Aggiornamento sistema multimedia da Bvc a Sync 3 focus mk3 del 2011

Aperto da devil71, 09 Luglio 2021, 15:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devil71

Salve a tutti non so se già qualcuno di noi abbia modificato il sistema multimedia come ho fatto io,
ho iniziato e quasi terminato l'installazione del modulo sync 3 al posto del piccolo schermo da 4 pollici,ho eseguito tagliato e aggiunto i cablaggi del connettore bvc (Bluethoot voice control)posto sotto alla leva del cambio,detto questo ho un problema con la linea can, il sync non vuole accendersi , ho eseguito i cablaggi tramite una tabella ,l'ho ricontrollata varie volte (Collegamenti) e diciamo sono come descritti .Mi servirebbe capire quali sono i fili dal connettore presa obd (-hs-can-ms-can e mm-can) se qualcuno avesse lo schema della presa obd ,o anche dal connettore aria condizionata (hvac) . Il modulo è stato smontato da una focus del 2018 funzionante, dubbioso del funzionamento l'ho provato su una cmax 2018 , risultato funzionante.....

Pepy67

Ciao penso che x questo in pochi potranno risponderti , unica strada è il contatto Privato con la figura più competente del forum @Au{R}oN senti lui  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Maya

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳