Copri sedili Fiesta Techno 16v del 1997

Aperto da Fabio51, 23 Marzo 2023, 09:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio51

Buongiorno  a  tutti.
Tra  i  segni  dell'usura  dei  suoi  26  anni  di  servizio,  la  mia  Fiesta  Techno   16v  denota   da  qualche  anno   un'ampia  abrasione  del lato  sinistro  di  un  sedile  anteriore (lato  guidatore). Non  è  molto  facile  trovare  dei  coprisedili  compatibili,  poiché  la  "bombatura"  laterale   richiede dimensioni  abbastanza  "generose" ,  per  evitare  danneggiamenti  del  telo  di  copertura.
Qualche  frequentatore  del  forum  ha  incontrato  lo  stesso  problema?  Qualche  suggerimento  su  cosa  acquistare?
Ringrazio  anticipatamente  chiunque  mi  fornirà  utili  indicazioni.
Fabio

hickmankay

Citazione di: Fabio51 il 23 Marzo 2023, 09:24:05Buongiorno  a  tutti.
Tra  i  segni  dell'usura  dei  suoi  26  anni  di  servizio,  la  mia  Fiesta  Techno  16v  denota  da  qualche  anno  un'ampia  abrasione  del lato  sinistro  di  un  sedile  anteriore (lato  guidatore). Non  è  molto  facile  trovare  dei  coprisedili  compatibili,  poiché  la  "bombatura"  laterale  richiede dimensioni  abbastanza  "generose" ,  per  evitare  danneggiamenti  del  telo  di  copertura.dordle
Qualche  frequentatore  del  forum  ha  incontrato  lo  stesso  problema?  Qualche  suggerimento  su  cosa  acquistare?
Ringrazio  anticipatamente  chiunque  mi  fornirà  utili  indicazioni.
Fabio

Sto avendo il tuo stesso problema in questo momento, se riesci a risolverlo, per favore avvisami

🡱 🡳