Problemi spazzole Bosch Aerotwin AR552S x Fusion 2010!!!

Aperto da gufos68, 06 Ottobre 2014, 12:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gufos68

Ho cambiato le spazzole originali anteriori tipo "vecchio per intenderci", quindi ho comprato
Bosch Aerotwin AR552S "ultimo tipo". All' inizio tutto ok sia pulitura che silenziosità), dopo una settima circa sento a volte che la spazzola lato passeggero fa rumore.... essendo nuove da fastidio!!!! Ho notato che il rumore proviene a fine corsa quando è tutta alzata sul parabrezza. Non ho capito perchè!!! :icon_exclaim:
PS. Se lascio acceso, innavertitamente,  un accessorio nella presa anteriore accendisigari a macchina spenta si spegnerà dopo un arco di tempo o no ????? O mi butterà giù la batteria???  :hurted:

brinde

la lunghezza delle spazzole è corretta? hai qualche riga sul parabrezza?

PS. La presa accendisigari è sempre alimentata, sul fatto di scaricare la batteria dipende da cosa ci attacchi, se lasci il caricabatterie del cellulare per un giorno non capita niente, se lasci attaccata una stufetta elettrica per tutto l'inverno o scarichi la batteria o dal calore prende fuoco la macchina (non fare 2 domane completamente diverse nello stesso post...)
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Ronny

quel modello in effetti è specifico per Fusion e fiesta V con lunghezze 550 e 400..
prova a identificare meglio la provenienza del rumore
ed se puoi prova a invertire quella del guidatore con quella del passeggero e vedi se produce lo stesso rumore..



Gianluca gianlu.m90

io le prendo di un altra misura perchè ho notato che la misura indicata mi crea problemi di scricchiolii.
quindi prendo 575 e 375 ovvero poco più lunga il lato guida e poco più corta lato passeggero.. e son perfette..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳