Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

saeli968

Io ho iniziato la procedura per le voci alle 17.30 e mi da ancora aggiornamento in corso ... speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sasotto


saeli968

Sono quasi due ore ma ancora nulla

Edit Ha appena finito è passata un'ora e 50 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sasotto

ma se installo questo file qui che differenza c'è?
SYNC3_3.0.18025_LAST_MIX-App&Voce+GraceNote_v3.2_EU_NAV_by_Diamondear
poi devo comunque installare il file voci?

lucaspeed

Uno è per le voci di sistema, l'altro per le voci di navigazione
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

Ragazzi buongiorno all'Auchan di Taranto ho visto ecosport con sync 3 aggiornato 17279 e possibile?
se è si possiamo averlo anche noi?
Vi ringrazio Anticipatamente Luca

Wolter

Si può fare anche di meglio a questo indirizzo trovi la versione 3.0.18025

https://drive.google.com/drive/folders/0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U

Provato funziona alla perfezione!

everykat

È possibile passare dalla 2.3 all'ultima 3.0.18025 o bisogna installare prima la 3.0.17276?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michele9615

Provaci al limite ti dirà aggiornamento fallito. [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skynet_cmax

Citazione di: everykat il 13 Febbraio 2018, 11:20:10
È possibile passare dalla 2.3 all'ultima 3.0.18025 o bisogna installare prima la 3.0.17276?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seguo..io passerei dalla 2.2


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

pdario

Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Michele9615

Citazione di: pdario il 13 Febbraio 2018, 14:33:11
Ma perché fate l'aggiornamento?
Perché a mio avviso AGGIORNARE significa MIGLIORARE.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rodolfo61

Citazione di: pdario il 13 Febbraio 2018, 14:33:11
Ma perché fate l'aggiornamento?
Tu lo avevi di default il 3.0 ? poi che versione hai ?
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

ricki80

Citazione di: skynet_cmax il 13 Febbraio 2018, 13:45:45
Seguo..io passerei dalla 2.2


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non ha molto senso, sia la 2.2 che la 2.3 sono originali ford, perchè tornare indietro per poi andare avanti?

everykat

Infatti la domanda era per passare alla 3.0 ultima build dalla 2.3 o 2.2 bisogna installare prima le build intermedie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diamondear

#1240
Nessuna installazione intermedia, potete tranquillamente installare la 3.0 dalla 2.0 in poi.

Qualora vorreste installare dalla 3.0 la 2.3, dovete per forza installare prima la 2.2.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

skynet_cmax

Citazione di: ricki80 il 13 Febbraio 2018, 15:06:34
Non ha molto senso, sia la 2.2 che la 2.3 sono originali ford, perchè tornare indietro per poi andare avanti?
Forse mi sono espresso male. Io passerei dalla 2.2 alla 3.0

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim


everykat

Quel sito è in piedi con le 4 frecce da almeno 1 anno... quindi non ci sperate troppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Jamdj

Citazione di: Au{R}oN il 13 Febbraio 2018, 18:27:33
https://ford.welcome.naviextras.com/

Manca poco  ;)
Anche se il sito non funziona, ho provato a registrarmi ma nulla dice canale non trovato. Speriamo che sia vero.
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

pdario

Citazione di: Michele9615 il 13 Febbraio 2018, 14:45:34
Perché a mio avviso AGGIORNARE significa MIGLIORARE.[emoji6]


Sì, con le versioni ufficiali, ma con queste che fanno update a metà e non fanno miglioramenti significativi non vedo il motivo.
Io sto sulla 2.3 che è l'ultima ufficiale con pacchetto di installazione completo.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Au{R}oN

Citazione di: everykat il 13 Febbraio 2018, 19:03:07
Quel sito è in piedi con le 4 frecce da almeno 1 anno... quindi non ci sperate troppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
why-update blahblah si

L'altro no. Una settimana fa reindirizzava alla home di naviextras, ora c'è un portale :)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Raggio

Citazione di: Au{R}oN il 13 Febbraio 2018, 22:52:15
why-update blahblah si
L'altro no. Una settimana fa reindirizzava alla home di naviextras, ora c'è un portale :)

Mi ricordo di aver letto tempo fa l'accordo ford/naviextras e parlava di fine maggio 2018.
Ciao, Giorgio.

S.Raffaele

Ciao ragazzi, qualcuno può ripostare il link per installare aamirror?
ho provato ad installarlo ma quando ho collegato il telefono al sync 3 mi si apre in metà schermata sul sync, è normale o c'è qualche impostazione da apportare / modificare sull'applicazione?

per errore l'ho tolto dal telefono e ora vorrei rimetterlo..
tks


Au{R}oN

Citazione di: Raggio il 14 Febbraio 2018, 00:16:11
Mi ricordo di aver letto tempo fa l'accordo ford/naviextras e parlava di fine maggio 2018.
Ciao, Giorgio.
si la data è tra marzo e maggio... a marzo però esce l'agg per Waze... magari fanno tutto insieme  :indian:
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

UmbertoDE

E' da un po' che Vi seguo.
Gran lavoro!  ;)

freemassy

buonasera a tutti, qualche soluzione per il conflitto tra sync 3 e ios?
pensate che la versione 3.0 possa risolvere il problema o l'unica soluzione è aspettare aggiornamento ios?
grazie

everykat

La versione 3.0 non risolve nulla bisogna aspettare mamma Apple che si decida a rilasciare un'aggiornamento purtroppo...

ciao

nonnostim

Solo io ho i problemi con Apple CarPlay????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

lucaspeed

#1257
Purtroppo stavolta il problema è di Apple, bisogna aspettare per forza.
A Ford possiamo solo imputare di non impegnarsi più di tanto per farci avere CarPlay via bluetooth, mettere e togliere il cavo è una rottura di zebedei, io ci ho rinunciato.
Tra l'altro, ho un problema quando effettuo chiamate vocali, dopo la conferma non effettua la chiamata, se invece faccio comporre direttamente il numero riesco a telefonare.
Se faccio chiamata vocale con Siri invece tutto ok.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Michele9615

Concordo. Rottura di balle assurda ogni volta metti e leva sto cavetto usb.[emoji35][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim



A me esce questa scritta e non va proprio CarPlay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

🡱 🡳