Aiutatemi, Spia airbag accesa! DTC B1932

Aperto da pollinogi, 10 Marzo 2017, 08:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Ciao a tutti, ho un problema con la spia airbag che si è accesa, già un mesetto fa si era presentato medesimo il problema, per poi sparire da solo, due giorni fa si è riaccesa nuovamente e nonostante i vari tentativi (smontaggio spinotti sotto il sedile e pulizia) non sono riuscito a risolvere il problema.

Se collego il cavo ELM327 riesco a leggere l'errore con Forscan?

Cosa mi consigliate di verificare?

Grazie

vincmass

Vedi se c'è errore. Hai controllato il fusibile?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ECU2009

"Elettronica Tuning per passione"

pollinogi

Grazie a tutti, domani collego l'elm e vediamo cosa tira fuori, vi aggiorno.

pollinogi

#4
Ciao, oggi finalmente sono riuscito a collegare l'ELM327, il risultato è DTC B1932 Circuito aperto airbag lato guida, nei dettagli è riportato: Airbag guidatore, resistenza alta su detonatore.
Ho provato ad azzerare il DTC ma non si resetta, cosa mi consigliate?
Grazie

pollinogi

#5
Ciao a tutti ragazzi sono di nuovo qui mi serve veramente una mano, io sto provando in tutti i modi a cercare di risolvere questo problema della spia dell'airbag, ho smontato mezza macchina ho smontato l'airbag o controllato tutti i connettori dei cavi ho cercato di stringerli ulteriormente ma purtroppo la spia continua ad accendersi, si spegne e ma appena metto in modo l'auto dopo 10 secondi la spia si accende nuovamente, nonostante cancello tutti gli errori DCT dalla centralina sia con forscan che con elmconfig, dopo un po l'errore mi si ripresenta nuovamente.
Purtroppo non so più cosa pensare o provare, ho trovato questa guida secondo voi mi può essere utile per fare qualche test?
http://www.killers4hire.com/files/mazda/mazda3/esicont/it/srvc/html/B3E080201046W15.html

joeblack


🡱 🡳