DUNQUE... DUNQUE....

Aperto da Claudio M, 23 Febbraio 2012, 12:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

..... Leggo dalla Repubblica

"Immigrazione, Italia condannata
per i respingimenti verso la Libia"
   L'Italia condannata in fatto di immigrazione??? Ma stiamo scherzando? Per un caso accaduto nel 2009, ma non dovevamo avere, giustamente, l'Oscar per l'accolienza e la solidarieta'?? Ma abbiamo dimenticato quando le coste Pugliese erano quotidianamente assalite dagli Albanesi? Non dovevamo dare un premio a citta' come Brindisi che e' stata tanto solidale con i profughi? E tutti i nord Africani sbarcati a Mazzara??  Tutti accolti e curati? Certo non puoi pretendere che gli si accolga con un "Venghino siori venghino", ma mi sa che la nostra parte l'abbiamo sempre fatta fino in fondo con gli albanesi, africani, libanesi e quant'altri abbiano chiesto rifugio all'Italia. E Malta, allora che li ha respinto sempre? Ma un vaffa all'Europa non ci starebbe bene?

Leggo..... leggo, Che l'On. Mannino accusato di mafia .... UN'ALTRA VOLTA??? Ma quante volte si puo' essere accusati di mafia e stare ancora in parlamento? E pensare che tempo fa lo presero ad esempio come martire per essere stato in galera 9 mesi e 15 anni di arresti domiciliari, INGIUSTAMENTE, ci risiamo ... vabbe'.

Leggo.... leggo, "Liberalizzazioni vincono le lobby
taxi, farmacie, gas: governo cede"
, braccio forte solo con i pensionati e i poveracci, vero? Bella la vita.

Vediamo ancora, leggo.... leggo, "Istat, sale la fiducia nel paese
ma cala quella "personale"
, che vorra' di'? Che siamo tutti piu' miserabili ... ma amiamo tanto il signor Monti??? Mi fustigo!

Che scrivono.... che scrivono ... ah! Si! "Molise, condannato il governatore Iorio
"Favorì suo figlio",
  della serie "tu rubi io rubo".

Scrivono pure che .... "Cosenza, stupro di gruppo su minorenne
Quattro persone arrestate dai carabinieri"
, Ma la castrazione no? Perche' no? O si!

Ah! Ecco! "La Severino e i redditi milionari
"Il guadagno non è un imbarazzo"
, Tacci tua, non sara' un imbarazzo, ma uno schifo si, un'affronto alla poverta' si, ma ca@@o fara' per guadagnare 7 milioni di euro all'anno? Fa miracoli, trasforma la me@@a in oro, non mi scende giu' sta cosa.

Guarda qui'.... "Neutrini più veloci della luce"
dopo smentita a maggio nuovi test"
, esticazzi che i neutrini più veloci della luce, e so' cose importanti.

Giu' Giu' si parla dei due maro', ma chi se ne frega se li tenessero li, due soldati in meno da stipendiare.

Fordista dal 1985.

focus style

Non rispondo a tutte le notizie perchè sarebbe troppo. Però la prima e l'ultima m'interessano in particolar modo.
L'Italia è un porto di mare (nel vero senso della parola). E' il punto più vicino tra Europa e Africa. E l'approdo più sicuro. E' una Nazione i cui abitanti hanno saputo cosa volesse dire soffrire ed emigrare e tutti, e sottolineo tutti, quanti facciamo i duri, in fondo facciamo anche un po' i razzisti ma tutti, e risottolineo tutti, alla fine abbiamo un cuore buono che ci fa impietosire e, quando e se possiamo, diamo una mano a chi ha meno di noi, fosse anche 1 euro ad un povero mendicante che si mette fuori una chiesa. E che Dio ci abbia in gloria per questo. Non siamo mica come i "galletti" che beccavano i clandestini scappati dai vari CPA alla "dogana", anche se dogana non esiste, e li respingevano in Italia (su quale diritto poi visto che esiste il trattato di libera circolazione e non importa come tu sia entrato in Europa. Se ti beccano clandestino vai in galera, nella galera dello Stato che t'ha beccato, e poi fai la fine che quella legge prevede.) Noi invece, co@@@ni e cazzoni, tenuti per le palle dal monsieur Brunì tomi tomi ce li andavamo a riprendere per scaricarli a Ventimiglia, dove quelli facevano un saltino e si ritrovavano in Francia. Noi ce li riprendevamo e li rilasciavamo a Ventimiglia e così via. Sapete quanto c'è costato? TANTO. Se la Francia non vuole i clandestini, giustissimo, perché nemmeno io li voglio, che mettesse le sue fregate a largo di quei Paesi (Colonie francesi fino all'altro ieri, NdR) bloccando la partenza delle navi e dando viveri e  medicine. Così, forse, la povera gente ci pensa su prima di lasciare la propria casa, la propria vita, la propria famiglia. Che la CULONA INCHIAVABILE, si l'ho detto, alla fine è la pura verità anche se inventato di sana pianta da Travaglio (ma questa è un'altra storia che ci fa andare OT), metta i suoi Panzer a guardia dei sacri confini europei. Tanto sta colonizzando economicamente, che lo faccia anche militarmente, a sto punto........ E non ci rompessero. Qui nessuno vuole i clandestini e poi? aprire una procedura d'infrazione e multare uno Stato perchè ha avuto le palle di fare quello che tutti, nel segreto delle stanze, avrebbero voluto fare che non hanno mai fatto per la legge del politically correct? A Napoli si dice "ma aiz a mmerd"! Non credo ve lo debba tradurre. O si?


L'ultimo punto, la questione dei Marò. Anche qui siamo un popolo di idioti che abboccano alle stronzate dette da chi, fino a ieri, serviva il thè caldo agli inglesi per poi, se non era alla giusta temperatura di 97°C, excuse me, 206.6°F (visto che gli inglesi devono sempre fare le cose diverse dal resto del mondo) vederselo sbattere in faccia e andare a rifarlo. Ma stiamo scherzando? Aboliamo l'articolo della costituzione COMUNISTA in cui si sancisce che l'Italia ripudia la guerra e lanciamo 227 missili su Nuova Delhi. Voglio vedere se poi liberano o no i due Marò che null'altro hanno fatto che levare castagne dal fuoco alle autorità indiane che non sono capaci di controllare i loro pescherecci. Sempre ammesso che siano stati loro e non i greci, ma alla fine nulla cambia. Sempre il thè hanno servito........

P.S. Rapidamente sulla Severino. Che guadagni 7 milioni di euro a me, sinceramente, poco importa. Che non facciano troppe ca@@ate questo si. Perché, sinceramente, mi sto un po' troppo gonfiando lo scroto. Mi sono rotto le palle che il mio partito appoggi questo governo tagliagambe che ragiona su una logica giusta ma che lo fa con modi sbagliati salvaguardando le lobby, i poteri forti, la massoneria, i carbonari, i mille garibaldini che hanno sconfitto 100.000 soldati borbonici con 17 fucili e 3 cannoni (misteri della storia italiana). Mi sono rotto di sentire repressi in gonna nera insegnarmi come devo comportarmi nella vita perché loro, illuminati dallo spirito santo, sanno tutto. Sanno anche che molestare i bambini è giusto... Tanto la pedofilia, all'interno delle SACRE mura della Sacra Città del Vaticano non è reato. Anzi. Ti avvicina a Dio. E poi non dimentichiamoci che la terra è piatta, che è stata creata da Dio in 6 giorni, che il settimo era distrutto e si riposò (ma non era meglio lavorare un altro paio di giornate e farla uscire meglio?), che noi discendiamo da due uomini, Adamo ed Eva che hanno avuto dei figli e poi? Hanno fornicato tra loro? Ma jat a fancul!!!!!
Mi sono rotto di Storace che ho sempre stimato e apprezzato, tanto da pensare di andarmi a tesserare con La Destra per poi notare, a malincuore, che in questo periodo di politica economica ALTAMENTE antisociale lui non si sa che fine abbia fatto. Adesso che era il momento di parlare si sta zitto.

P.P.S. Giacchè ci troviamo a dichiarare guerra, a sto punto, perché non invadiamo città del Vaticano e San Marino? Fanculo. Quello è territorio italiano!!!

Claudio M

Dissentisco sul metodo dell'esposizione ma non su alcuni contenuti che trovano riscontro in quel che penso. Tutto questo per quel che puo valere il mio parere, poco e niente.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 23 Febbraio 2012, 16:06:00
Dissentisco sul metodo dell'esposizione ma non su alcuni contenuti che trovano riscontro in quel che penso. Tutto questo per quel che puo valere il mio parere, poco e niente.
se è per questo quello che penso io vale ancor meno...

focus_love

Commento solo la prima notizia, e mi dissocio. Ma l'avete letto tutto l'articolo di Repubblica? Avete presente cosa e' il diritto di chiedere asilo? Avete presente cosa significa respingere una persona sapendo che quasi sicuramente sara' sottoposto a sevizie di ogni tipo non appena rimpatriato? Qui non c'entra l'Europa, ci sono delle leggi internazionali che anche l'Italia ha ratificato. Riporto un pezzo dell'articolo qui sotto, credo si commenti da solo.

Il respingimento del 6 maggio 2009. La sentenza della Corte di Strasburgo colpisce i respingimenti attuati dall'Italia verso la Libia, a seguito degli accordi bilaterali e del trattato di amicizia italo-libico siglato dal governo Berlusconi. "Il 6 maggio 2009, a 35 miglia a sud di Lampedusa  -  spiega il Consiglio italiano per i rifugiati 3 (Cir)  -  in acque internazionali, le autorità italiane hanno intercettato una nave con a bordo circa 200 persone di nazionalità somala ed eritrea (tra cui bambini e donne in stato di gravidanza). I migranti  -  stando al ricorso  -  sono stati trasbordati su imbarcazioni italiane e riaccompagnati a Tripoli contro la loro volontà, senza essere prima identificati, ascoltati né preventivamente informati sulla loro effettiva destinazione. I migranti non hanno avuto alcuna possibilità di presentare richiesta di protezione internazionale in Italia. Di queste 200 persone, 24 (11 somali e 13 eritrei) sono state rintracciate e assistite in Libia dal Cir e hanno incaricato gli avvocati Anton Giulio Lana e Andrea Saccucci dell'Unione forense per la tutela dei diritti umani di presentare ricorso dinanzi alla Corte europea dei diritti dell'uomo".

Le condizioni di detenzione in Libia. "Le successive condizioni di vita in Libia dei migranti respinti il 6 maggio 2009 sono state drammatiche  -  sostengono dal Cir  -  La maggior parte è stata reclusa per molti mesi nei centri di detenzione libici, dove ha subito violenze e abusi di ogni genere. Due ricorrenti sono deceduti nel tentativo di raggiungere nuovamente l'Italia a bordo di un'imbarcazione di fortuna. Altri sono riusciti a ottenere protezione in Europa, un ricorrente proprio in Italia. Prima respinti e poi protetti, a dimostrazione della contraddittorietà e insensatezza della politica dei respingimenti". Al riguardo va ricordato che, secondo le stime dell'Unhcr, circa 1.500 migranti hanno perso la vita nel tentativo di raggiungere l'Italia via mare nel 2011.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M

Si focus, so di quel fattaccio, ma non puoi condannare uno stato che e' perennemente impegnato ad accogliere profughi.

Fordista dal 1985.

focus_love

E come no?
Siamo stati condannati per qual fatto specifico, ed i risarcimenti si riferiscono per quel fatto, e riguarda persone in carne ed ossa.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

marcovola

#7
Citazione di: focus_love il 23 Febbraio 2012, 16:37:53
E come no?
Siamo stati condannati per qual fatto specifico, ed i risarcimenti si riferiscono per quel fatto, e riguarda persone in carne ed ossa.

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

#8
Sondaggio, cresce fiducia in Monti
Liberalizzazioni, nuova tassa su grandi imprese
La Ue: i consumatori italiani sono più ottimisti


Questo dalla prima pagina di Repubblica, sara' vero la notizia, o semplicemente l'italiano non si e' reso conto che Monti su ogni cosa che sta firmando e' una nuova tassa?? Tutta la soluzione i migliaie di tasse e aumenti di quelle esistenti.
Io francamente credo che l'italiano medio stia ancora dormendo, di un sonno profondo, ma quando si risvegliara' fra una decina di mesi ... sara' un brutto risveglio.





E non finisce qui:

Come maggiori tasse sono anche quelle che d'ora in avanti potranno mettere gli enti locali su imprese e cittadini del proprio territorio. A dicembre il governo aveva regalato alle Regioni (punendo i contribuenti) un innalzamento dell'Irpef di propria competenza, portando l'ali – quota minima prevista dallo 0,9% all'1,23%. Caso clamoroso di violazione delle norme dello Statuto del contribuente, perché quella tassa che è andata a colpire anche redditi assai bassi è stata retroattiva al primo gennaio 2011. Così il prelievo è già scattato sulle buste paga nel mese di gennaio o al più tardi in questo mese di febbraio. Ora arrivano due novità dal fisco locale: la prima è sulla Tares, per cui si affida alla Agenzia del Territorio la valutazione della superficie catastale su cui applicare il nuovo tributo comprensivo di tassa sui rifiuti e vari servizi locali. La seconda novità è quella dello «sblocco» dei tributi comunali e regionali, perché tutte le tasse territoriali erano state congelate fino alla piena attuazione del federalismo fiscale, anche per non fare confusione con i nuovi tributi lì previsti. Con lo sblocco possono aumentare tutte le aliquote delle imposte locali, meno quelle- relative al 2012- che erano già state formalizzate in decisioni pubblicate fra il primo di gennaio e la data del decreto legge sulla semplificazione fiscale.


Fordista dal 1985.

Funaio

Citazione di: Aliseo il 28 Febbraio 2012, 11:50:35
Sondaggio, cresce fiducia in Monti
Liberalizzazioni, nuova tassa su grandi imprese
La Ue: i consumatori italiani sono più ottimisti


Questo dalla prima pagina di Repubblica, sara' vero la notizia, o semplicemente l'italiano non si e' reso conto che Monti su ogni cosa che sta firmando e' una nuova tassa?? Tutta la soluzione i migliaie di tasse e aumenti di quelle esistenti.
Io francamente credo che l'italiano medio stia ancora dormendo, di un sonno profondo, ma quando si risvegliara' fra una decina di mesi ... sara' un brutto risveglio.

Concordo,e lo sai quale sará il risultato di tutto questo? Che i bravi partiti che hanno portato l'Italia sul baratro si presenteranno come i salvatori della patria e gli Itagliani pecoroni abboccheranno come sempre.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 28 Febbraio 2012, 12:02:27
Concordo,e lo sai quale sará il risultato di tutto questo? Che i bravi partiti che hanno portato l'Italia sul baratro si presenteranno come i salvatori della patria e gli Itagliani pecoroni abboccheranno come sempre.

Ah! Ma tu allora parti dal presupposto, che questa macelleria salvera' l'Italia???

Noooo io credo che questo ci portera' molto vicino alla Grecia, ci impoverira' molto. NOn so quanti di voi stanno cominciando a vedere alcuni negozi che chiudono, avrete anche sentito degli impreditori suicida .... no caro Funaio vedrai che arriveremo molto vicino alla Grecia ..e quando lo saremo, l'attuale macelleria non bastera' piu'. Nessuno si dichiarera' salvatore della patria ,, magari diranno che non e' colpa loro ... la tal cosa e' ancora peggio, e gli Itagliani pecoroni abboccheranno come sempre.

Fordista dal 1985.

Tex

#11
Io credo che per far fronte a quanto deliberato dall'attuale governo chi non ha disponibilità economica tirerà la cinghia. Prenderà meno la macchina, comprerà prodotti più economici e più scadenti eviterà il superfluo. Chi invece ha disponibilità spederà di più non cambiando il proprio tenore di vita. Questo potrebbe anche essere accettabile per un certo periodo in attesa di una grande "ripresa", ma le previsioni sono davvero nere e se viene a mancare il lavoro e lo stipendio va tutto a rotoli.

La fiducia in Monti purtroppo è frutto di anni di GRADI PRESE PER IL CULO da parte dei partiti e dei politicanti che si sono spolpati l'osso (leggi Italia) e questo è quello che ci ritroviamo oggi. I bellimbusti che stanno ben nascosti mentre votano le manovre di Monti che servono (o no) a rimettere in sesto i conti che hanno contribuito a far sballare.

Ora: io eviterei di continuare ad avercela con Monti.. Non è il salvatore della patrie e non è dalla parte degli italiani. Ma vista la situazione sta facendo le cose più semplici, magari sbagliate ma immediate che si possono fare (e che i politici gli votano ovviamente).

Se inizia a voler toccare degli interessi particolari vedi come glie le bocciano le manovre.... che schifo.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 28 Febbraio 2012, 12:09:45
Io credo che per far fronte a quanto deliberato dall'attuale governo chi non ha disponibilità economica tirerà la cinghia. Prenderà meno la macchina, comprerà prodotti più economici e più scadenti eviterà il superfluo. Chi invece ha disponibilità spederà di più non cambiando il proprio tenore di vita. Questo potrebbe anche essere accettabile per un certo periodo in attesa di una grande "ripresa", ma le previsioni sono davvero nere e se viene a mancare il lavoro e lo stipendio va tutto a rotoli.

La fiducia in Monti purtroppo è frutto di anni di GRADI PRESE PER IL CULO da parte dei partiti e dei politicanti che si sono spolpati l'osso (leggi Italia) e questo è quello che ci ritroviamo oggi. I bellimbusti che stanno ben nascosti mentre votano le manovre di Monti che servono (o no) a rimettere in sesto i conti che hanno contribuito a far sballare.

Ora: io eviterei di continuare ad avercela con Monti.. Non è il salvatore della patrie e non è dalla parte degli italiani. Ma vista la situazione sta facendo le cose più semplici, magari sbagliate ma immediate che si possono fare (e che i politici gli votano ovviamente).

E' questo che mi deprime.

Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: Aliseo il 28 Febbraio 2012, 12:12:11
E' questo che mi deprime.
Deprime anche me Cla... ma che ci possiamo fare?

Se il mio voto conta qualcosa alle prossime elezioni eserciterò il mio diritto ed effettuerò il mio voto di protesta (che unito a quello di tantissimi altri cittadini potrebbe diventare un bel problema per i veri delinquenti in giacca e cravatta che ci governano)....

Vana speranza la mia... ma ad oggi non vedo altre soluzioni.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Funaio

#14
Comunque stiamo allegri,le banche europee hanno preso altri 530 miliardi di euro in prestito dalla Banca Europea al tasso dell' 1% ,un quarto di questi andranno alle Banche Italiane che hanno promesso di usarli per il rilancio dell'economia riaprendo il credito alle aziende e al consumo.
Chi crede che sia un emerita ca@@ata alzi la mano destra,come al solito tenderanmo a fare investimenti a basso rischio massimizzando il profitto delle Italiche aziende non credo gli interessi molto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 01 Marzo 2012, 05:31:18
Comunque stiamo allegri,le banche europee hanno preso altri 530 miliardi di euro in prestito dalla Banca Europea al tasso dell' 1% ,un quarto di questi andranno alle Banche Italiane che hanno promesso di usarli per il rilancio dell'economia riaprendo il credito alle aziende e al consumo.
Chi crede che sia un emerita ca@@ata alzi la mano destra,come al solito tenderanmo a fare investimenti a basso rischio massimizzando il profitto delle Italiche aziende non credo gli interessi molto.



E non solo, pensa che con i nostri sacrifici (nostri non di chi li ha deciso) "lacrime e sangue" stiamo salvando le banche che avranno in prestito i soldi dalla BCE al tasso dell'1%, e poi le banche se ci daranno un prestito (e dico se) ce lo daranno a piu' del 4%

Fordista dal 1985.

focus_love

Infatti.
Linko un post che spiega in parole molto semplici, e comprensibili a tutti, il significato di quanto sta accadendo:
http://www.educazionefinanziaria.com/seconda-tranches-dellltro-la-bce-immette-altra-liquidita/
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M


Fordista dal 1985.

focus style


Claudio M

Non nego che potrebbe essere una bufala .... "troppo bello per essere vero".

Fordista dal 1985.

focus style

Per me potrebbe anche essere vero, ma comunque l'avvocato è in cerca di notorietà

Funaio

Citazione di: focus style il 06 Aprile 2012, 17:16:44
Per me potrebbe anche essere vero, ma comunque l'avvocato è in cerca di notorietà

Se fosse vero,che venga lodato e portato in processione come il salvatore della patria.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

QUESTI I PADRONI DEL MONDO ... E NOI CHI SIAMO?




Fordista dal 1985.

Claudio M

Da untrafiletto di Travaglio preso da facebook:

"Elsa Fornero, ministro del lavoro: « Il lavoro non è un diritto »

La Costituzione Italiana:
Art.1 - L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro."


Ci agitiamo tanto per Italia Germania, ma troppo pocco per la democrazia e la Costituzione negata. Me ne devo fare una ragione.

Fordista dal 1985.

fabio1983

Aliseo se il lavoro non e un diritto quindi per noi non e un dovere a pagar le tasse giusto? Almeno io la penso cosi...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Claudio M

Citazione di: fabio1983 il 28 Giugno 2012, 21:32:04
Aliseo se il lavoro non e un diritto quindi per noi non e un dovere a pagar le tasse giusto? Almeno io la penso cosi...

Dovrebbe essere cosi, ma le cose non stanno proprio cosi.

Fordista dal 1985.

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Al dila' di credi, appartenenze o ideologie .... chi puo' essere non daccordo con quanto segue?

Cari parlamentari, cari membri del governo, caro Fini, che ieri hai cacciato un deputato dall'aula perché ha usato "un linguaggio da trivio" dicendo che "i giovani si sono rotti i co@@@ni" di fronte a un plotone di condannati in via definitiva, in primo o secondo grado o indagati. Voi siete responsabili della deriva sociale che può fare esplodere l'Italia. Il Paese si è rotto i co@@@ni di una massa di incapaci che ha accumulato duemila miliardi di debito e che si riempie la bocca di parole senza significato come "spending review", un inglese che ammanta di prestigio la solita presa per il culo. In quell'aula, la Camera dei deputati, ridotta al rango di un postribolo, tutti prendono o prenderanno un vitalizio da parlamentare, quasi tutti una pensione d'oro, quasi tutti più pensioni. E' necessario un censimento, nome per nome di ogni parlamentare, di ogni appartenente alle istituzioni, con la sua pensione percepita.
Questa gente non capisce che sta ballando su un vulcano. Loro, i salvati, gli altri, gli italiani, i sommersi. Nessun giovane andrà più in pensione in questo Paese, perché allora, deve pagare i contributi? Per garantire la pensione di 32.000 euro al mese ad Amato? Se questo non è uno scandalo cosa lo è?
Questa classe politica grassa e impunita ha bocciato un emendamento per portare le pensioni d'oro a un minimo di 6.000 euro netti al mese e, se cumulate con altri trattamenti pensionistici, a 10.000. Hanno detto di no questi paraculi. Le pensioni d'oro sono 100.000 (la popolazione della Valle d'Aosta) con un costo annuo di 13 miliardi. Rigor Montis, lei, tanto per sapere, quanto prende di pensione? In pensione si deve andare a 60 anni, aver portato a 67 anni e più la soglia, significa impedire l'ingresso nel mondo del lavoro ai giovani, l'Italia ha una disoccupazione giovanile vicina al 40%, e negare una serena vecchiaia a chi ha lavorato per una vita. Se è così, si abolisca l'INPS, si eroghi una pensione minima per chi non ha alcun reddito a 60 anni. Tutti gli altri si tengano i propri contributi. Li versino in un conto privato o se li spendano in donne e champagne. Sono soldi loro. Distruggere lo Stato sociale mantenendo le pensioni d'oro non si può fare, se non con l'esercito.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

e come non esser d'accordo
io sono in proprio verso all inps 3200 € all anno
per una pensione che non vedrò mai

3200 x40 anni =128.000  mila €

preferire di gran lunga gestirmeli da me questi 30 denari, ma non posso
e sono abbligato a pagare
altrimenti l inps non mi rilascia il durc
e  se l inps non mi rilascia il durc i comuni non mi possono pagare

mah,
evviva la democrazia
quella vera però
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Qual'è il nome del cacciato?
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

è uno che predica bene
molto bene

ma non credo sia un santo
tempo fa so che ebbe dei problemi
con una collaboratrice che faceva lavorere in nero
quest ultima lo denunciò
e alla fine stabilirono un patteggiamento
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳