Smontare volante ford Focus II/ C-Max

Aperto da Fofo74, 25 Marzo 2010, 17:00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

Attenzione prima di smontare staccare i morsetti della batteria almeno 30 minuti prima x nn avere problemi!!!!!!!!!



Chiavi necessarie sono due chiavi a tubo, la prima  5,5 millimetri la secondo 24 millimetri
liquido blocca filetti
Innanzitutto rimuovere le due viti da dietro il volante, stanno in quei due buchi che si vedono (sono 5,5 mm)
prima di tutto staccare la batteria
svitare le due viti da 5,5 mm
si raggiungono dietro il volante ruotando lo sterzo di 90° prima in un senso e poi nell'altro

eseguite la procedure come in foto














Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Non so se è un problema mio, ma se clicco sulle foto mi si aprono in formato microscopico
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

no erano piccole al principio nn so se si possono ingrandire il sistema cmq è uguale alla focus I l'altra guida gia caricata questa è solo come linea guida x la focus II
sero che sia utile anche questa come guida!! :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

cobra84

#4
Ciao a tutti!!!
Ragazzi ho una domanda, poichè vorrei sostituire il volante 3 razze della mia focus II restyling, con quello a 4 con i comandi per il cruise control, volevo sapere una volta smontato, poi l'airbag che ho su questo andrà bene per il nuovo a 4 razze??e per l'attivazione del cruise bisogna andare in officina ford?
Grazie in anticipo


Edit: Trovata risposta nell'altro thread..
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

🡱 🡳