luci di posizione

Aperto da emilyetony, 11 Novembre 2013, 11:22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emilyetony

Ciao a tutti , ho montato alla ka di mia figlia due nuove luci di posizioni (CINESI) ,la sera ho preso l'auto ed ho notato che un faro non funzionava , sono sceso e guardando gli stessi ho visto che le luci di posizione emettevano una luce fioca , appena montate invece facevano una bella luce bianca.Chi puo' aiutarmi?

ICEMAN

la luce fioca potrebbe essere sintomo di una massa che non fà bene massa...hai messo lampade normali 5w oppure i led ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

emilyetony

Ho messo i led ,ma anche sulla mia mondeo ci sono e vanno benissimo , che dici le tolgo e metto le classiche 5 w tutto vetro?

ICEMAN

CitazioneHo messo i led

sò troppo forte...oramai leggo anche nei pensieri... :P :P :P

allora...i led hanno polarità nel senso che hanno un verso per questo uno non funziona...basta girare il verso e si accende...

per la luce fioca non saprei...forse un difetto di led...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

emilyetony

Si' lo so che hanno il verso ,ma quando li ho montati andavano benissimo , pensa che alla ka le anche lucidato gli occhietti ( FARI) iniziavano ad avere un principio di cataratta.

emilyetony

 :)Problema risolto lampadina h7 bruciata , luci posizione cambiate con altre cinesi ,ma piu' buone ci sono cinesi e cinesi ,ora devo solo  cercare di ottenere piu' luce dai fari ,la lucidata e'servita ma non basta , di notte si vede poco .Si accettano consigli su lampadine ad alta luminosita'

ICEMAN

Citazione di: emilyetony il 12 Novembre 2013, 09:43:49
.Si accettano consigli su lampadine ad alta luminosita'

io direi xeno...ma naturalmente devi sapere che sarebbero illegali senza lenticolari,tergifari e regolazione automatica...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: emilyetony il 12 Novembre 2013, 09:43:49
:)Problema risolto lampadina h7 bruciata , luci posizione cambiate con altre cinesi ,ma piu' buone ci sono cinesi e cinesi ,ora devo solo  cercare di ottenere piu' luce dai fari ,la lucidata e'servita ma non basta , di notte si vede poco .Si accettano consigli su lampadine ad alta luminosita'


Ci sono le H7 a luce maggiorata tipo osram night breaker...oppure GE 120%...(le ho io...)
Certo durano sicuramente meno delle originali,ma la luce è ottima di notte..
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

🡱 🡳