Antenna radiocomando

Aperto da patrigian72, 02 Febbraio 2016, 07:59:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

patrigian72

Ciao,  sapete dov'è  collocata l'antenna del ricevitore chiusura centralizzata?  Nell'ultimo periodo devo mettermi a 20 cm dall' auto prima che si apra o chiuda , la batteria del telecomando è nuova. Grazie.
Gianluca

vincmass

la mia focus la porta nella gem. anche io ho avuto un problema simile.
smontai tuta la gem, pulita con spray è ritornata tutto a posto.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

STEFANOROMA1984

Il mio di telecomando non funziona piu',sostituita batteria e fatta anche la riprogrammazione(secondo bip) che va a buon fine ma nulla.
Dove si trova la GEM?e come e con cosa si pulisce?
In Ford mi hanno detto sia quella, e dato che il telecomando si riprogramma,funziona,ma secondo me è il telecomando che non funziona piu'.

ernesto

la gem è la centralina fusibili fai una foto con i fusibili montati, in modo che poi puoi ricollocarli facilmente, una volta levato tutti i fusibili, devi poi levare l'involucro di plastica per  poi arrivare alla centralina, in modo che con uno spray per contatti a secco puoi effettuare la pulizia
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

adyzza

Si smonta la plafoniera anteriore,e dentro guardi bene vedi una scatoletta nera sulla sinistra! ;)
adyzza

🡱 🡳