Sostituzione luci targa e abitacolo

Aperto da Kapla, 08 Maggio 2016, 11:47:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kapla

Salve, vorrei sostituire tutte quelle luci giallastre dell'interno dell'auto e della targa, so solo che ci sono tipi diversi e devono essere 5w5 t10 poi non ho ben capito, mi potreste aiutare? So che quelle targa son diverse da quelle dell'abitacolo e luci varie, anche quelle dei pozzetti...potreste darmi qualche link in caso tipo su amazon per comprarle e informazioni sui vari attacchi? Ho cercato su varie guide e non ho trovato molto, praticamente niente..

djantofoggia

Ciao
Io per le posizioni ho comprato (le trovi da qualsiasi buon rivenditore di autoricambi) Osram LedRiving t10 monoled a lente e sono stupende rapporto qualità prezzo imbattibile, pagate 12 euro la coppia
Per la targa ho comprato le tedesche quelle tutte pressofuse a spinotto T10 ho rimosso la placchetta completa le trovi su ebay a circa 35 euro spedite
Per gli interni ancora nulla solo le luci ai pozzetti sempre t10 a 13 led
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose


Marco5684

https://www.xenovision.it/kit-led-focus-2009-2011-p-665.html

Io 2 anni fá comprai questo kit ed è ancora montato!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


alchemicus

ciao,
io ho comprato le philips in offerta a 15 euro la coppia, colore ottimo 5000K ne blu ne gialle.
Unico neo è che non avendo resistenza rimangono un po accese anche in marcia. ma la centralina dopo un'oretta tanto stacca e non ci sono problemi per la batteria.
Ho risolto riportando i cavi della plafoniera nei pozzetti per sfruttare le plafoniere preinstallate da ford sulla mia focus ikon 110CV 1.6 e mettendoci lampade (per ora cinesi) t10 W5W con resistenza canbus.
Se riesco faccio un post appost con le foto! :)

djantofoggia

Citazione di: Kapla il 08 Maggio 2016, 13:01:38
Tipo queste per targa, pozzetto? http://www.amazon.it/Lampadine-laterali-canbus-bianchi-confezione/dp/B00MWQ6J7S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1462705270&sr=8-3&keywords=t10

Quelle che hai linkato sono adatte sia per la targa che per i pozzetti ma io per la targa ho preferito queste  :icon_cheesygrin: http://www.goingfast.net/images/produkte/i14/1432002-1.jpg

come scritto in precedenza ancora non provvedo a sostituire quelle delle plafoniere
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

🡱 🡳