Tmc

Aperto da Ezio G., 06 Novembre 2014, 23:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ezio G.

Da circa un ventina di giorni con la mia Nuova Kug 2013, dopo il tagliando dei 40000 Km (penso che sia una coincidenza) non ricevo più il segnale sul traffico TMC. Qualcuno sa da cosa dipende? Pur rimanendo sintonizzato sui canali della Rai e di RTL 102,5 che sono quei canali che danno info sul traffico, la voce TMC sul mio synk Sony rimane non selezionabile. Percorro le strade principalmente in Basilicata e Prov di Salerno. Grazie.

djantofoggia

Sei sicuro che la funzione non sia disabilitata?
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Ezio G.

E' tutto abilitato, tanto che una volta ha preso il segnale per una oretta e poi niente più.

Ronny

#3
ciao secondo me è facile che dipenda dal segnale delle stazioni radio nella tua zona,il sistema RDS funziona correttamente?
però in effetti da quello che scrivi non è ben chiaro se tale funzione la hai attiva ma non funziona oppure vorresti attivarla ma non ti da la possibilità da menù..

p.s. prova a cambiare anche il titolo della discussione perchè TMC è poco esplicativo,magari estendilo tipo: problema "TMC" notiziari sul traffico ;)



Ezio G.

È tutto impostato correttamente anche RDS  funziona bene e non ho cambiato niente da quando funzionava correttamente, penso proprio che nella mia zona non arriva correttamente il segnale TMC, anche se mi sintonizzo sia sui canali Rai che su RTL 102.5.

🡱 🡳