Scusate ma il controllo della velocita????

Aperto da mauresio, 28 Giugno 2008, 19:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauresio

Urca non pensavo di aprire una discussione così ampia.... a proposito scusate se non sono stato tanto presente, ma il lavoro (che tra l'altro mi và di me@@a) in questo periodo è una tale rottura.
Cmq effettivamente il cruise è una tale comodità e và sempre utilizzato con la massima accortenza  ;)
Senti Aliseo, ma i consumi della tua C-max????
Ciauzzzz  :D

Claudio M

Citazione di: focus styleChe si deve superare a dx no, ma che si può cominciare a pensare che sulle autostrade non serve vietare tassativmente questo sorpasso... bhè si. Se credi sia impossibile una cosa del enere vieni a farti un giro sulla tangenziale di Napoli quando c'è traffico, ma non nell'ora di punta. Ho visto gente sorpassare sulla destra a più di 140o km/h. Noi poveri ca**oni lo sappiamo e guardiamo sia a destra che a sinistra (Mi sembra di sentire mia nonna quando mi faceva le raccomandazioni prima di attraversare una strada).
Per qunato riguarda il cruise io, purtroppo, non ce l'ho perchè l'auto era pronta consegna. Pazienza. L'ho usato su una serie 1 ed effettivamente è una figata muovere la levetta e sentire la macchina accellerare. Chissà che fissa in autostrada a 200 km/h :rolleyes:
Scherzo.
Cmq vorrei riprendere il post di legis.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Aliseo.... ma ti devi sempre far riprendere? E tu saresti il fratellone maggiore che mi vuol portare con se a lavorare? :lol::lol::lol:
Scusa la mia demenza senile, focus, ma non capisco bene quel che dici, scusa ancora. Ma vuoi dire che si potrebbe sorpassare anche a destra? No, sicuramente non vuoi dire questo. So che nella tua incivile citta' peraltro esattamente come nella mia (ma anche in molte altre) ci sono banditi A CUI E' PERMESSO bada bene E' PERMESSO!!!! Di fare cio' Se io fossi le forze dell'ordine li evirerei li dove si trovano, sulla strada seduta stante.
Lo so, sono buono e andro' in paradiso, ma e' proprio quello che farei.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳