Smontaggio volante c-max

Aperto da FIL.C-MAX, 18 Luglio 2008, 22:06:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIL.C-MAX

Devo smontare il volante della c-max perchè la pelle si è tutta rovinata e in alcuni punti si è quasi sciolta. Ho comprato un volante nuovo solo che non sò come smontare quello vecchio, ho visto che sul retro del volante ci sono dei fori ho provato con una chiave torx però non riesco a trovare le viti per togliere il pezzo dell'airbag qualcuno sà mica come smontarlo? grazie

Claudio M

Citazione di: FIL.C-MAXDevo smontare il volante della c-max perchè la pelle si è tutta rovinata e in alcuni punti si è quasi sciolta. Ho comprato un volante nuovo solo che non sò come smontare quello vecchio, ho visto che sul retro del volante ci sono dei fori ho provato con una chiave torx però non riesco a trovare le viti per togliere il pezzo dell'airbag qualcuno sà mica come smontarlo? grazie
Sara' meglio che lo faccia fare da gente specializzata, mi sembra una cosa delicata.

Fordista dal 1985.

legis

Citazione di: FIL.C-MAXDevo smontare il volante della c-max perchè la pelle si è tutta rovinata e in alcuni punti si è quasi sciolta. Ho comprato un volante nuovo solo che non sò come smontare quello vecchio, ho visto che sul retro del volante ci sono dei fori ho provato con una chiave torx però non riesco a trovare le viti per togliere il pezzo dell'airbag qualcuno sà mica come smontarlo? grazie
Ti faccio una sola domanda. Sei uno pratico?
Hai dimestichezza con il fare questo tipo d'interventi?

Fammi sapere

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FIL.C-MAX

ho chiesto al mio elettrauto e mi ha consigliato di andare in officina ford perchè ci vogliono delle chiavi speciali,perchè non ci sono viti è solo incastrato poi una volta tolto l'airbag bisogna scollegare gli spinotti dell'airbag e del clacson,l'inportante e non fare l'avviamento perchè altrimenti si accende la spia dell'airbag lunedì vado in ford poi vi faccio sapere ciao

legis

Non ci vogliono chiavi speciali ma bisogna stare attenti.
cmq fai bene ad andare in Ford.
Ps vedi di restare presente durante il lavoro.
E facci sapere

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳