Spia batteria accesa fissa....mmhhhh!!!

Aperto da guerrino87, 31 Luglio 2016, 18:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guerrino87

Ho guidato per 100 km con la spia batteria accesa...cosa sarà? Alternatore? Capita spesso alle Ford 2003-2010
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

sirio7710

e li bisogna valutare, spero per te che hai la batteria che e' andata e non si ricarica piu', se no e' l'alternatore e li costa gia' un po' di piu' ,,, se cerchi o se qualcuno si ricorda il post in forum c'era gia' una discussione, comunque inizia a misurare con il tester il voltaggio della batteria, a motore acceso e motore spento

guerrino87

Gia fatto...non cambia nulla da motore acceso e spento...la batteria è nuova bosch....ma nel caso si ripara , cambiando  le spazzole,   o si cambia tutto?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

sirio7710

Citazione di: guerrino87 il 31 Luglio 2016, 19:34:25
Gia fatto...non cambia nulla da motore acceso e spento...la batteria è nuova bosch....ma nel caso si ripara , cambiando  le spazzole,   o si cambia tutto?
c'e' da vedere, la maggior parte delle volte si cambiano le spazzole,se fai fatica a fartelo sistemare comprane uno rigenerato ed il costo e' buono, anzi secondo me ti conviene, se poi riesci a farti rigenerare il tuo , meglio!!!!

guerrino87

Risolto: sostituito alternatore + cinta..prezzo 250 euro
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

sirio7710


guerrino87

Si si....nuovo della Denso...piu cinta continental
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

sirio7710

ok mi fa piacere per te, perche' sapevo il costo intorno a 500 euro in ford motorino originale, buono a sapere ;)

Pasquale S

un pazzo andrebbe in ford a compare un alternatore
le ford montano denso come primo equipaggiamento
e in autoricambi lo trovi a circa 140 €
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Squalo71

Quoto! Io quando lo cambiai lo misi Denso, costo 150€ circa, e se non ricordo male pure maggiorato, tipo 180 Ah...

guerrino87

#10
Io ho pagato 250 euro compreso cinta e manodopera...è il vecchio alternatore c'è l'ho io..cosi mi sfizio ad aprire..
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Pasquale S

con il lavoro più o meno ci sta
metti 140 € alternatore + 20 € cinta+ 50 €lavoro =210 €
piu o meno
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

salvoc-max

Io ho pagato 220€ della denso potenziato da 150 ah


By iPhone 6S
SI VIS PACEM.....PARABELLUM

🡱 🡳