Ford Focus Electric

Aperto da Vadocomeundiavolo, 08 Marzo 2012, 22:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

L'Agenzia ambientale americana (Epa) ha certificato consumi ed emissioni della nuova Ford Focus Electric, con le stesse procedure ideate per le nuove vetture ad emissioni zero che si stanno affacciando sul mercato.

Davanti anche alla Leaf. La Focus ha fatto segnare un valore di 105 MPGe (Miles per Gallon Equivalent) nel ciclo combinato, con una autonomia di 76 miglia (122 km), superando così i 99 MPGe e 73 miglia della Nissan Leaf, con un costo chilometrico stimato di circa 92 centesimi di dollaro.

Risparmio consistente. Nel ciclo urbano, in particolare, la Focus ha segnato il record di 110 MPGe e la Casa americana ha voluto offrire un dato esemplificativo della convenienza di questa tipologia di vettura: in cinque anni di utilizzo, basandosi sulla media dei clienti, la Focus Electric potrebbe consentire un risparmio di ben 9.700 dollari di carburante rispetto a un modello con propulsore tradizionale di prestazioni analoghe.

Fonte quattroruote.

Due anni fa l'ho incontrata in austria durante delle prove.
Arteon Shooting Brake R



Funaio

Visti i prezzi della benzina ben venga la possibilitá di risparmiare,ma tutto viene vanificato dal prezzo della macchina che come sempre sará elevato.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

infatti
speriamo in un prezzo adeguato(ma di sicuro ancora alto)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Come posso vi metto le foto di quando l'ho pizzicata in austria tutta camuffata.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

#4
Le carichi su un sito tipo Imageshack e poi da li hai il codice per inserirle nel forum....
Come caricare le foto

Vadocomeundiavolo

Con tapatalk è molto piu veloce.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Ecco le foto.
Luglio 2010, con motore elettrico.
Non fate caso al mio amico,l'ho dovuto fotografare per avere una scusa, altrimenti i collaudatori non volevano.




Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

certo se non volevano farsi notare..............hanno scelto bene!!!!!!!!!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Bello il taglio dei fari posteriori...

🡱 🡳