Help prezzo

Aperto da MOSFET, 20 Gennaio 2011, 20:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Qualcuno sà dirmi o dove posso trovare il prezzo dei pannelli  porta anteriori per il C-max 2008???
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Riciclabile

se non ricordo male in ford per la mia focus del 2006 mi dissero circa 270 euro cad.  :o :( >:(

Able007

confermo da microcat €270,00 cad!! sti caxxi!

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 20 Gennaio 2011, 20:35:57
Qualcuno sà dirmi o dove posso trovare il prezzo dei pannelli  porta anteriori per il C-max 2008???
io gli ho trovati per il c-max primo modello in autodemolizione....
ma per il modello come il tuo dovrai aspettare o trovarti al momento giusto e al posto giusto....

scusa....... ma.....
che cosa hai in mente???
cassa chiusa in porta??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Mahhhhhhhhhhhhhh,Forseeeeeeeeeee.Nò scherzo visto che ci lavoro con Lei no vorrei girare per chissà quanto tempo senza. Certo che 550 euri son tantini vedremo!!!!!!! A stò o punto piuttosto stò una settimana fermo con l'auto e unisco l'utile al dilettevole (leggasi ferie+impianto) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

beh penso che ti convenga metterti in ferie  ;D  ;D ;D

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 23 Gennaio 2011, 17:33:36
Mahhhhhhhhhhhhhh,Forseeeeeeeeeee.Nò scherzo visto che ci lavoro con Lei no vorrei girare per chissà quanto tempo senza. Certo che 550 euri son tantini vedremo!!!!!!! A stò o punto piuttosto stò una settimana fermo con l'auto e unisco l'utile al dilettevole (leggasi ferie+impianto) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
anche secondo me conviene che stai in ferie e lavori sui tuoi pannelli porta....
con 500 euro ti viene fuori Phonocar phv16  ;D ;D ;D ;D
e ne avanzi.....
andrebbe a pennello per i tuoi Genesis non stabilizzati......
resto sintonizzato.... se passo in demolizione e vedo comunque qualcosa di interessante stai certo che ci sentiamo!!
ciao Giuliano e buon lavoro.. ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

#7
Ohhhhhh Yes!! per ora sono in stand-by :( :( :( :( Mi stanno frullando per la testa tante idee ??? ??? ???Mah qualcosà combinerò!!!!!! ma se vado avanti di questo passo mi sà sai che scadranno prima le garanzie che la fine dei lavori :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳