Scelta tra il 1.5 120cv Diesel e il 2.0 140cv diesel

Aperto da paco988, 11 Agosto 2018, 17:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paco988

Buona sera a tutti...ho appena acquistato una Kuga nuova fantastica...mi arriverebbe verso fine mese...ora il mio concessionario mi ha dato qualche giorno di tempo per scegliere tra il 1,5 e il 2.0...io ho acquistato il 1.5 ma ho ancora qualche giorno di scelta...in caso gli darei solamente la differenza...che mi consigliate??il 1.5 va bene??o è troppo piccolo per la Kuga?andrei a pagare tanto di differenza tra assicurazione e bollo?come consumi invece?
Grazie

Polly74

Io ho il 2.0 da 150 CV (2015). Consumo ordinario attorno ai 13 km/l. Bollo €300. Per il 1.5 benzina, a parere mio la coppia è un po'bassina e potrebbe essere lento in ripresa, soprattutto se affronti salite o viaggi spesso carico. Però servirebbe un riscontro da chi ne ha una

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

L'importante è crederci...

captcha

Penso che volesse dire il 1.5 diesel da 120 cv. Non so quanto pesi di piu' la kuga rispetto alla focus ma per me che ho una focus il 1.5 diesel va benone, abbstanza divertente se lo spingi e consuma poco se hai il piede leggero.

paco988

Grazie a tutti...alla fine scelgo il 1.5 tdci...mi parlano tutti bene...speriamo che nn faccia una pessima scelta...

captcha

Ecco, ho visto che la kuga pesa piu' di 1600 kg, la focus 1230, quindi un bel po' in piu'. Se non hai "problemi" prendi pure il 2000.

Pepy67

Io ho una Kuga 2018 con il 1.5L 120cv 270 nm di coppia sono sufficienti per muovere molto molto bene la Kuga in esame nn te ne pentirai consumi attestati sui 13 km/l in autostrada dai 120 in su beve molto .... il cx si paga la vettura è grande e poco filante dato che si tratta di un suv .... quindi nel complesso nn è affatto deludente  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

MegaFord1993

Io ho provato la 1.5 Tdci con l' automatico doppia frizione Powershift e mi ha piacevolmente sorpreso. Non è un fulmine, ma non da l' impressione di essere in affanno, la spinta è buona e si guida molto bene. Certo, dovessi viaggiare spesso a pieno carico o avessi una guida un pò più brillante, andrei sul 2.0.
Dario


🡱 🡳