ho perso tutti i dati dal mio pc

Aperto da ernesto, 03 Dicembre 2014, 17:29:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

come da titolo ho perso tutti i dati dal mio pc non so come un hd da 500gb da unità logica   è passata a volume semplice e non ne conosco il motivo se che mio figlio si è attaccato alla mia scheda madre con un suo hd con sistema operativo uguale al mio ossia win 7 da allora, levato il suo hd il mio non si avviava più, ho dovuto reinstallarlo, premetto che il S.O. si trova su un hd di 80gb mentre i dati su di un hd da 500gb (che è quello che ha problemi) ora da volume semplice non si vedeva più in risorse del computer e non aveva la lettera e non avevo possibilità di dargliela, il disco c'era in gestione disco, ma non si vedevano i dati, preso dallo sconforto, ho deciso di attaccare un hd da 1000gb dove ho una copia di quello da 500, una volta attaccato, stesso problema, diviene anche esso non allocato, perso tutti i dati, con recuva intanto ho recuperato le foto, ora sono passato ai file di word, docx, file compressi, questi sono i risultati



se portati su di un hd diverso da quello dalla quale sono stati recuperati, anche se per recuva sono ottimi, senza cluster ecc ecc, non li leggo, non li apro, sono fondamentali, tra i quali ci sono delle passw che devo recuperare , qualche  consiglio?

Wow, da paura recuva, riesco a vedere i dati
Wow Wow recuperati anche i file audio da paura!!
mancano i file video, e poi si passa all'hd da 1000 gb
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳