anomalia chiusura baule

Aperto da stefano35, 15 Dicembre 2010, 22:43:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano35

 ??? questa sera poco dopo aver aperto le portiere mi sono accorto di alcuni strani scatti provenire dal baule.... era la chiusura che a cadenza di 30 sec. sbloccava la serratura riaprendo il baule! ho pensato ad una abbassamento di v. della batteria perche' mi era successo con l'auto che avevo in precedenza ma la macchina questa volta e' partita subito, quindi ho attribuito il problema al gelo... :o dopo circa 4 min. ha smesso, temevo che in viaggio si potesse riaprire! cosa puo' essere?
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

Able007

vedi un po se rifà, potrebbe essere stato il freddo!

giulio

a me invece nn vuole piu' funzionare e nn so il perche'......spiego con apertura manuale nn va ma se lo apro tramite doppio click da chiave si apre benissimo che posso fare???
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

LELESPL

Citazione di: giulio il 01 Gennaio 2011, 14:07:31
a me invece nn vuole piu' funzionare e nn so il perche'......spiego con apertura manuale nn va ma se lo apro tramite doppio click da chiave si apre benissimo che posso fare???

si e' rotto l'interruttore della serratura.. tutto qua'..
io l'ho gia' sostituito... il procedimento e' abbastanza veloce, solo che devi smontare tutte le plastiche del baule dove accedi all'interruttore...
costa sui 20 euri...in magazzino ford
il baule della mia c-max si apriva solo con il telecomando....stesso identico tuo problema....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

Citazione di: LELESPL il 01 Gennaio 2011, 14:35:23
Citazione di: giulio il 01 Gennaio 2011, 14:07:31
a me invece nn vuole piu' funzionare e nn so il perche'......spiego con apertura manuale nn va ma se lo apro tramite doppio click da chiave si apre benissimo che posso fare???

si e' rotto l'interruttore della serratura.. tutto qua'..
io l'ho gia' sostituito... il procedimento e' abbastanza veloce, solo che devi smontare tutte le plastiche del baule dove accedi all'interruttore...
costa sui 20 euri...in magazzino ford
il baule della mia c-max si apriva solo con il telecomando....stesso identico tuo problema....

;)

eu68

ma di quanto freddo parliamo ?????????? quanti gradi ?????????
ford focus sw 1.6 110 cv

giulio

grazie ragazziiiiiiiii sempre disponibili appena possibile vado a comprarlo
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

🡱 🡳