Capacità di Carico e MTB

Aperto da Ryushito, 10 Febbraio 2012, 10:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryushito

Buongiorno cimaxisti.
Mi domandavo se, con il divano posteriore abbassato, si riesce a farci stare una MTB intera (in piedi) dentro il CMax.
Mi interesserebbe sapere insomma la lunghezza de piano di carico disponibile del cmax con i sedili giù. Quand'anche si tratti di togliere la ruota anteriore... mettere la bici in piedi è sempre più comodo che stenderla nel bagagliaio della focus...

Non che domani mattina io corra a comprare il cmax per metterci la bici dentro... ma se in un prossimo futuro dovessi cambiare auto... avrei già qualche informazione in più.

laworder65

Devo dirti che con sedili abbassati il piano di carico e molto capiente... pero una montain bike no........ non l'ho provata se centra. Mi dispiace. 
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

oᄊム尺

Sulla fofo sw ci sta...non so se è paragonabile. :)

Giògiò-Giovanni

devo provare perche se c'entra senza togliere le ruote mi faccio una rampa e d'estate butto la bici su e vado a lavorare in bici.

principedeimeccanici

#4
Beh devi considerare che come accessorio della c-max vendono gli attacchi per la forcella da mettere sul il pianale, quindi ci sta!

C'era anche una foto qui sul forum... vedo se la trovo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Giògiò-Giovanni

ho capito,
era meglio l'entrata diretta senza smotare niente cosi mettevo una rampa e via su..

Ryushito

Già il fatto che esista l'accessorio per l'attacco forcella mi basta! Significa che la bici, ci sta!
vedere l'immagine è stata solo l'ulteriore conferma!!! Grazie Principe!


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳