Soddusfazione o Insoddisfazione??

Aperto da mcgyver2011, 26 Marzo 2012, 12:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mcgyver2011

Ciao a tutti, io sono in possesso di una bellissima c-max del 2009 90cv.. per ora ho fatto pochi km (circa 24.000).. ne stò leggendo tantissime, chi ha problemi con la turbina, chi ha problemi di motore.. eppure nello stesso tempo vi è tanta gente felice...

come vi sentite?? soddisfatto o insoddisfatti da questo modello????

io penso che molto spesso ci si faccia prendere dal panico.. e chissà, si sentono cose sulla propria auto che in realtà non ci sono.. voi cosa ne dite?? come vi sentite??

ciao a tutti

Pasquale S

quasi 5 anni 130 mila km

tranne un manicotto non ho avuto nessun problema(sgrat sgrat)

io sono uno di quelli soddisfatti

piccole lacune ci sono,  ma per me è un ottima auto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Toccando ferro e qualcosa d'alltro é un ottima macchina,la mia é del 2007 con 91000 km nessun tipo di proplema riscontrato.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

MOSFET

Fedele compagna di lavoro da 4 anni..............a parte la sostituzione della valvola EGR e della batteria............nessun problema.............sono contento...........................poi adesso che finalmente stà per suonare a dovere :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

gianlucam75

CMAX 1.6 tdci del 2006. 125000 km ed una turbina rotta (80.000km...)
Oltre questo nient'altro da dichiarare.
Quello che mi è successo di recente lo considero un "malinteso" (sostituzione oring sfiato iniettori)
Sono "parzialmente soddisfatto"
Non è che le altre marche se la passino meglio: ho colleghi di lavoro con BMW e Audi che si trovano male anche loro (2 turbine bmw, 2 frizioni audi).
Secondo me è tutta fortuna

splendida c-max

problemi riscontrati sulla mia car:
egr....batteria....distribuzione.....cambio pasticche posteriori molto spesso, non ne conosco il motivo ma le pasticche dietro le rosica proprio......un po di scricchiolii delle plastiche interne.....ora mi resta da fare il volano.....tutto qui....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

io egr, e trasudazione dal coperchio puntinerie!

luky76

sinceramente io sono molto soddisfatto per quanto riguarda la
meccanica,praticamente un trattore inarrestabile, un po meno sulla carrozzeria, vernice un po troppo delicata, e qualche economicita' di troppo , vedi cappelleria posteriore!!!!
del resto sono molto contento !!!!!!

luca79

la mia insoddisfazione è stata la scelta della motorizazzione....ho un 1.6 90cv, avrei dovuto prendere un 2.0........per il resto macchina perfetta.....

geronimo2

Io sono al momento molto soddisfatto, anche perchè l'ho presa usata e quindi pagata molto meno che nuova.
Poi come si dice "tanto spendi tanto appendi" (o qualcosa del genere). Chi vuole rifiniture da BMW o Audi deve comprare una BMW o Audi e spendere di conseguenza!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

luky76

da noi a taranto si dice " come spendi  mangi " chiaramente nel nostro dialetto!!!!!

🡱 🡳