Info su bagagliaio cmax.

Aperto da shoxx, 20 Maggio 2012, 16:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shoxx

Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio vorrei pensionare la mia vecchia focus. La mia esigenza al momento è quella di avere un bagagliaio capiente.

Ho bisogno di sapere se il bagagliaio della cmax prima versione ha il piano di carico in piano e a filo del portellone, in pratica simile a quello di zafira,doblò ecc. Purtroppo dalle foto in rete non sono riuscito a capirlo e non mi è mai capitato di vederne una dal vivo.
Mi devo mettere alla ricerca di un buon usato, la nuova cmax è al di fuori delle mie possibilità finanziarie.

Grazie e ciao a tutti.

MOSFET

Intanto ciao e benvenuto in IDAF............presentati nell'apposita sezione..................ti rispondo io. Il piano di carico non è a filo della bocca del bagagliaio e le come misure siamo a circa 1 x 1,2 metri.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

quoto pultroppo non è a filo ma potresti farlo diventare con un doppio fondo!

shoxx

Vi ringrazio delle risposte, in effetti è quello pensavo. Non so se la versione nuova della cmax abbia quello che cerco, comunque sarebbe inarrivabile come prezzo anche cercando tra l'usato.
Provo a spostarmi nella sezione della smax, anche se le dimensioni dell'auto sono troppo grandi per le mie esigenze.

Grazie ancora.

🡱 🡳