elp aiuto furto !!!!!!!!

Aperto da riccardo225, 04 Novembre 2012, 16:21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

riccardo225

ciao  a tuttti mercoledi sera ho lasciato la macchina posteggiata come sempre fuori e pa l'indomani mattina era scomparsa .terrore mio non avendola ritrovata  ma poi con un paio di giretti qua' e la' l'ho ritrovata . totale della favola deflettore lato guida rotto  plastica copri sterzo inferiore spaccato , bloccasterzo con cilindretto forzato e paraurti tamponato credo x la spinta x farla partire . ora dico quel cavolo di immobilier a che cavolo serve se poi passati i 50km si sblocca  o la chiave codificata ,una cacata.   scusate qualcuno sa come si smonta e si rimonta il cilindretto del quadro  devo sostituirlo e troppo storto e non combacia piu con la plastica dello sterzo che mi hanno rotto .

splendida c-max

che brutta notizia....mi dispiace...mannaggia....non posso aiutarti, ma penso che un carrozziere possa darti una mano....mannaggia, mi disp veramente.....povere macchine nostre.....al diavolo sti pezzi di puppù che fanno queste cose.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

ora ti spiego perchè il paraurti era ammaccato e l'immobilizer non ha funzionato, se provano ad avviare la macchina collegando i fili, grazie all'immobilizer non parte per nessun motivo (tutti coloro che non devono saperlo lo sanno), ma se collegano i fili, rompono il bloccasterzo e portano la macchina ad una certa velocità, non ricordo, mi sembra oltre i 35 km/h l'immobilizer per effetto di una legge europea atta ad evitare che uno vada a schiantarsi se per un qualsiasi problema lo stesso entri in funzione bloccando il motore e quindi tutte le funzioni, cessa l'effetto di blocco e fa avviare il motore e ciao macchina, in oltre ricorda che non esiste antifurto, sono solo deterrenti, e agli esperti del settore  occorrono pochi minuti per portare via la tua amata, spesso si rivelano + efficaci quelli artigianali, i quali non essendo di "serie",  possono mettere in difficoltà  il malintenzionato,  e se ben nascosto, ritardare di parecchio o propio scoraggiare lo stesso, quelli in vendita, hanno tutti un tallone d'Achille ben conosciuto e purtroppo anche in mano a gente senza scrupoli, come già detto in un'altro post, certe apparecchiature e certe conoscenze per averle bisognerebbe essere patentati, ossia quella data cosa non si può fare se non che con quello strumento, il quale assegnato tramite prefettura alla persona xy, riconoscibile con un numero di matricola  il quale rilasci almeno nelle parti elettroniche un segno del suo passaggio tipo una firma, in modo tale da bloccare o almeno da rallentare di parecchio questo traffico, anche se oggi molto è stato fatto con i  rottamatori ai quali sono state imposte delle e tali direttive da far si che molti di loro abbiano chiuso o abbiano convertito le propie attività come ricambisti

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

riccardo225

se non erro non c'era nessun filo collegato anzi credo che abbiano perso un po di tempo visto che anno cercato la scatola dei fusibili sotto il cruscotto cmq credo di no che non abbiano collegato niente cmq ti faro' sapere domani vado dall'elettrauto vediamo cosa mi dice x il cilindretto

Funaio

Quanto mi dispiace,questi bas@@@di vanno a colpire sempre gente come noi che fa sacrifici per comprarsi una macchina.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

cicciofocus

Baxxxxdi!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:(
sempre a noi,gente che si rompe il cxxo per possedere un mezzo e tenerlo caro caro.

Pasquale S

mannaggia
è sempre un dispiacere quando si sente parlare di furti

quoto ernesto
l'immobilizzatore dopo 35 kmh si disattiva
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

riccardo225

grazie a tutti x il conforto x fortuna l'ho ritrovata anche se un po '  dolorante ma meglio cosi'

Francesco87

fagli montare un'allarme visto che ci sei capitato!
se poi hai quella di serie, non serve a nulla,fagli aggiungere il sensore agli urti così appena la toccano suona.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳