problemi di avviamento

Aperto da gabriele02041977, 16 Maggio 2014, 16:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gabriele02041977

ragazzi, ho fatto cambiare il bulbo dell'acqua, e la macchina non va piu', ovvero parte per tre secondi e si spegne. la diagnosi non segna nulla, cosa potrebbe essere?

Able007

si ma chi ti ha fatto questa operazione che dice controlasse nella zona incui ha lavorato che ha ricollegato e fatto tuto a regoal darte

patrigian72

Non ho capito quale bulbo hai cambiato,forse intendevo il termostato?
Gianluca

gabriele02041977

#3
bulbo dell'acqua, (sensore temperatura dell'acqua). il problema e' stato risolto in officina borsch car service. Praticamente si erano decodificati gli iniettori, ricodificati gli stessi, la macchina a ripreso a funzionare regolarmente. P.S. in officina ford non ci avevano capito nulla

ablee, ero presente durante le operazioni ed era stato collegato tutto perfettamente, non so come sia potuto accadere la decodifica degli iniettori. Un ipotesi e' che non e' stata scollegata la batteria all'inizio dei lavori, ma non ne sono sicuro

patrigian72

Citazione di: gabriele02041977 il 19 Maggio 2014, 16:40:35
bulbo dell'acqua, (sensore temperatura dell'acqua). il problema e' stato risolto in officina borsch car service. Praticamente si erano decodificati gli iniettori, ricodificati gli stessi, la macchina a ripreso a funzionare regolarmente. P.S. in officina ford non ci avevano capito nulla
CitazioneBella ,questa mi e` nuova che si siano scodificati gli iniettori cambiando un banalissimo bulbo termostatico.
Gianluca

vincmass

già come può succedere. ..?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

Citazione di: gabriele02041977 il 19 Maggio 2014, 16:40:35
bulbo dell'acqua, (sensore temperatura dell'acqua). il problema e' stato risolto in officina borsch car service. Praticamente si erano decodificati gli iniettori, ricodificati gli stessi, la macchina a ripreso a funzionare regolarmente. P.S. in officina ford non ci avevano capito nulla

ablee, ero presente durante le operazioni ed era stato collegato tutto perfettamente, non so come sia potuto accadere la decodifica degli iniettori. Un ipotesi e' che non e' stata scollegata la batteria all'inizio dei lavori, ma non ne sono sicuro

mamma che storia

🡱 🡳