Rottura sistema di rallentamento cassetto porta oggetti...

Aperto da Bravo80, 13 Luglio 2014, 21:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bravo80

Buona sera a tutti
questo pomeriggio mentre stavo in garage per mettere i led ambientali all'accensione delle luci, ho aperto il cassetto porta oggetti e ho sentito un toc..... si è rotto il sistema che rallenta l'apertura dello sportello lato passeggero.... si è spezzato il pezzetto di plastica che si attacca allo sportello.
A parte l'incazzatura, sapete dirmi se si vende solo quel pezzo, l'eventuale codice e il costo?
Volevo mettere una vite a testa larga per sopperire, ma con  tutto l'avvitatore elettrico non sono riuscito nell'intento e in più si è staccatto il meccanismo ed è andato a finire dentro, quindi dovrò smontare tutto il cassettino...
Grazie

elviorFORD

#1
Accaduto anche a me. Messa vite a legno con rondella per aumentare superficie della testa. Credevo dovesse durare poco...invece. E non si vede nulla!!
Anche a me si è sganciato il pistoncino e ho dovuto smontare tutto.
Per la vite riscaldala con un accendino e poi la inserisci oppure fai piccolo ma proprio piccolo foro con trapano

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
...dall'interno della mia C MAX

Bravo80


Able007

se non erro ti serve il 406A10 giusto???

se si il codice e 125648   €33.55

Bravo80

@Able007 Giusto grazie sempre molto gentile ma proverò a fare come mi ha descritto @elviorFORD

Able007


baso70

è successo anche a me, ho smontato il cassettino pota oggetti ho recuperato il pezzo, l'ho preforato con il trapano e dopo ho messo delle rondelle fino alla misura giusta e infine la vite....tribuli di più a smontare e rimontare che a fare il lavoro.... ;)

elviorFORD

A sinistra del cassetto, nascosto dietro la plastica del tunnel c è un pezzo di plastica di cui non capisco l utilità. Secondo me andrebbe tagliato in modo da facilitare in futuro eventuali altri lavori dietro il cassetto.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

...dall'interno della mia C MAX

elviorFORD

@bravo80 poi hai risolto con il cassetto?!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

...dall'interno della mia C MAX

Bravo80

Ancora no perché oggi sono stato al mare appena ho un po di tempo libero faccio come mi hai scritto e cerco di fare un paio di foto....

elviorFORD

Ciao @bravo80
Risolto?!

...dall'interno della mia C-MAX

...dall'interno della mia C MAX

Bravo80

Ho comprato un po di viti per fare il lavoro ma il tempo è sempre poco..... spero di sistemare dopo l'inizio della scuola

🡱 🡳