Bobina C-Max TI-VCT

Aperto da tony-74, 12 Agosto 2015, 21:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tony-74

dopo la quarta bobina cambiata e nessun meccanico sa dirmi il perchè il problema con un po di pazienza l'ho risolto da solo

MegaFord1993

Sarebbe gradito che ci raccontassi come hai fatto a risolverlo....
Dario


patrigian72

Avevi un cavo che scaricava continuamente a massa?
Gianluca

tony-74

ero intenzionato a bruciare la macchina dopo che i meccanici non sapevano dare una spiegazione al mio problema. i sintomi erano macchina che andava a strappo spia motore accesa diagnosi bobina primaria da sostituire ma l'altra sera dopo la quarta bobina mi ero rotto le p....e smonto io la bobina per fare una prova la rimonto e vedo che la macchina va bene allora mi sorge un dubbio ma la bobina non è bruciata. mentre la macchina era in moto tocco la presetta che porta corrente alla bobina e vedo che la macchina singhiozza la rimetto a posto e tutto torna normale allora eri tu brutta bastarda e aivoglia a cambiare bobine.i meccanici sanno solo cambiare pezzi senza trovare il problema

patrigian72

Ottimo ,spero non ti abbiano messo in conto 4 bobine.
Gianluca

tony-74

#5
le ho pagate tutte purtroppo perche appena cambiate la macchina andava bene fino a quando non si allentava la presetta. sapete per caso dove posso trovare quella benedetta presetta?

patrigian72

Ti conviene andare in ford che riescono a cambiarti i puntali interni, oppure in qualche ricambista che ti venderà la Spinetta completa ma dovrai cablare con micropinza per capicorda
Gianluca

Able007


tony-74

#8

l'ho legata con una fascetta cosi non si muove                                       qualcuno puo darmi una mano?

🡱 🡳