Portabici posteriore CMax

Aperto da berto's, 22 Maggio 2009, 11:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berto's

Ragazzi, qualcuno ha montato dei portabici posteriori da portellone? Se si mi direste marca e tipo? C'è uno spoiler di mezzo che impedisce. Vi ringrazio. Un saluto a tutti
CMax 2.0 GPL  Grande macchina

berto's

Preciso meglio: a me interesserebbe un portabici che si posizioni piuttosto in basso in modo che le bici non sporgano dalla sagoma dell'auto (minor resistenza, minori consumi ecc). La targa risulterebbe coperta ma avendo il gancio ho già la presa per il portatarga con luci posticcio. Il problema, come dicevo, è che temo per l'integrità dello spoiler sollecitato da cinghie o clips.

eltigre

Ciao a tutti

A me invece interessaerebbe il portabici interno che ho visto sul catalogo accessori della c-max. Però, dovendo portare comunque una persona sui sedili posteriori anche con la bici caricata, vorrei sapere come funziona, visto che ho letto in giro che pare sia necessario togliere tutti i sedili posteriori. Qualcuno ce l'ha e sa darmi delle info in merito?

Grazie


Alex

eltigre

Io però ho la C-max 2.0 gpl. Posso lo stesso mettere il portabici interno, oppure non ci sta visto che il baule posteriore ha un piano leggermente più alto rispetto a quello dei sedili ribaltati?

Grazie

eltigre

Ciao a tutti.
Dalle indagini che ho fatto fino ad ora, nessuno, nè in concessionaria, nè dai ricambi, ha saputo dirmi se il portabici interno si può montare anche sulla c-max 2.0 gpl, che ha il piano del baule rialzato rispetto a quello dei sedili  tolti. Qualcuno sa darmi una mano, o almeno indicarmi le misure del portabici, così cerco di capire se ci sta?

Grazie


Alex

eltigre

Ti ringrazio molto Abega......Direi che è proprio quello che fa per me..Domani vado ad ordinarlo

Grazie

Saluti


Alex

eltigre

a me hanno chiesto 59 eur

Alex

Ottimista

#7
Ciao, è possibile avere un maggiore numero di foto con vista laterale del pezzo (me lo faccio io) e di come stanno le bici dentro il bidone? Ci sta solo una bici giusto?

a parte questa foto intendo altre personali
PEACE AND LOVE

Ottimista

PEACE AND LOVE

Ottimista

ho provato a girare i sedili ma quello centrale non si gira perchè batte contro la consol/bracciolo centrale (i miei sono quelli che scorrono ma non so se ha importanza) dovrò toglierne uno per forza, pesano una tonnellata!!!
PEACE AND LOVE

Ottimista

Citazione di: Abega il 20 Luglio 2011, 21:26:08
non si girano, si piegano in avanti e si alza la seduta. oppure si tolgono, fai prima

Grazie.
PEACE AND LOVE

🡱 🡳