Nome traccia audio su Sync 1

Aperto da Nseven, 21 Settembre 2018, 08:51:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nseven

Buongiorno, sulla mia Focus ho il Sync 1 e nonostante online veda che è possibile visualizzare sul display il titolo della traccia audio in esecuzione sullo smartphone e una sorta di compatibilità con Spotify, sulla mio sistema non funziona nulla di tutto ciò, semplicemente io faccio partire una canzone sul telefono ma sul display del Sync vedo soltanto la scritta ''esecuzione da bluetooth'' o una cosa simile.
La compatibilità si è persa nel corso degli anni con i vari aggiornamenti di Spotify o sfugge qualcosa a me? Sinceramente non ho provato con tracce audio presenti nella memoria del telefono.

Callino

Io vedo il nome della traccia con spotify e ho il sync 1 come te

maurace

Devi aggiornare il sync Probabilmente.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Callino

 :icon_question:
CitazioneDevi aggiornare il sync Probabilmente.

chiedevo se si può fare appunto :=)

maurace

Citazione di: Callino il 29 Ottobre 2018, 15:28:43
:icon_question:
chiedevo se si può fare appunto :=)
Guarda, posto che non sono certo che risolva il problema, io senza spendere una fortuna ho preso le mappe dall'inghilterra su ebay. Con l'aggiornamento delle mappe si é aggiornato anche il sync. Ad esempio a me dava molto fastidio che una volta selezionata come sorgente l'usb non si potesse in pausa la traccia. Risolto con l'aggiornamento! Devi trovare spulciando nel menù il numero della tua versione e poi confrontarla con quella che trovi nell'asta ebay!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳