Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 163 CV - Alzare tergicristallo

Aperto da checcotiger, 16 Marzo 2015, 22:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

checcotiger

Buonasera ho un problema con i tergicristalli in pratica se cerco di alzarli manualmente e quindi metterli nella posizione antineve questi non si alzano in quanto urtano contro il cofano.....Anche le vostre Mondeo fanno questo ? C'è una procedura particolare da seguire?
Saluti
Francesco

elviorFORD

Se puoi metti qualche foto. Sarà più semplice capire la questione.

...dall'interno della mia C MAX!

...dall'interno della mia C MAX

checcotiger

Eccoti accontentato....
Citazione di: elviorFORD il 17 Marzo 2015, 07:38:12
Se puoi metti qualche foto. Sarà più semplice capire la questione.

...dall'interno della mia C MAX!

ernesto

qualcuno quando li ha smontati, li ha rimontati in malo modo, devono essere montati in modo che tutti e due (nella parte del gommino), segnino un linea retta orizontale mentre a te le punte finiscono sotto il vetro, sul vetro stesso, alcune ford hanno un segno nero, di appena un cm o poco meno, su quella linea deve battere la lama del tergicristallo (la lama è la parte che deterge l'acqua)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

checcotiger

Il problema è che non ho letto le istruzioni su come mettere i tergi in posizione di servizio :P :P
Si può anche chiudere grazie per le risposte
Saluti
Francesco
Citazione di: ernesto il 17 Marzo 2015, 19:41:30
qualcuno quando li ha smontati, li ha rimontati in malo modo, devono essere montati in modo che tutti e due (nella parte del gommino), segnino un linea retta orizontale mentre a te le punte finiscono sotto il vetro, sul vetro stesso, alcune ford hanno un segno nero, di appena un cm o poco meno, su quella linea deve battere la lama del tergicristallo (la lama è la parte che deterge l'acqua)

sbaldo

ciao metti la macchina in quadro,spegni e tira giù la leva della spazzola,ai 4 secondi di tempo!

🡱 🡳