perdita carburante

Aperto da closing, 28 Giugno 2008, 01:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

closing

ieri notte lavo l'auto.. non avevo una min@@@a da fare. La porto al super autolavaggio, trattamento completo con cera calda..
giro coatto per la città, faccio rifornimento: ultimo litro di diesel e sento letteralmente grondare vicino la ruota posteriore destra.

ca@@o, L'HO FATTO USCIRE DAL TAPPO..
invece nulla... carrozzaria asciutta.

Finisco il rifornimento e controllo la macchia a terra.. un amico che era con me sosteneva che l'acqua rimasta nel copriruota era scesa con il movimento dell'auto. Bagno un fazzolettino di carta, annuso.. era diesel..

domanda da ignorante: c'è un qualche sistema di sicurezza che fa uscire il diesel dal condotto che va al serbatoio, magari per eccessiva pressione?
O era una semplice (per me assurda e grave) perdita?
FoFo 1600 Titanium TDCi 90cv - 3p
di uno stupendo Grigio Mare

Davmax

Si quoto Hiunday è un tubicino di sfiato o qualcosa del genere che è fuoriuscito già un'altro utente ha avuto il tuo stesso problema, passa in Ford te la sistemano subito.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

closing

Certo che calcolando che già ho la chiusura centralizzata che non mi chiude il tappo.. ci mancava pure questa. Ma come me l'hanno montata l'auto? Con i cacciaviti in bocca?

9 segnalazioni a Ford Italia..:|
non gliene faccio passare una.
FoFo 1600 Titanium TDCi 90cv - 3p
di uno stupendo Grigio Mare

legis

Guarda a questo ti consilgio di chiamare un avvocato e farti assistere.
Inoltre manda una mail a Quattroruote per segnalare questi inconvenienti.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: legisGuarda a questo ti consilgio di chiamare un avvocato e farti assistere.
Inoltre manda una mail a Quattroruote per segnalare questi inconvenienti.

Ciao
Concordo!!! Non è possibile che un'auto di debba dare tanti problemi!!! sarà mica stata assemblata nella fabbrica della dacia?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

closing

Sono convinto, e non scherzo, una Kia Schuma non mi avrebbe dato tutti 'sti problemi in un mese solo..:(
FoFo 1600 Titanium TDCi 90cv - 3p
di uno stupendo Grigio Mare

🡱 🡳