Additivi pulizia iniettori diesel

Aperto da CorradoPC, 03 Ottobre 2013, 09:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IRON72

fatti un bel rettilineo di 3km in terza marcia a 3000 giri costanti vedrai che si snerva un po  ;)

AngeloCBR76

#106
Ciao a tutti, primo post e vorrei farlo per bene...
La mia esperienza con additivi...è stata positiva con TUNAP 134 + 983 impiegati a seguito dell'errore P0190 su dispositivo OBD.

Acquistati su questo sito: http://www.rollgarage.it/tunap-additivi-sbloccanti/8140-tunap-134-depuratore-iniez.-diesel-tunap-134-depurat.-iniez.-diesel.html

Impiego:

  • Ho sostituito il filtro gasolio
  • Ho riempito fino a 1/4 la calotta del filtro gasolio con il 134
  • Ho aggiunto 3/4 di gasolio a riempimento
  • Ho versato mezza lattina di 983 nel serbatoio carburante
  • Ho rifornito a pieno il serbatoio carburante
  • Ho azzerato l'errore P0190 segnalato su OBD

L'errore P0190 non è più ricomparso (forse coincidenza), e ora i consumi si attestano sui 5 l/Km (senza passeggeri, in autostrada a 120km/h)

Scitech

Ho usato anche io il 134
Ho fatto come te solo che la restante soluzione l'ho versata nel serbatoio.
Dopo aver consumato il pieno ho usato il 983.

AngeloCBR76

Citazione di: Scitech il 05 Maggio 2014, 16:12:50
Dopo aver consumato il pieno ho usato il 983.

Tutto o metà?

Ho visto che qualche amico invece del 983 versa un bicchiere di comune olio motore...ma non sono sicuro dell'efficacia...

Scitech

Tutto tutto.
Si l'olio potrebbe andare

vinci

Ragazzi è da un po ke non mi connetto, delle volte entro in idaf solo per leggere i vostri topic e prendere info veramente importanti, grazie a voi ho risolto dei piccoli problemi ke non pensavo di risolvere......vengo al punto...premetto ke uso gia da tanto su ogni tagliando della mia fofo 1.8 100cv di 200.000 Km del 2003 il tunap 983 e mi trovo bene ma volevo chiedere se conoscete un additivo americano dal nome XFT, parlano di miracoli (ogni 6 pieni ne guadagni uno, migliorie su vita motore, eliminazione di impurità, ossidazioni, preserva le parti nel tempo ecc..ecc..) pero non trovo ne un sito della casa costruttrice e ne un etichetta di composizione chimica......qualcuno lo ha mai usato???

grazie in anticipo
Vinci 

Naomo

QUello che faceva i miracoli l'hanno crocifisso  :book6:
Nei vari forum (se digiti XFT su google te ne vengon fuori a migliaia) sembra contenga Ferrocene.
La pagina del distributore italiano è questa, contattalo se hai dubbi
suca

vinci

grazie kevin, controllo....pare che sia migliore del tunap....però sono titubante....

🡱 🡳