Sync e Siri

Aperto da Smilzo, 14 Maggio 2017, 19:34:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Smilzo

Salve ragazzi il mio Ford custom 2015 non so che versione di sync abbia ma con il mio iPhone riesco a telefonare normalmente ed adesso anche ricevere e rispondere agli sms avendo spuntato la voce notifiche all'interno delle info Bluetooth di iPhone.
Leggevo da qualche parte che attivando il comando vocale dal volante dovrebbe partire Siri.
I vostri funzionano?
Ci sono opzioni o aggiornamenti che integrano questa funzione ?
per me sarebbe fondamentale per il lavoro che volevo fare a livello di console



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

botacco

Beh, non è proprio siri... E' una cosa molto macchinosa, tipo centralino telefonico... 

Ho letto sul forum inglese che è appena uscito il software V7 per il Sync ma non è chiaro se basta comprare la SD per aggiornarlo...
http://fordtransit.org/forum/viewtopic.php?f=65&t=179317&sid=4e717823768aef9cd26e4fd8a65f851a

Smilzo

No no ho letto di Siri,il suo vocale funziona con i suoi comandi ma non posso fare niente sul telefono come WhatsApp mail note attività ecc....
Esiste un attrezzo che si chiama automatic link dovrebbe costare 70€ e si collega con la diagnosi e ti da tutti i dati sulla app del telefono come frenata gas altitudine gps ed integra il comando vocale con Siri .
Questo è automatic link,ma avevo letto che lo faceva anche il sync aggiornato di far funzionare Siri all'azionamento del comando vocale quando il telefono è connesso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vadocomeundiavolo

Che iPhone hai?
Alcuni modelli hanno l'attivazione vocale di siri,senza che tocchi nulla e lavori solo con il bt.
Arteon Shooting Brake R



Smilzo

#4
L'ultimo modello,che impostazione sarebbe?
Grazie


Cercando in giro ho visto che per attivare Siri bisogna tenere premuto comando vocale per qualche secondo,domani provo e vi dico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Smilzo

Si uguale ma quelle sono le impostazioni di Siri non del Bluetooth abbinato Sync
Comunque ho provato e tenendo premuto il controllo vocale e Siri non si attiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fmiki

L'ultima versione del sync consente, tenero premuto il tasto della chiamata vocale, di attivare siri.
Possono fare l'aggiornamento in concessionaria o si trova anche su internet, lo si mette su penna usb e in 20 min è fatto.

Smilzo

Avresti il link diretto?
Il mio è aggiornabile in base alle foto messe dellla versione del mio sync?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

🡱 🡳