Altri modelli Ford > Tutti gli altri veicoli Ford

Sync e Siri

(1/2) > >>

Smilzo:
Salve ragazzi il mio Ford custom 2015 non so che versione di sync abbia ma con il mio iPhone riesco a telefonare normalmente ed adesso anche ricevere e rispondere agli sms avendo spuntato la voce notifiche all'interno delle info Bluetooth di iPhone.
Leggevo da qualche parte che attivando il comando vocale dal volante dovrebbe partire Siri.
I vostri funzionano?
Ci sono opzioni o aggiornamenti che integrano questa funzione ?
 per me sarebbe fondamentale per il lavoro che volevo fare a livello di console

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

botacco:
Beh, non è proprio siri... E' una cosa molto macchinosa, tipo centralino telefonico... 

Ho letto sul forum inglese che è appena uscito il software V7 per il Sync ma non è chiaro se basta comprare la SD per aggiornarlo...
http://fordtransit.org/forum/viewtopic.php?f=65&t=179317&sid=4e717823768aef9cd26e4fd8a65f851a

Smilzo:
No no ho letto di Siri,il suo vocale funziona con i suoi comandi ma non posso fare niente sul telefono come WhatsApp mail note attività ecc....
Esiste un attrezzo che si chiama automatic link dovrebbe costare 70€ e si collega con la diagnosi e ti da tutti i dati sulla app del telefono come frenata gas altitudine gps ed integra il comando vocale con Siri .
Questo è automatic link,ma avevo letto che lo faceva anche il sync aggiornato di far funzionare Siri all'azionamento del comando vocale quando il telefono è connesso

Vadocomeundiavolo:
Che iPhone hai?
Alcuni modelli hanno l'attivazione vocale di siri,senza che tocchi nulla e lavori solo con il bt.

Smilzo:
L'ultimo modello,che impostazione sarebbe?
Grazie

Cercando in giro ho visto che per attivare Siri bisogna tenere premuto comando vocale per qualche secondo,domani provo e vi dico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa