smontaggio nottolino accensione ford focus I

Aperto da vinci, 18 Marzo 2019, 15:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinci

Ragazzi buon pomeriggio. Vorrei smontare il nottolino dell'accensione della mia FoFo perché si blocca mentre vado in accensione e se insisto spingendo la chiave verso l'interno va. Il nottolino si muove un po e vorrei vedere se riesco a lubrificarlo visto che lubrificando la chiave non ho risolto un granché. Grazie in anticipo. Vincenzo

ARIA.MARE

Hai provato con l'altra chiave? Io con la mia non apro il portellone dietro e neanche cofano davanti.. pensavo che fosse il cilindro e invece con la chiave di scorta va tutto. Praticamente si è consumata e devo rifarla

Valter72

Salve a tutti,io ho la chiave ed unica consumatissima ed ho paura che prima o poi non andra piu! Il duplicatore dice che e difficile farne una copia perché troppo consumata...voi conoscete alternative? Grazie a chi rsponde
Valter

c.alessandro75

Ricordo che quando ho girato per ferramenta alla ricerca di qualcuno disposto a limare la chiave a scatto che comprai tempo fa, mi sono imbattuto in un ferramenta che ha praticamente "letto" il codice dalla mia chiave ed infatti la sua "lettura" corrispondeva con la piccola targhetta che mi diedero insieme alla macchina. Sulla targhetta c'era scritto (ora invento) T24365... bhè lui, in base alla profondità dei solchi riusciva a capire il codice... un mostro delle chiavi...
Questo per dire che un bravo ferramenta sarebbe in grado di clonarla anche senza codici, gli basterebbe "guardare" la vecchia chiave
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳