Frenata luuuuuuuuuuuuuuuuunga!

Aperto da katy, 12 Settembre 2009, 21:52:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

dunque il verdetto non lo si sa ancora ?

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

katy

No... ce l'hanno ancora in ostaggio. povera piccola

Able007


katy


principedeimeccanici

vabbè ma è mai possibile che dei "meccanici" non riescano a risolvere un problema!!?!??! mah... sono sconcertato
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

TDDI

Ti auguro almeno che l'attesa valga la pena! :)
kriss

katy

ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ce la faccio +.... hanno ankora la piccolina... sono poco più di 3 settimane che non la vedo.... :-(

Husky

...eh casso,adesso però mi pare esagerino
Ocio che con me fecero così per un rumore all'anteriore...sono andato a riprendermela e si son beccati pure una scarica di insulti per la loro incapacità (officina Ford nèèèèèèè!!!!)

katy

Citazione di: Husky il 22 Settembre 2009, 13:37:39
...eh casso,adesso però mi pare esagerino
Ocio che con me fecero così per un rumore all'anteriore...sono andato a riprendermela e si son beccati pure una scarica di insulti per la loro incapacità (officina Ford nèèèèèèè!!!!)

grazie... ora sì che mi sento meglio..........

legis

MA hai telefonato???
L'hanno vista??
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Husky

Katy è la verità ma magari non il tuo caso!

Io ritengo che un'auto DEVE stare in officina al massimo 3 giorni per lavori, il resto è solo tempo perso in "mi deve arrivare il ricambio" (e lì vabbè...) oppure "non so" (e qui allora mi incazz...)

Nel mio caso è stata la seconda...immaginati come l'abbia presa...  :-\

katy

me lamenano con il fatto che non avevo un appuntamento e che prima devono finire quelli che ce l'avevano...

Husky

Che scusa di mmmmm  :D

Katy...rompigli le scatole con almeno 2 telefonate al giorno.
Alla fine te la passano davanti per sfinimento, funziona!

Tex

Citazione di: Husky il 22 Settembre 2009, 14:10:11
Che scusa di mmmmm  :D

Katy...rompigli le scatole con almeno 2 telefonate al giorno.
Alla fine te la passano davanti per sfinimento, funziona!
Quoto. E' l'unico modo per farsi ascoltare...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

katy

Citazione di: Tex il 22 Settembre 2009, 16:42:14
Citazione di: Husky il 22 Settembre 2009, 14:10:11
Che scusa di mmmmm  :D


Katy...rompigli le scatole con almeno 2 telefonate al giorno.
Alla fine te la passano davanti per sfinimento, funziona!
Quoto. E' l'unico modo per farsi ascoltare...


Oppure ti fanno un lavoro di mmmmmmm èperke gli hai rotto le Ballonz.......

Tex

Allora rompi con moderazione.. prova la carta: ma non vi faccio tenerezza? mi manca la mia Fofo...  :'( :'(
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

katy

hi hi hi! già fatto kaxxo...... :-( sono degli insensibili.....

Able007

tutto sto tempo mi sembra davvero esagerato?
ma non sei cliente abituale??

Tex

No Fil, se non ho capito male questa volta l'ha portata in Ford. l'officina abituale era VW... confermi??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

katy

confermo

Kmq, li ho appena sentiti. Dicono che la pompa era difettosa...... e che ci vuole tempo prima che arrivi il pezzo....

Tex

Beh. almeno dovrebbero averla vista e dovrebbero aver rilevato il guasto!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Husky


legis

Vai su si vede qualche spiraglio di luce ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

katy

Bah... forse sto portando gli okkiali da sole!!! hi hi hi!

katy

Ragazzi...... E' TORNATA LA MIA FOFO'!!!!!!!!!

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


Tex

Grande Katy!!! allora tutto ok? sostituita la pompa ed ora va bene??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Massimino

E vai "Trilly" è tornata!!!!!!  :D  :D
Non x farmi gli affari tuoi ma quanto t'è costato stò skerzetto della pompa freni?
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Husky


el gigi


katy

Dunque, si era la pompa dei freni, così l'hanno sostituita. Alla fine dei conti quelli della ford sono stati molto gentili e mi hanno fatto pure lo sconto!!! dunque il pezzo in sè era intorno ai 260 iva nn inclusa.

Kmq ieri ho potuto apprezzare i suoi freni dato che c'era un co@@@ne con lo scooter ke mi rompeva. Anzi, se vi va, vi racconto pure la storia... ma in ke sezione dovrei andare?

Arawn

Citazione di: katy il 26 Settembre 2009, 09:58:37
Kmq ieri ho potuto apprezzare i suoi freni dato che c'era un co@@@ne con lo scooter ke mi rompeva. Anzi, se vi va, vi racconto pure la storia... ma in ke sezione dovrei andare?

Vai al bar  ;)
Se poi hai rischiato pure di rimanerci c'è un 3d nuovo nuovo  :P
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

🡱 🡳