Mondeo MK5 (vers.2015 - >) 2.0 TDCI 155 CV - Retrocamera after market

Aperto da mattibello8, 26 Settembre 2016, 14:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattibello8

ciao a tutti i lettori del forum,volevo chiedervi e spero qualcuno mi dia qualche buona notizia ,s e' possibile installare una retrocamera nella mia vettura,che e' una mondeo sw del 2015 con sync2,e se nel caso fosse possibile quale prendere perche ce ne sono talmente tante che e' abbastanza facile trovare una fregatura,soprattutto in termini di qualita.
grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno .
matteo

ICEMAN

ma guarda che con 10/15 euro ne prendi di carine adatte e specifiche per la tua senza prendere fregature...

la mia ad esempio l'ho pagata 10 euro e funziona alla grande...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Assicurati che sul tuo sync 2 ci sia l'uscita video, altrimenti rischi di fare un cattivo e inutile acquisto.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

mattibello8

bhe come faccio a saperlo?io so solo che dentro al bracciolo ci sono le uscite av poi nn so se dietro al monitor del sync ci sia l entrato video per la retrocamera

ICEMAN

non ho la mondeo ma sicuramente quelle dentro il bracciolo sono " ingressi "per un qualsiasi dispositivo portatile...

o ti informi per bene oppure devi smontare e guardare con gli occhi...

poi nessuno ti vieta di comprare retrocamera e monitor 4" come hanno fatto quelli che non hanno il display...e comunque avere il display non significa che ci puoi attaccare di tutto...

ti faccio un esempio:

sull'auris hybrid di un mio parente c'è un bel monitor da 7" che serve principalmente per retrocamera e monitoraggio funzionamento sistema ibrido nonchè una bella presa usb multifunzione...che però non permette di vedere filmati,video e tutto ciò che non è musica...bella stupidaggine...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳