CMAX - TAGLIANDO - DISTANZIALI - OSCURAMENTO

Aperto da CZEN, 28 Dicembre 2007, 19:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CZEN

SALVE RAGAZZI,
QUALCUNO SAPREBBE DARMI INDICAZIONI RIGUARDO:

1.CONTROLLI ED EVENTUALI RICAMBI DA EFFETTUARE AL    TAGLIANDO DA 60.000 KM
2.POSSIBILITA' MONTAGGIO DISTANZIALI
3.OSCURAMENTO VETRI

GRAZIE MILLE

HO UN C-MAX PRIMO TIPO 1,8 TDCI 115 CV....GRAZIE

Davmax

Per il discorso manutenzione trovi tutto quello che devi fare sul sito http://www.etis.ford.com/, sulla prima riga in alto clicca su "MANUTENZIONE FORD", poi selezioni veicolo e chilometraggio oppure anni e ti appare la scheda d'intervento in formato PDF.

Per i distanziali, non sono un esperto ma credo che non ci siano problemi particolari se le ruote non sporgono dalla carrozzeria, però aspettiamo altri pareri perchè ti ripeto che non sono per niente sicuro.

Per i vetri, ci sono diversi negozi specializzati (es. Carglass), che lo fanno e non necessiti di omologazione.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Citazione di: CZENSALVE RAGAZZI,
QUALCUNO SAPREBBE DARMI INDICAZIONI RIGUARDO:

1.CONTROLLI ED EVENTUALI RICAMBI DA EFFETTUARE AL    TAGLIANDO DA 60.000 KM
2.POSSIBILITA' MONTAGGIO DISTANZIALI
3.OSCURAMENTO VETRI

GRAZIE MILLE
Per il punto uno concordo con dikko.

Per quanto concerne i distanziali,
questi tendono a danneggiare i cuscinetti. Quindi bisogna stare molto attenti quando si sceglie questo tipo di modifica. Ti consiglio se prorpio vui metterli di optare per quelli di minor spessore e mettere cmq in calendario i problemi che possono arrecare.

Per quanto concerne i vetri,
si vendono dei fogli adesivi scuri che vanno però montati con molta abilità e pazienza altrimenti il lavoro diviene pessimo.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

brgmrc85