CMAX - TAGLIANDO - DISTANZIALI - OSCURAMENTO

Aperto da CZEN, 28 Dicembre 2007, 19:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CZEN

SALVE RAGAZZI,
QUALCUNO SAPREBBE DARMI INDICAZIONI RIGUARDO:

1.CONTROLLI ED EVENTUALI RICAMBI DA EFFETTUARE AL    TAGLIANDO DA 60.000 KM
2.POSSIBILITA' MONTAGGIO DISTANZIALI
3.OSCURAMENTO VETRI

GRAZIE MILLE

HO UN C-MAX PRIMO TIPO 1,8 TDCI 115 CV....GRAZIE

Davmax

Per il discorso manutenzione trovi tutto quello che devi fare sul sito http://www.etis.ford.com/, sulla prima riga in alto clicca su "MANUTENZIONE FORD", poi selezioni veicolo e chilometraggio oppure anni e ti appare la scheda d'intervento in formato PDF.

Per i distanziali, non sono un esperto ma credo che non ci siano problemi particolari se le ruote non sporgono dalla carrozzeria, però aspettiamo altri pareri perchè ti ripeto che non sono per niente sicuro.

Per i vetri, ci sono diversi negozi specializzati (es. Carglass), che lo fanno e non necessiti di omologazione.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Citazione di: CZENSALVE RAGAZZI,
QUALCUNO SAPREBBE DARMI INDICAZIONI RIGUARDO:

1.CONTROLLI ED EVENTUALI RICAMBI DA EFFETTUARE AL    TAGLIANDO DA 60.000 KM
2.POSSIBILITA' MONTAGGIO DISTANZIALI
3.OSCURAMENTO VETRI

GRAZIE MILLE
Per il punto uno concordo con dikko.

Per quanto concerne i distanziali,
questi tendono a danneggiare i cuscinetti. Quindi bisogna stare molto attenti quando si sceglie questo tipo di modifica. Ti consiglio se prorpio vui metterli di optare per quelli di minor spessore e mettere cmq in calendario i problemi che possono arrecare.

Per quanto concerne i vetri,
si vendono dei fogli adesivi scuri che vanno però montati con molta abilità e pazienza altrimenti il lavoro diviene pessimo.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

brgmrc85

legis ha perfettamente ragione per i distanziali. nella mia vecchia Bravo questi di spessore 16mm mi avevano danneggiato un cuscinetto del mozzo con relativo rumore assordante superati gli 80km/h, spesa per cambiarlo 100euro!!! quindi non so se vale la pena... per i vetri io li avevo oscurati tutti e 5 da un rivenditore di accessori per auto ma puoi benissimo andare anche da un buon carrozziere, per i 3 posteriori però erano fissi avevo speso 180 euro( 60 a vetro), mentre per i 2 anteriori che comunque non devono superare una certa tonalità altrimenti le forze dell'ordine ti fermano e ti obbligano a toglierlise troppo visibili, avevo speso 150 euro perchè era necessario levarli dalle guide e smontarli dalla portiera.

CZEN

Ciao Dikko 72,
ho provato a vedere sul sito che mi avevi segnalato, purtroppo non è possibile consulatre le informazioni di cui avevo bisogno, vale a dire i controlli e le manutenzioni da effettuare al tagliano dei 60000 km. Qualora potessi darmi qualche suggerimento te ne sarei grato. grazie ed auguri passati a tutti i lettori

Davmax

Mah strano!??

CZEN mandami una mail col numero di targa della tua auto oppure solo il modello, recupero il tuo indirizzo e ti invio io la scheda dei 60 mila in formato PDF.

CIAO!
Davide

p.s. lo so che la mail te la posso mandare anch'io tramite il sito idaf ma non ho la possibilità di inserire allegati.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

CZEN

Grazie infinitamente per la tua disponibilita'.....
Possiedo una Ford Focus C-max 1,8 TDCI 115 cv...
Pensi che il tagliando dei 60000 sia fattibile anche dal meccanico di fiducia invece che dalla officina Ford...?
Grazie ancora per la disponibilita'...SALUTI a tutti

CZEN


Davmax

Voilà inviata...! :D

Se non hai problemi di garanzia vai tranquillo dal mecca di fiducia e risparmi.

CIAO
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳