Problema bt sony system

Aperto da Michele81, 23 Giugno 2016, 07:24:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michele81

Buongiorno a tutti..sono nuovo e chiedo scusa se esiste gia una discussione legata a questo problema..ho un focus 2010 con autoradio sony system con bt..cambiando telefono riesco  telefonare normalmente tramite bt ma non riesco a far sentire le indicazioni del navigatore dalle casse come invece facevo con il vecchio telefono...c è soluzione?? Grazie

Higua

che navigatore hai?
Se hai waze in "audio" devi togliere la spunta a "riproduci audio dall'altoparlante del telefono"

Alexx

Con me non funziona waze anche se tolgo la spunta. Per sentire waze sulle casse devo attivare un applicazione cosi riesco a sentirlo sulle casse dell'auto. Peccato che cosi non posso più ascoltare la radio e neppure parlare al telefono tramite bluetooth. Quindi alla fine ho lasciato perdere e mi accontento solo di guardare lo schermo o tengo la radio bassa cosi sento le indicazioni.

oᄊム尺

Nelle impostazioni del bt sei in questa condizione?

Alexx

Scusa Omar non avevo più guardato questo post. Comunque sul mio cellulare viene una schermata diversa rispetto a quella che hai postato tu. Ho un Huawei7 comunque e tutto attivato. Quest'estate mentre avevo il navigatore acceso è arrivata una chiamata tramite whatsapp e come per magia sentivo anche il navigatore sulle casse. Altrimenti devo usare un applicazione e non posso più sentire la radio.

🡱 🡳