Gardaland - specchio dell'Italia

Aperto da brinde, 08 Novembre 2012, 16:35:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brinde

Lo scorso w-e approfittando del ponte, ho portato il bimbo a Gardaland.
Va bene che con il passaggio da £ ad € tutti i prezzi sono aumentati, ma il biglietto singolo che prima costava 27.000£ ed ora costa 42€ già mi sembra un vero furto.

Hanno inventato una cosa molto didattica per i bambini:
Siamo in Italia, se vuoi saltare la fila paghi e passi avanti a tutti

a me è sembrata una porc@ta,ho preferito fare qualche giro in meno ma non dare questo esempio a mio figlio.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Pasquale S

che trovata educativa..............

e anche il biglietto
42 € è tanto
vero
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

brinde

dimenticavo, per saltare una singola coda 3€ per saltare tutta una tipologia di code 15€
In pratica se vuoi fare "l'Italiano" e non fare code spendi 57€, di gente che saltava la coda ce ne erano, è poi tutti si lamentano che c'è crisi e mancano i soldi per mangiare
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Funaio

Bell'esempio per i bambini,cosi chi fa i salti mortali per arrivare a fine mese deve fare la fila con i figli complimenti vivissimi,meglio mirabilsndia a questo punto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

Citazione di: Funaio il 08 Novembre 2012, 17:22:14
Bell'esempio per i bambini,cosi chi fa i salti mortali per arrivare a fine mese deve fare la fila con i figli complimenti vivissimi,meglio mirabilsndia a questo punto.
anche lì hanno fatto una cosa un pochino similare praticamente pagando ti danno un totem wireless dove prenoti a quale orario fare ogni singola giostra arrivato l'orario ti presenti all apposito ingresso e sali! Anche se è stata fatta in maniera più elegante la cosa fa girare altamente i Maroni!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


laserman

È pensare che gardaland mette in mobilità 66 collaboratori!

Però !


Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

marcovola

Ho detto sempre io che siamo italiani, nel mondo ci conoscono come italiani e al Governo mettiamo il meglio del peggio!!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

comunque sia sò troppi soldi...in finale ma che me stai a dà ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

A sto punto i 52€ di Euro disney di due anni fa non sono nemmeno tanti, almeno in rapporto alla vastità del parco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

macteo

e quando "tutti" pagheranno per saltare la fila? saranno di nuovo tutti in fila pur avendo pagato di più...
anche Ryan Air (e immagino altre compagnie aeree) danno la possibilità di pagare per avere la priorità di imbarco. Peccato che in realtà è una priorità di check-in (che è ben diverso) visto che poi ci si ammucchia tutti sul pullman che porta dal terminal all'aereo perdendo i benefici di essere passato davanti agli altri.
L'italia è il paese dei furbi... e dei fessi.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


brinde

Macteo hai perfettamente ragione, su un'attrazione "mammut" c'erano 70 minuti di coda per i normali e 15 minuti per i vips
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

focus style

Citazione di: macteo il 08 Novembre 2012, 19:14:33
e quando "tutti" pagheranno per saltare la fila? saranno di nuovo tutti in fila pur avendo pagato di più...
anche Ryan Air (e immagino altre compagnie aeree) danno la possibilità di pagare per avere la priorità di imbarco. Peccato che in realtà è una priorità di check-in (che è ben diverso) visto che poi ci si ammucchia tutti sul pullman che porta dal terminal all'aereo perdendo i benefici di essere passato davanti agli altri.
L'italia è il paese dei furbi... e dei fessi.
Non è proprio così. Dipende dagli aeroporti. Se c'è il pulmino allora hai ragione. Ma molti aeroporti hanno quei tunnel che portano direttamente in aereo.
Per quanto mi riguarda non ha senso volare low cost e poi pagare supplementi per salire prima. Preferisco mettermi in fila SUBITO al gate così da far salire i "furbi" che hanno pagato il sovrapprezzo e poi essere il primo dei "NON FURBI" a salire...

Scusate l'OT

🡱 🡳