uno uguale uno, anzi no

Aperto da brinde, 23 Aprile 2013, 10:58:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brinde

non è un male per l'Italia, essendo stato espulso dai M5S passerà al gruppo misto e potrà votare in tutta libertà, se continuano a cacciarli così sara peggio di Higlander "non ne rimarrà neanche uno"



http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/articoli/ContentItem-cd870c34-f5f3-4682-b4ef-1ba7dbd7700a.html

Alla fine il senatore del Movimento 5 Stelle, Marino Mastrangeli, è stato espulso. Non gli sono state perdonate alcune ospitate televisive, in particolare quella nel programma di Barbara D'Urso su Canale 5. La decisione è arrivata ieri sera al termine di un'assemblea degli eletti del movimento e trasmessa in diretta streaming come chiesto dallo stesso senatore ex 5 Stelle: "La pretendo - ha detto - in modo che la possano vedere otto milioni di italiani, i 786mila laziali che mi hanno votato e i 50mila iscritti al M5S". In realtà chi dovesse aver seguito l'assemblea sarà rimasto deluso dal momento che il collegamento si è interrotto prima della votazione. "Si è verificato n errore, riprova più tardi", si leggeva nel player nella pagina de 'La Cosa', la web tv del movimento di Grillo.

Nella concitata assemblea non era in discussione solo l'espulsione di Mastrangeli, ma anche quella del portavoce al Senato Vito Crimi accusato dal senatore dissidente della stessa violazione al 'non statuto' a lui addebitata: ""Io mi sono sempre fatto intervistare fuori studio, lui si è seduto sul divanetto di Bruno Vespa". Per la cronaca l'espulsione di Crimi è stata respinta all'unanimità.

Ora l'ultima parola passerà alla Rete che sarà chiamata a giudicare il comportamento di Mastrangeli e decretarne l'eventuale espulsione definitiva.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Pasquale S

si può condividere o meno
il discorso è che fa parte del regolamento
nel momento in cui tu entri  nel m5s,accetti il regolamento, in tutto e per tutto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

brinde

certo, ma allora spiegami la differenza tra Mastrangeli e Crimi  o non è vero che uno uguale a uno
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Pasquale S

Citazione di: brinde il 23 Aprile 2013, 10:58:04


Nella concitata assemblea non era in discussione solo l'espulsione di Mastrangeli, ma anche quella del portavoce al Senato Vito Crimi accusato dal senatore dissidente della stessa violazione al 'non statuto' a lui addebitata: ""Io mi sono sempre fatto intervistare fuori studio, lui si è seduto sul divanetto di Bruno Vespa". Per la cronaca l'espulsione di Crimi è stata respinta all'unanimità.


fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

brinde

era in discussione su richiesta di Mastrangeli che si è fatto la mia stessa domanda, probabilmente ha capito e si è visto dai risultati che uno è uguale ad uno solo quando conviene a qualcuno
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

CRedo che ambedue dovrebbero (come tutti i grillini) andare in tivvu', ma detto questo e non pretendendo di avere un movimento, partito o coalizione su misura per me, rispetto e mi piego a chi ha dettato delle regole. Regole che han reso di fatto il M5S diverso da tutti .. quello che e' ... e mi sembra che dette regole siano state vincenti, che si possano o meno condividere. Espressa questa mia idea, quello che da stamattina sto ascoltando e vedendo (ma credo che continuera' su altri media) da Agora' a Coffe break fino a l'aria che tira un lancio di letame a palate da tutti i punti di vista sul movimento cinqe stelle, dato per perdente e in forte regresso. Una cosa raccapriciante ...
...sara' forese che per il momento e' dato dai sondaggi al 30%??

Fordista dal 1985.

brinde

il problema è che queste regole non sono uguali per tutti, se doveva essere cacciato Mastrangeli lo doveva essere anche Crimi.

Sui sondaggi non mi pronuncio, dipendono sempre da chi li commissiona, e guarda caso sono sempre favorevoli al committente (sono sicuro che nei sondaggi di Berlusconi il PDL era in vantaggio nel FVG).
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

Citazione di: brinde il 23 Aprile 2013, 12:17:11
il problema è che queste regole non sono uguali per tutti, se doveva essere cacciato Mastrangeli lo doveva essere anche Crimi.

Sui sondaggi non mi pronuncio, dipendono sempre da chi li commissiona, e guarda caso sono sempre favorevoli al committente (sono sicuro che nei sondaggi di Berlusconi il PDL era in vantaggio nel FVG).

min@@@a, pure i sondaggi commissiona il M5S?

La vicenda dei due sapremo presto i dettagli e ne tornero'  a parlare piu' tardi.

Fordista dal 1985.

legis

Quando si entra a far parte di un gruppo di persone che per il bene comune si sono date delle regole le stesse vanno rispettate altrimenti viene meno il senso che il gruppo stesso vuole rappresentare. La perfezione non esiste e non potrà mai esistere. Bisogna accontentarsi. Per adesso da elettore sono contento di chi mi rappresenta.

Certo xò che è facile parlar male degli altri. Ma alle domande di Travaglio nessuno ha gli attributi per rispondere.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

dexter63

Citazione di: Aliseo il 23 Aprile 2013, 12:03:22
CRedo che ambedue dovrebbero (come tutti i grillini) andare in tivvu', ma detto questo e non pretendendo di avere un movimento, partito o coalizione su misura per me, rispetto e mi piego a chi ha dettato delle regole. Regole che han reso di fatto il M5S diverso da tutti .. quello che e' ... e mi sembra che dette regole siano state vincenti, che si possano o meno condividere.

Citazione di: legis il 23 Aprile 2013, 12:23:00
Quando si entra a far parte di un gruppo di persone che per il bene comune si sono date delle regole le stesse vanno rispettate altrimenti viene meno il senso che il gruppo stesso vuole rappresentare. La perfezione non esiste e non potrà mai esistere. Bisogna accontentarsi. Per adesso da elettore sono contento di chi mi rappresenta.

Certo xò che è facile parlar male degli altri. Ma alle domande di Travaglio nessuno ha gli attributi per rispondere.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Funaio

Citazione di: brinde il 23 Aprile 2013, 11:52:54
era in discussione su richiesta di Mastrangeli che si è fatto la mia stessa domanda, probabilmente ha capito e si è visto dai risultati che uno è uguale ad uno solo quando conviene a qualcuno

quoto appieno,tutti sono uguali e l'espulsione doveva essere per entrambi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

brinde

Citazione di: legis il 23 Aprile 2013, 12:23:00

Ma alle domande di Travaglio nessuno ha gli attributi per rispondere.

quì la domanda è un altra e sto aspettando risposte su questa, per la tua si puo andare in questo post http://www.idaf.it/index.php?topic=29411.0

sul fatto che le regole siano vincenti è ancora da dimostrare, l'unica cosa è che nonostante il fatto che il M5S sia migliore di tutti e non abbia ancora avuto il tempo di rubare ( sono già mesi che lo state dicendo) regole non sono uguali per tutti.
Caso strano anche in quest'occasione c'è stato un problema sul sito e non si è potuto assistere alle votazioni, non dico assolutamente che i risultati siano falsi, ma perchè tutte le volte che ci sono votazioni avete dei problemi?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

dexter63

Citazione di: brinde il 23 Aprile 2013, 12:32:17
quì la domanda è un altra e sto aspettando risposte su questa, per la tua si puo andare in questo post http://www.idaf.it/index.php?topic=29411.0

sul fatto che le regole siano vincenti è ancora da dimostrare, l'unica cosa è che nonostante il fatto che il M5S sia migliore di tutti e non abbia ancora avuto il tempo di rubare ( sono già mesi che lo state dicendo) regole non sono uguali per tutti.
Caso strano anche in quest'occasione c'è stato un problema sul sito e non si è potuto assistere alle votazioni, non dico assolutamente che i risultati siano falsi, ma perchè tutte le volte che ci sono votazioni avete dei problemi?
Perché... purtroppo c'è chi li ha durante e chi dopo. Quando arrivano dopo è débâcle.  ;)
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

legis

#13
A questa domanda ho risposto e rispose anche Travaglio a servizio pubblico.
C'è un regolamento e ci sono degli schemi. Immagina se uno del movimento votasse per se l'aumento dello stipendio a 10000€ al mese. In tal caso l'esclusione sarebbe automatica sia per quello che dice il movimento sia per l'impegno che si è preso verso gli elettori. Quelli che hanno votato il movimento hanno deciso di farsi rappresentare da queste persone e le decisioni che le stesse prendono non sempre possono piacere. Ma quando si vota si prende sia il bene che il male.

Voi piuttosto che avete votato il PD sapete solo criticare gli altri partiti e non guardate allo sfascio che c'è all'interno del partito, alle divisione che si sono create e al mandato che voi avete dato e che prontamente è stato disatteso.

Proprio ieri parlando con un amico che ha votato il PD, lui criticava aspramente il modo di fare del suo partito. E alla mia domanda su cosa pensasse del movimento lui mi ha risposto che non gliene frega una cippa, non gli piace e mai lo voterà. Lui ha aggiunto che guarda in "casa" sua e l'ha con il suo partito il quale, con gli elettori che aveva e con le abilità politiche che ha (su questo punto ho dissentito poichè a mio giudizio nel PD sono incapaci) non ha saputo vincere le elezioni.
Questi sono discorsi seri fatti da elettori seri e non dai 4 amici del bar dello sport.

In merito alle domande di travaglio xkè non andate a rispondere nel topic????
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

itat

#14
Pubblicato il 15 aprile 2013

Porta a Porta, oggi, ha invitato il senatore Mastrangeli, che i più ricorderanno per la sua partecipazione al programma di Barbara D'Urso, il quale ha accettato. I senatori portavoce del Movimento Cinque Stelle hanno ritenuto, in un momento così delicato per il Paese come quello che coincide con l'elezione del Presidente della Repubblica, che a parlare su un palcoscenico così seguito non dovesse essere chi diffonde informazioni parziali in rappresentanza solo di se stesso, ma il portavoce designato, Vito Crimi, in grado di spiegare bene ai cittadini le posizioni ufficiali. Il MoVimento ha così proposto alla redazione di Porta a Porta una intervista chiusa di una ventina di minuti, che sarà trasmessa questa sera in apertura di trasmissione.

http://www.blitzquotidiano.it/video/m5s-vito-crimi-ospite-porta-porta-embargo-grillo-talk-show-1531844/
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Solo per "Dovere di Cronaca":
http://www.you-ng.it/news/politica-e-attualita/item/8756-m5s-polemica-sul-web-per-le-frasi-di-petraroli-e-i-numeri-delle-%E2%80%9Cquirinarie%E2%80%9D.html

M5S: polemica sul web per le frasi di Petraroli e i numeri delle "Quirinarie" Scritto da  Luca Michetti Martedì, 23 Aprile 2013 14:37

   
Oggi la rete sembra ribellarsi contro il M5S. Dopo giorni di avvicinamenti ed elogi per non aver accettato il governissimo, il Movimento di Grillo perde qualche colpo con le frasi del "cittadino portavoce" Petraroli e i numeri delle "Quirinarie".

Cosimo Petraroli aveva così commentato la sua decisione di non partecipare alla riunione delle Camere per il discorso di ieri di Giorgio Napolitano: "Probabilmente oggi ho regalato il gesto più nobile che un deputato della Repubblica Italiana possa donare ai cittadini del proprio territorio. Questa sera sono stato insieme agli attivisti del Movimento 5 Stelle Varese anziché a Roma ad ascoltare le stronzate dette da Napolitano".

"Il popolo del web" si è così diviso tra chi asseconda il pensiero di Petraroli e l'astio nei confronti di Re Giorgio e chi ha trovato scurrili ed offensive le parole usate da un deputato riguardo il Presidente della Repubblica neoeletto.

Sui social network, poi, sono arrivate molte critiche al M5S per i numeri delle "Quirinarie". Beppe Grillo ha infatti postato questa mattina i dati raccolti dalla "DNV Business Assurance", la società di certificazione internazionale che ha fatto da garante alle votazioni: "Lo scorso 15 aprile, 48.292 persone sono state chiamate a partecipare all'elezione del candidato Presidente della Repubblica del MoVimento 5 Stelle. I voti espressi sono stati 28.518, così ripartiti: Gabanelli Milena Jole: 5.796, Strada Luigi detto Gino: 4.938, Rodotà Stefano: 4.677, Zagrebelsky Gustavo: 4.335, Imposimato Ferdinando: 2.476, Bonino Emma: 2.200, Caselli Gian Carlo: 1.761, Prodi Romano: 1.394 e Fo Dario: 941. Dopo la rinuncia di Milena Gabanelli e Gino Strada, Stefano Rodotà ha accettato di candidarsi ed è stato il candidato votato dal MoVimento 5 Stelle in aula. Nei sei turni di votazione Rodotà è stato votato rispettivamente 240, 230, 250, 213, 210, 217 volte. Il numero dei parlamentari 5 stelle è di 163".

Oltre a verificare la scarsa affluenza degli iscritti al Movimento alle "Quirinarie" (astensione al 41%), la rete si è scatenata sul sottolineare come Stefano Rodotà sia stato votato da meno di 5000 persone, quindi una percentuale troppo bassa per essere definito, secondo molti, il "candidato di tutti gli italiani onesti". "Cioè, @beppe_grillo mi sta dicendo che le folle delle #Quirinarie erano meno dei miei follower su Twitter?" scrive Andrea Sarubbi, o "4667: cittadini per Rodotà. 30000: Abbonati As Roma. #quirinarie #sapevatelo" sostiene Andrea Pernacchioli. "Lo 0,009% degli elettori ha espresso alle #quirinarie Rodotà come pres.della Repubblica. È il presidente della gggente!! Rivoluzione!!!" (Giacomo Poggiali) oppure, infine, "28.518 i votanti alle #Quirinarie del #M5S. Meno degli spettatori di Inter-Parma" scrive Alberto Microsatira. 


Naturalmente sono stronzate.... lo so da me.... ci mancherebbe altro!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

Citazionesi può condividere o meno
il discorso è che fa parte del regolamento
nel momento in cui tu entri  nel m5s,accetti il regolamento, in tutto e per tutto

giusto così...c'è un regolamento ed è giusto si rispetti...sembrano piccole cose...ma si comincia così per poi finire peggio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

itat

E Marini, Prodi ed infine Napolitano in quanti li hanno scelti  ???
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Citazione di: itat il 23 Aprile 2013, 19:45:09
E Marini, Prodi ed infine Napolitano in quanti li hanno scelti  ???
Veramente qui si parlava dell'uno vale uno... poi si può sempre aprire un topic su Marini o Prodi però fare sempre il minestrone per non rispondere... ahhh.... a proposito di rispondere... magari anche un vaffa mi avrebbe fatto piacere, ma non importa... qui siamo sulla rete, che vuoi che sia!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

#19
Citazione di: marcovola il 23 Aprile 2013, 19:51:43
Veramente qui si parlava dell'uno vale uno... poi si può sempre aprire un topic su Marini o Prodi però fare sempre il minestrone per non rispondere... ahhh.... a proposito di rispondere... magari anche un vaffa mi avrebbe fatto piacere, ma non importa... qui siamo sulla rete, che vuoi che sia!!!
Veramente non capisco cosa c'entri il tuo post precedente con uno vale uno.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

E intanto ieri sera è andata in onda questa bellissima trasmissione che naturalmente nessuno sul forum segnala.... poco male, per dovere di cronaca ve la segnalo io:

http://www.lasuperstoria.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-2fd2ee71-fe60-4c17-8216-2588797d081a.html?homepage
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

legis

Citazione di: marcovola il 24 Aprile 2013, 15:12:31
E intanto ieri sera è andata in onda questa bellissima trasmissione che naturalmente nessuno sul forum segnala.... poco male, per dovere di cronaca ve la segnalo io:

http://www.lasuperstoria.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-2fd2ee71-fe60-4c17-8216-2588797d081a.html?homepage

Si ma devi sapere che il forum è di parte...
quindi quello che non ci conviene non lo pubblichiamo..........

Adesso ti banno per quello che hai pubblicato............

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tremate

Parte scherzi qualcosa di serio no eh ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marcovola

Spesso un'immagine vale più di mille parole e questa in particolare racchiude tutto il mio pensiero e la differenza che c'è tra ognuno vale uno e nessuno rimanga indietro:

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Secondo me manca un immagine che rappresenta in modo realistico quanto accade in Italia, ed è l'opposto della seconda che hai detto. :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

"Se uno uguale uno, anzi no", allora perche' nel Pd le primarie fatte con l'estorsione (volontaria) di 8 milioni di euro ai poveri elettori dove non e' stato nemmeno candidato (quindi non eletto) Letta che invece rapresenta il suo popolo martoriato e raggirato?

Sono queste le domande amletiche.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳