Nuova Ford Edge

Aperto da MegaFord1993, 20 Novembre 2013, 15:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Dario


ICEMAN

bella...proprio bella...ma de sti tempi.......:(:(:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Citazione di: iceman il 20 Novembre 2013, 16:01:34
bella...proprio bella...ma de sti tempi.......:(:(:(:(:(
quoto Nazza

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

MegaFord1993

Più che altro mi domando se possa avere successo in Europa un Suv medio grande che non sia di un marchio premium...in fondo, se è più grande di una Kuga, direi che si piazza a metà strada tra un Suv come la Hyundai Santa Fe e Suv più grandi tipo l' X5. Purtroppo contro le grosse Suv tedesche manca il blasone (difficile che un proprietario di Mercedes Ml o Range Rover Sport passi a una Ford) e contro altre Suv minori come appunto la Santa Fe si scontrano le dimensioni, che sono un pò più grandi.
Bah, sarà bella, ma non prevedo un buon successo da noi... :icon_confused:
Dario


Teo89

avrebbe successo se la qualità costruttiva e dei dettagli fosse alta.... non come la kuga, che alla fine è un cmax

ROPER

Citazione di: Teo89 il 28 Gennaio 2014, 11:55:29
avrebbe successo se la qualità costruttiva e dei dettagli fosse alta.... non come la kuga, che alla fine è un cmax
vero, ma avrà sicuramente la sua fetta di mercato, gli appassionati di questo marchio sono abbastanza. ;)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

Mhhhh! Sarà, ma l'esterno non mi fa impazzire....!!! Frontale/griglia troppo grande. Poi sicuramente sarà da vedere dal vivo e con modificata per la commercializzazione!
Gli interni sembrano belli, anche se pure qua aspettiamo la versione commercializzata!

ROPER

Ho un amico che ha una Range Rover Evoque, questa aimè è la brutta copia sia dentro che fuori.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Andreabix79

#8
è più piccola della kuga (secondo auto)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Bravo80


pupi73

Citazione di: roper il 28 Gennaio 2014, 13:34:13
Ho un amico che ha una Range Rover Evoque, questa aimè è la brutta copia sia dentro che fuori.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk



ecco cosa mi ricordava, hai ragione. sarà che non mi piace neanche la Evoque (esteticamente)

ROPER

Citazione di: pupi73 il 28 Gennaio 2014, 15:11:11
ecco cosa mi ricordava, hai ragione. sarà che non mi piace neanche la Evoque (esteticamente)
I gusti son gusti, a me piace e pure tanto, dentro è uno spettacolo, tecnologia e chicche veramente al top. Stiamo parlando di una vettura Full Optional che ha pagato 60mila €. ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

Citazione di: roper il 29 Gennaio 2014, 10:02:03
I gusti son gusti, a me piace e pure tanto, dentro è uno spettacolo, tecnologia e chicche veramente al top. Stiamo parlando di una vettura Full Optional che ha pagato 60mila €. ;) ;)

assolutamente i gusti son gusti. ed io mi riferisco alla parte estetica. gli interni sono un vero salotto, da quello che ho potuto vedere da fuori e da immagini ma senza salirci.
esteticamente non mi piace la parte degli sportelli e dei finestrini molto bassa (o sottile) rispetto all'altezza da terra....mi da l'impressione di sproporzionata.
Ohhhh ma se il tuo amico me la vuole regalare me la prendo lo stesso.....!!!   

ROPER

Citazione di: pupi73 il 29 Gennaio 2014, 10:36:31
assolutamente i gusti son gusti. ed io mi riferisco alla parte estetica. gli interni sono un vero salotto, da quello che ho potuto vedere da fuori e da immagini ma senza salirci.
esteticamente non mi piace la parte degli sportelli e dei finestrini molto bassa (o sottile) rispetto all'altezza da terra....mi da l'impressione di sproporzionata.
Ohhhh ma se il tuo amico me la vuole regalare me la prendo lo stesso.....!!!   
magari.....:-)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳