INCAZZATEVI (alias) IL BLUFF DEGLI STIPENDI RIDOTTI DELLA CASTA.

Aperto da Claudio M, 31 Gennaio 2012, 12:56:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: pupi73 il 01 Febbraio 2012, 10:29:16
Ma perchè il governo Monti non è la soluzione di tutti i mali dell'Italia? E' un governo tecnico che farà solo il bene di noi italiani...scusate ma devo andare alla finestra che è passato un asino con le ali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Era Grigio?

Fordista dal 1985.

pupi73


Claudio M


Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: Aliseo il 31 Gennaio 2012, 14:50:44
Potrei consigliarti un movimento che darebbe molto dolore ai nostri politici, un movimento che e' dichiaratamente antipolitco, anche solo per fargli tanto male, ma anche per il tentativo di un nuovo governo di base. Se po' prova'!
Io non lo considero più un partito antipolitico, ma antipartitocratico, certo che se pò provà, in specialmente guardando le alternative.
A proposito dei 24 parlamentari non ci stanno.
Ali Babà ed i 24 ladroni: i deputati che non vogliono lasciare nemmeno 700 euro

http://www.investireoggi.it/news/ali-baba-ed-i-24-ladroni-i-deputati-che-non-vogliono-lasciare-nemmeno-700-euro/
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: itat il 01 Febbraio 2012, 14:46:07
Io non lo considero più un partito antipolitico, ma antipartitocratico, certo che se pò provà, in specialmente guardando le alternative.


Grazie per la correzione, hai ragione.

Fordista dal 1985.

itat

Una bella faccia da Q

Dopo aver sottratto 13ml di € (per i falsi) rimborsi elettorali, Luigi Lusi ha chiesto di patteggiare un anno di pena e la restituzione di 5ml di euro.





http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTIwMjAxMTUwMDI4LnhtbCI7fQ==
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

è come se uno rapina un furgone portavalore
sottrae 1 milione di €
e poi si accorda con la giustizia
per un anno di reclusione
magari con sospensione della pena e la restituzione di 100mila euro.
coneniente no?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

CitazioneDopo aver sottratto 13ml di € (per i falsi) rimborsi elettorali, Luigi Lusi ha chiesto di patteggiare un anno di pena e la restituzione di 5ml di euro.

e gli altri 8 ?????????
ma poi proprio RUTELLI si scandalizza??? perchè non si chiede chi pagava a suo tempo tutte le cene a casa sua...( ci sono andato diverse volte a portare il catering ) >:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Funaio

Citazione di: iceman. il 02 Febbraio 2012, 10:46:53
e gli altri 8 ?????????
ma poi proprio RUTELLI si scandalizza??? perchè non si chiede chi pagava a suo tempo tutte le cene a casa sua...( ci sono andato diverse volte a portare il catering ) >:(

Solo quello mi chiedo quanti soldi girano per non essersi accorti dell'ammanco di 13 milioncini,come dice Crozza a me se mancano 10 euro dal portafogli me ne accorgo subito,si vede che Luisi é meglio di hudini o molto probabilmente é tutto un mangia mangia che non riescono a tenere il conto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Oramai vi rispondero sempre piu' spesso con un mio aforismo che ho raccolto qui su IDAF dai miei contributi e quello adatto ora e':

"-   Una volta la politica era una missione e dedizione ... oggi e bussiness."

Ma quanti soldi (nostri) maneggiano sto stronzi?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Strano che il sito mi blocchi la parola me@@a e non stronzi ... sara' che quest'ultima e' diventato un nome proprio di persone ... quelle persone!!!  :D  :D  :D  :D :D

Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: Aliseo il 02 Febbraio 2012, 12:13:05
Strano che il sito mi blocchi la parola me@@a e non stronzi ... sara' che quest'ultima e' diventato un nome proprio di persone ... quelle persone!!!  :D  :D  :D  :D :D
Probabile .... ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

marcovola

Non so se questo topic è adatto per questo post ma mi piaceva e voglio condividerlo:
Tratto da FB "vi presento ergastolo l'ottavo nano"

"Caro tassista che dichiari 1000 euro al mese, che non si sa chi te l'ha fatto fare allora di
comprarti la licenza a duecentomila, forse c'hai pure ragione quando dici che la
liberalizzazione dei taxi come la soluzione di tutti i problemi dell'Italia è
un'ingiustizia.
Caro onorevole deputato che non arrivi alla fine del mese con i 16.000 euro di indennità,
forse c'hai pure ragione che non è abbassandovi lo stipendio di qualche euro che si
risolvono i problemi dell'Italia.
Caro farmacista che ti "tocca" ereditare un'attività dei cui servizi in molti vorrebbero
poter fare a meno ma nessuno può, forse c'hai ragione pure te quando dici che non è
liberalizzando il mercato delle farmacie che si risolvono i problemi dell'Italia.
Caro vescovo, che ti tocca stare una vita senza trombare, forse c'hai ragione pure te
quando mi dici che se la chiesa pagasse l'ici non ci farebbe più tutto quel bene che c'ha
fatto in questi secoli di oscurantismo culturale.
Caro benzinaio che mi vendi la benzina manco fosse chianti, forse c'hai ragione pure te a
dirmi che le liberalizzazioni non faranno calare il prezzo della benzina e ti metteranno pure sul
lastrico.
Caro povero possessore di uno Yacht da 19 metri o di un Porsche Cayenne, lo so che ti tocca
fare gli straordinari in miniera di poterti pagare le rate di quell'unica soddisfazione che
ti sei potuto concedere in una vita fatta di sacrifici e rinunce, forse c'hai ragione pure
te quando mi dici, che se ti ci metto pure la tassa ti rovino, te e tutti gli operai che
lavorano nei cantieri e nelle fabbriche della Porsche per quel discorso dell'offerta e della
domanda.
Caro amico notaio, della cui professione devo ancora riuscire a comprendere l'utilità, c'hai
ragione pure tu quando mi dici che il lavoro è l'unica cosa buona che ti può lasciare tuo
padre dopo averti condannato fin dall'infanzia alla certezza che avresti fatto quel
mestiere, tanto che apponevi timbro e firma pure sugli scambi delle figurine alle elementari
in cambio della merendina, e che non ce la possiamo prendere con voi, che in fondo siete
solo 6000, che cosa vuoi che contino 6000 persone su una popolazione di 60 milioni.
Mò che ci penso, stai a vedere che il problema sono proprio io, io che vi sto ancora ad
ascoltare invece che venire in piazza a darvi fuoco uno per uno.
Che per fortuna sono contro la violenza.
Che mi chiedo dove eravate simpatici amici, quando i governi di un colore o dell'altro si
inventavano la flessibilità spazzando via ogni garanzia per chiunque non fosse vostro figlio
e noi scendevamo in piazza a prendere manganellate e lacrimogeni?
Dove eravate quando il governo giocava a sudoku con le nostre date di nascita e i contributi
versati? Dove eravate quando Fiat, Omsa & Co. licenziavano e trasferivano gli stabilimenti
all'estero?
Dove eravate mentre amichevoli poliziotti manganellavano studenti che in piazza chiedevano
una scuola e una università più giuste ed efficienti anche per i vostri figli?
Dove eravate piccole amorevoli teste di ca@@o, quando pur di non controllare i vostri
negozi, le vostre attività, si cercava di dare la colpa della crisi a quattro disgraziati di
immigrati, per esempio prendendosela con le "frutterie etniche" (sic.) o i negozi di kebab?
Ecco io non so dove eravate, ma so dove vorrei mandarvi: a fanculo tutti quanti!

p.s. può darsi mi sia dimenticato qualcuno."
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

Citazionep.s. può darsi mi sia dimenticato qualcuno."

-parrucchieri
-dentisti
-baristi
-gestori di locali culturali ( che poi ci fanno gli scambi di coppia )
-avvocati ( quelli vincono sempre )
-finanzieri ( in divisa e non )
-tabaccai
-calciatori
-attori e gente dello spettacolo ( vedi luca laurenti )
-mignotte
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: iceman. il 02 Febbraio 2012, 14:53:58

-finanzieri ( in divisa e non )

Questa te la potevi risparmiare..............
non dirmi "è un a battuta" perche non fa ridere.........
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Tex

Citazione di: marcovola il 02 Febbraio 2012, 14:55:44
Questa te la potevi risparmiare..............
non dirmi "è un a battuta" perche non fa ridere.........
Ne conosco qualcuno che a fronte di buoni benzina, kg di olio, gomme etc chiudono un occhio... anche due alle volte....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Citazione di: Tex il 02 Febbraio 2012, 14:58:45
Ne conosco qualcuno che a fronte di buoni benzina, kg di olio, gomme etc chiudono un occhio... anche due alle volte....
Il tuo dovere di cittadino non è quello di generalizzare ma Denunciare.........
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

#56
vedi marcovola...
purtroppo se ho inserito i finanzieri e non carabinieri e polizia un motivo purtroppo esiste...
fermo restando che mele marce nè sono ovunque...
ma ai finanzieri ne ho viste e subite troppe...e allora non perdono...pure loro nel calderone.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

CitazioneIl tuo dovere di cittadino non è quello di generalizzare ma Denunciare.........

sai quanti nomi e cognomi potrei fare dopo aver lavorato per 18 anni come esterno nelle amministrazioni pubbliche???
sai quante cose ho visto e sentito???
questo discorso sarebbe da continuare in privato,a voce,allora capiresti perchè li ho inseriti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Tex

Non sto generalizzando ne conosco 2 che si comportano così e questi 2 mi hanno raccontato cosa fanno alcuni colleghi. Senza tener conto dei colleghi questi 2 mi bastano. Che poi non siano i finanzieri ad essere il problema dell'italia ne sono cosciente. Ma dovrebbero dare il buon esempio, non uniformarsi a quanto insegnato dal governo...

Chi ha voglia di denunciare 2 pucclici ufficiali che girano armati?

P.s. un mio amico ex carabiniere mi ha raccontato dei prosciutti crudi che finivano nel cofano della macchina del maresciallo....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

ICEMAN

CitazioneP.s. un mio amico ex carabiniere mi ha raccontato dei prosciutti crudi che finivano nel cofano della macchina del maresciallo....

a te lo hanno raccontato...
io l'ho vissuto in prima persona...per la serie:
nè ho viste di cose io che voi umani non potreste neanche immaginare......... :( :( :( :(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Tex

Questo mio amico ex carabiniere ha abbandonato l'arma per questo. Lui era davvero fiero di essere riuscito ad entrare e credeva che certe cose in quegli ambienti non accadessero. E' cresciuto con il sogno di entrare nell'arma ed è rimasto deluso da quanto ha visto. Per fortuna non è così da tutte le parti.... ma è giusto lamentarsi anche di queste cose che accadono nelle istituzioni. Non fraintendetemi, resto comunque rispettoso della divisa e di chi la indossa... ma chi non la merita e non merita il rispetto non dovrebbe indossarla..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

marcovola

Citazione di: iceman. il 02 Febbraio 2012, 15:12:36
a te lo hanno raccontato...
io l'ho vissuto in prima persona...per la serie:
nè ho viste di cose io che voi umani non potreste neanche immaginare......... :( :( :( :(
Io non do' prosciutti a nessuno e penso che nessuno regala prosciutti se non per proprio tornaconto e pertanto quando delle persone palesemente in difetto devono subire un controllo si fanno quattro conti e decidono che gli conviene corrompere il funzionario. Io ti posso assicurare che i controlli da parte delle amministrazioni sono ferrei e il numero di coloro che vengono beccati molto alto, quasi sempre sono scoperti e denunciati dai loro stessi colleghi e spesso quel prosciutto gli costa il posto di lavoro e talvolta la galera......
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M


Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: marcovola il 02 Febbraio 2012, 17:32:32
Io non do' prosciutti a nessuno e penso che nessuno regala prosciutti se non per proprio tornaconto e pertanto quando delle persone palesemente in difetto devono subire un controllo si fanno quattro conti e decidono che gli conviene corrompere il funzionario. Io ti posso assicurare che i controlli da parte delle amministrazioni sono ferrei e il numero di coloro che vengono beccati molto alto, quasi sempre sono scoperti e denunciati dai loro stessi colleghi e spesso quel prosciutto gli costa il posto di lavoro e talvolta la galera......
Hai ragione Matteo, molte cose non restano impunite, ma resta il fatto che anche all'interno delle istituzioni che dovrebbero far rispettare la legge e dare il buon esempio c'è sempre chi se ne approfitta e si sente superiore agli altri. Questo non va assolutamente bene.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

marcovola

Citazione di: Tex il 03 Febbraio 2012, 08:46:03
Hai ragione Matteo, molte cose non restano impunite, ma resta il fatto che anche all'interno delle istituzioni che dovrebbero far rispettare la legge e dare il buon esempio c'è sempre chi se ne approfitta e si sente superiore agli altri. Questo non va assolutamente bene.
e pertanto questo va fermamente denunciato, mi trovi perfettamente d'accordo!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Tex

Spero che da parte di tutti ci sia un po' più di senso civico e di amor proprio, in quanto le varie ruberie le paghiamo comunque noi contribuenti.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

oᄊム尺

Citazione di: Tex il 03 Febbraio 2012, 08:46:03
Hai ragione Matteo, molte cose non restano impunite, ma resta il fatto che anche all'interno delle istituzioni che dovrebbero far rispettare la legge e dare il buon esempio c'è sempre chi se ne approfitta e si sente superiore agli altri. Questo non va assolutamente bene.
Le ruberie, le furberie le abbiamo nel dna noi italiani e purtroppo succedono ad ogni livello sia nel nostro piccolo sia ai vertici più alti!
Questo video di Bozzetto rende perfettamente l'idea


marcovola

#67
Bozzetto è un grande, questo video lo conoscevo e lo trovo molto somigliante al concetto che gli altri hanno di noi Italiani, qui invece la dimostrazione del fatto che il video rispecchia in pieno la realtà :
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/03/dimette-ministro-dellenergia-aveva-caricato-multa-sulla-patente-della-moglie/188814/#.TyvwKc7y_kI.facebook
naturalmente qui siamo lontani anni luce....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M


Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Citazione di: Aliseo il 03 Febbraio 2012, 15:55:51
Pensate  che questo video e' di almeno 5 anni fa.
Io posso confermare che, dopo due vacanze itineranti in Francia e Germania, noi itaGliani siamo proprio così....

🡱 🡳