Tanto per piangere

Aperto da itat, 02 Maggio 2012, 19:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Citazione di: focus style il 10 Maggio 2012, 11:16:57
La Destra. Almeno pare che Storace si sia svegliato dal suo torpore e stia iniziando a fare un programma veramente Sociale. Si. Sarà un voto perso, ma almeno so a chi lo do.
ti voglio bene, che gran sognatore che sei !!!!!!!!!!!!!!!
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Mystral

Citazione di: Aliseo il 10 Maggio 2012, 11:36:32
Ho premesso astenersi prese per culo. Certo Storace parla bene, ma la sua storia mi racconta che e' una puttanella rinverginata come lA Mussolini.  E poi nonlascerebbero mai una decisione popolare ...... senno' altro che puttanelle rinverginate.

Quoto in pieno.

Non capisco come ancora si cerchino soluzioni a destra, al centro o a sinistra, che sono la solita minestra reimpastata e ripresentata a noi poveri fessi.
Se scrivo come soluzione "M5S" è perchè nessuno e dico "nessuno" dei tre schieramenti sopra mensionati intende migliorare la nostra condizione, ci prendono per il culo e ce lo dicono pure, ma nonstante ciò facciamo finta di non capire. Almeno Grillo e Co. stanno dimostrando di andare avanti senza rubare a nessuno e con valide proposte e con persone che hanno voglia di migliorare. il M5S è la voce del popolo e per questo mi schiero con loro, che sono l'unica speranza ormai.


Si danno voti ad amici  per cortesia o favori, ma non ci si rende conto che quel voto porterà alla nostra disoccupazione e dunque al nostro male.
Non date voti tanto per darli, fate ciò che vi sembra giusto fare per migliorare il nostro paese.


focus style

Citazione di: Mystral il 10 Maggio 2012, 12:00:24
Quoto in pieno.

Non capisco come ancora si cerchino soluzioni a destra, al centro o a sinistra, che sono la solita minestra reimpastata e ripresentata a noi poveri fessi.
Se scrivo come soluzione "M5S" è perchè nessuno e dico "nessuno" dei tre schieramenti sopra mensionati intende migliorare la nostra condizione, ci prendono per il culo e ce lo dicono pure, ma nonstante ciò facciamo finta di non capire. Almeno Grillo e Co. stanno dimostrando di andare avanti senza rubare a nessuno e con valide proposte e con persone che hanno voglia di migliorare. il M5S è la voce del popolo e per questo mi schiero con loro, che sono l'unica speranza ormai.
Ho detto "LA DESTRA", non "a destra"
Citazione di: Aliseo il 10 Maggio 2012, 11:36:32
Ho premesso astenersi prese per culo. Certo Storace parla bene, ma la sua storia mi racconta che e' una puttanella rinverginata come lA Mussolini.  E poi nonlascerebbero mai una decisione popolare ...... senno' altro che puttanelle rinverginate.
Perché dici che non lascerebbero mai una decisione popolare? E cosa intendi?

pupi73

Citazione di: Mystral il 10 Maggio 2012, 12:00:24
Quoto in pieno.

Non capisco come ancora si cerchino soluzioni a destra, al centro o a sinistra, che sono la solita minestra reimpastata e ripresentata a noi poveri fessi.
Se scrivo come soluzione "M5S" è perchè nessuno e dico "nessuno" dei tre schieramenti sopra mensionati intende migliorare la nostra condizione, ci prendono per il culo e ce lo dicono pure, ma nonstante ciò facciamo finta di non capire. Almeno Grillo e Co. stanno dimostrando di andare avanti senza rubare a nessuno e con valide proposte e con persone che hanno voglia di migliorare. il M5S è la voce del popolo e per questo mi schiero con loro, che sono l'unica speranza ormai.


Si danno voti ad amici  per cortesia o favori, ma non ci si rende conto che quel voto porterà alla nostra disoccupazione e dunque al nostro male.
Non date voti tanto per darli, fate ciò che vi sembra giusto fare per migliorare il nostro paese.



Però bisogna essere onesti e coerenti in tutto per tutto. Se si dice a focu-style che è un sognatore devo dire anche a te Mystral che sei almeno ottimista.
Dicie che: Il M5S sta dimostrando di andare avanti senza rubare...e a chi avrebbero potuto rubare per adesso? E che hanno valide proposte e vogliono migliorare le cose....diamogli tempo di metterle in pratica, perchè tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare!
Dopo questo metto in chiaro che anche io mooolto probabilmente voterò M5S, tanto non potranno eventualmente rubare più di quelli che abbiamo avuto fino ad ora.

Mystral

Citazione di: pupi73 il 10 Maggio 2012, 12:35:13
Però bisogna essere onesti e coerenti in tutto per tutto. Se si dice a focu-style che è un sognatore devo dire anche a te Mystral che sei almeno ottimista.
Dicie che: Il M5S sta dimostrando di andare avanti senza rubare...e a chi avrebbero potuto rubare per adesso? E che hanno valide proposte e vogliono migliorare le cose....diamogli tempo di metterle in pratica, perchè tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare!
Dopo questo metto in chiaro che anche io mooolto probabilmente voterò M5S, tanto non potranno eventualmente rubare più di quelli che abbiamo avuto fino ad ora.

Senza dubbio non abbiamo ancora certezze, ma almeno sono partiti col piede giusto.
Sul discorso rubare è da evidenziare che stanno facendo campagna elettorale senza soldi pubblici e direi che è una prova di lealtà che nessun altro ha messo in atto.

pupi73

Citazione di: Mystral il 10 Maggio 2012, 12:41:33
Senza dubbio non abbiamo ancora certezze, ma almeno sono partiti col piede giusto.
Sul discorso rubare è da evidenziare che stanno facendo campagna elettorale senza soldi pubblici e direi che è una prova di lealtà che nessun altro ha messo in atto.
Con il piede giusto partono in tanti. In genere i programmi in campagna elettorale sono più o meno condivisibili su molti punti...è dopo si perdono.
La campagna elettorale non fatta con i soldi pubblici con che soldi viene fatta? Di Grillo (personali) va bene ben venga, ma non potrà andare sempre avanti così. Con i soldi di sponsor privati? A che pro? Non è che poi vogliono favori indietro? Anche perchè ora si possono permettere di spendere poco, in caso di elezioni politiche i costi aumenterebbero. In assoluto non è sbagliato il finanziamento pubblico al partito, altrimenti creerebbero partiti solo i ricchi o chi ha gente ricca che li appoggia (e poi vuole favori indietro)! Staremo a vede. Cmq ripeto ben venga il M5S!

itat

a me sembra che i nostri attuali politicanti abbiano avuto già troppe opportunità e non è più sufficiente una dichiarazione di buoni propositi per ripulirsi di tutta la malapolitica che hanno dimostrato di saper fare in tutti questi anni.
Il movimento 5 stelle è certamente un incognita, persone nuove con idee nuove e non è detto che il tutto funzioni, ma sono altrettanto consapevole che con gli attuali partiti che sono in parlamento, non potremo mai invertire  questa tendenza al declino del nostro paese, una cosa di cui sono sicuro è che nessun governo potrà essere peggiore dell'ultimo governo b., il peggior governo che l'italia abbia avuto negli ultimi 2500 anni compresi quelli di nerone e caligola, qualche attinenza con quest'ultimo c'è caligola fece senatore il suo cavallo, lui ha messo in politica le sue puledre.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

#42
Citazione di: focus style il 10 Maggio 2012, 12:15:56
Ho detto "LA DESTRA", non "a destra"Perché dici che non lascerebbero mai una decisione popolare? E cosa intendi?
Sai dove sbagli, Marco, e mi dispiace moltissimo.... tu sbagli nel voler essere fossilizzato al tuo schieramento nonostante tu sia stato ampiamente e piu' volte tradito. Lo sono stato anche io con la mia sinistra ... ma ho subito chiesto il divorzio ... invece tu cornuto e mazziato (e' solo un proverbio). Ma tornando a noi, Caro Amico Marco, un errore che tu fai a prescindere (e a suo tempo lo facesti con Travaglio) di considerare chi combatte la corruzione, lo facesse come contro la tua parte politica .... sbagliatissimo. Il M5S non e' affatto di sinistra se e' questo che credi, anzi, se tu praticassi i siti di sinistra che pratico io (ma solo per informarmi oramai) sentiresti i commenti su Grillo ... dato alla grande come un fascista, ma la forza di Grillo o meglo del M5S e' proprio quello di non fare distinzione politica, esso raccoglie solo gente in cerca di democrazia vera, di corrrettezza e giustizia e di certo non c'e' bisogno di un manifesto fascista per creare un movimento popolare ... sarebbe almeno diminuitivo e mai realizzabile. Meglio chi non ha parte politica e la Lega Nord lo ha capito passando in massa al M5S.
Ma come ho piu' volte scritto (e inascoltato), io il M5S non lo sposo in toto, sono molto scettico su tante cose, e su alcuni punti dello statuto addirittura sono in disaccordo, ma certo non si puo' pretendere un movimento fatto ad "och" per noi. Diciamo semplicemente che noi tutti io ex comunista e tu Marco quello che sei, usassimo questo movimento a nostro uso e consumo, per scardinare questo regime totalitario e genocida che abbiamo oggi ... poi si vedra'. Oggi il M5S e' il miglior compromesso ...
"il massimo rendimento col minor costo".

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: itat il 10 Maggio 2012, 13:22:09
a me sembra che i nostri attuali politicanti abbiano avuto già troppe opportunità e non è più sufficiente una dichiarazione di buoni propositi per ripulirsi di tutta la malapolitica che hanno dimostrato di saper fare in tutti questi anni.
Il movimento 5 stelle è certamente un incognita, persone nuove con idee nuove e non è detto che il tutto funzioni, ma sono altrettanto consapevole che con gli attuali partiti che sono in parlamento, non potremo mai invertire  questa tendenza al declino del nostro paese, una cosa di cui sono sicuro è che nessun governo potrà essere peggiore dell’ultimo governo b., il peggior governo che l’italia abbia avuto negli ultimi 2500 anni compresi quelli di nerone e caligola, qualche attinenza con quest’ultimo c’è caligola fece senatore il suo cavallo, lui ha messo in politica le sue puledre.


Concordo a pieno quello che hai detto, il M5S non e' la manna dal cielo, e' solo l'unica "conveniente" alternativa esistente. E sottolineo CONVENIENTE. Alle politiche avra' un consenso da paura, ma secondo me avrebbe dovuto avere il suffraggio universale ... altrimenti inutile piangerci addosso.

Fordista dal 1985.

Claudio M

#44
Citazione di: pupi73 il 10 Maggio 2012, 12:35:13
Però bisogna essere onesti e coerenti in tutto per tutto. Se si dice a focu-style che è un sognatore devo dire anche a te Mystral che sei almeno ottimista.
Dicie che: Il M5S sta dimostrando di andare avanti senza rubare...e a chi avrebbero potuto rubare per adesso? E che hanno valide proposte e vogliono migliorare le cose....diamogli tempo di metterle in pratica, perchè tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare!
Dopo questo metto in chiaro che anche io mooolto probabilmente voterò M5S, tanto non potranno eventualmente rubare più di quelli che abbiamo avuto fino ad ora.

E giusto, e' quello che penso anche io ... pero' ... pero' ... e' un movimento che parte avvantaggiato perche' ha uno statuto che di partenza e' quello che e' (lo avete letto vero?).
Per esempio se lo statuto dice che i partecipanti non devono avere pendenze penali ...  bhe' capisci che e' gia' un buon trampolino di lancio;
se poi dice anche che la carica massimo per due anni ... anche qui capisci bene che sono difficcili gli intrecci e gli incicucci per chi governa solo due anni.
La mafia e la corruzione si sono incorporati nei politici ultradecennali ... la storia moderna racconta per me.
quindi obbiettivamente bisogna ammettere che qualcosa di profondamente diverso lo porta in se questo movimento. Speriamo ragazzi, speriamo e incrociamo le dita.

Fordista dal 1985.

pupi73

Citazione di: Aliseo il 10 Maggio 2012, 13:35:19
E giusto, e' quello che penso anche io ... pero' ... pero' ... e' un movimento che parte avvantaggiato perche' ha uno statuto che di partenza e' quello che e' (lo avete letto vero?).
Per esempio se lo statuto dice che i partecipanti non devono avere pendenze penali ...  bhe' capisci che e' gia' un buon trampolino di lancio;
se poi dice anche che la carica massimo per due anni ... anche qui capisci bene che sono difficcili gli intrecci e gli incicucci per chi governa solo due anni.
La mafia e la corruzione si sono incorporati nei politici ultradecennali ... la storia moderna racconta per me.
quindi obbiettivamente bisogna ammettere che qualcosa di profondamente diverso lo porta in se questo movimento. Speriamo ragazzi, speriamo e incrociamo le dita.

Assolutamente si. E' per quello che, salvo cataclismi particolari, lo voterò speranzoso di aver trovato il partito da votare per il resto della mia vita! Dimostrassero che ciò che dicono lo fanno anche nel momento in cui non si devono solo "far conoscere" ma anche dopo. E' un pò come un ristorante nuovo di zecca, fa prezzi più bassi, ottima cucina ed è tutto pulito...dopo un pò? I prezzi si allineano e la cura dei locali cala! Speriamo il M5S resti come un ristorante appena aperto. Scusate ma non credo ciecamente praticamente più a nessuno! Me lo dimostrassero sul campo!

Claudio M

#46
Oggi, dico OGGI dobbiamo considerare il M5S per tutti non solo per quelli di destra o di sinistra, ma una speranza di cambiamento che deve incuriosire chi si e' scocciato, chi non ce la fa piu' ad arrivare a fine mese e poi e' costretto a vedere una casta di debosciati che si divorano i nostri corpi copme sciacalli famelici e quando sono sazi chiamano subalterni (leggi tecnici) a finire di spolpare le ossa.



E PENSARE CHE E' SOLO UN COMICO!!!



Fordista dal 1985.

pupi73

Citazione di: Aliseo il 10 Maggio 2012, 15:09:11
Oggi, dico OGGI dobbiamo considerare il M5S per tutti non solo per quelli di destra o di sinistra, ma una speranza di cambiamento che deve incuriosire chi si e' scocciato, chi non ce la fa piu' ad arrivare a fine mese e poi e' costretto a vedere una casta di debosciati che si divorano i nostri corpi copme sciacalli famelici e quando sono sazi chiamano subalterni (leggi tecnici) a finire di spolpare le ossa.



E PENSARE CHE E' SOLO UN COMICO!!!




Ti contraddico solo su una cosa. I tecnici li hanno chiamati non quando erano sazi (non lo saranno mai) ma quando hanno visto che stavano compromettendo e continuando a stare li avrebbero compromesso definitivamente la loro possibilità di continuare a spolparci!
Hanno chiamato i tecnici a fare il lavoro sporco che loro non avrebbero potuto fare a rischio di non essere più eletti!!!!

Claudio M


Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: pupi73 il 10 Maggio 2012, 14:49:03
Assolutamente si. E' per quello che, salvo cataclismi particolari, lo voterò speranzoso di aver trovato il partito da votare per il resto della mia vita! Dimostrassero che ciò che dicono lo fanno anche nel momento in cui non si devono solo "far conoscere" ma anche dopo. E' un pò come un ristorante nuovo di zecca, fa prezzi più bassi, ottima cucina ed è tutto pulito...dopo un pò? I prezzi si allineano e la cura dei locali cala! Speriamo il M5S resti come un ristorante appena aperto. Scusate ma non credo ciecamente praticamente più a nessuno! Me lo dimostrassero sul campo!
Forse, magari, se in quel ristorante si cambia personale ogni tanto, diciamo ogni due legislature i dipendenti potrebbero essere più stimolati e più entusiasti a far si che funzioni tutto per il meglio.
Anch'io come te, arrivati a questo punto non credo ciecamente più a nessuno. La fiducia è una cosa seria e va data alle cose serie, così recitava lo slogan di una nota pubblicità
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

perdegola

secondo me dobbiamo andare oltre "destra" " sinistra". Mi sembra ancora di essere a 50 anni fa quando vedo in piazza le bandiere con la falce e il martello! Tanto poi destra o sinistra sono tutti uguali! Ma basta... qui ci si deve mettere in testa che dobbiamo collaborare e tirare su i calzoni tutti quanti insieme e mettere da parte ideologie che per me non hanno più senso!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Claudio M

#51
Citazione di: perdegola il 10 Maggio 2012, 16:11:21
secondo me dobbiamo andare oltre "destra" " sinistra". Mi sembra ancora di essere a 50 anni fa quando vedo in piazza le bandiere con la falce e il martello! Tanto poi destra o sinistra sono tutti uguali! Ma basta... qui ci si deve mettere in testa che dobbiamo collaborare e tirare su i calzoni tutti quanti insieme e mettere da parte ideologie che per me non hanno più senso!

Oggi, oggi si bisogna andare oltre quegli schemi perche' sono tutti uguali, ma 50 anni fa come tu dici le cose giravano bene proprio perche' vi erano le ideologie, almeno 2 una capitalistica e liberista allo stremo e una popolare di base e con lo Stato al centro di tutto.
Oggi racchiudo il tutto in una sola parola -BUSSINESS- e la colpa e' stata nostra che abbiamo continuato a votare un sistema e a foraggiarlo, io al dire il vero non ho sposato nessuno, anche se delle due ideologie su mensionate per estrazione sociale e di coscienza appartenevo alla prima. Io dico di usare il M5S per scardinare un sistema corrotto e radicatissimo, poi all'interno di questo movimento se sara' il caso e se ne sentira' la necessita' faremo rinascere le nostre ideologie ,,, ma adesso corro troppo con i tempi, ci vorranno parecchi decenni forse un secolo chissa' .... e io non e' che mi senta molto bene.

Fordista dal 1985.

slemash

giusto per alimentare il fuoco acceso in questo topic ..........nel mio paese ci sono state le amministrative con 2 sindaci con coalizione di sinistra (già spaccata già dalle candidature)
E' notizia di questa mattina che un candidato ha già lasciato il suo partito per passare in uno della coalizione del probabile vincitore al ballottaggio!
uno skifo!
sono contento di non aver regalato a questo sistema di mer neanche 10 minuti del mio tempo per andare a votare!
Al ballottaggio ci andrò solo xkè dei due l'altro è proprio un ladro quindi sceglierò il minore dei mali!

focus style

#53
io istituirei la fucilazione in piazza...

Cmq, Claudio, io non ho mai detto che Grillo è di sinistra. A me non interessa se Grillo si siede a destra, sinistra, sopra, sotto, a gambe all'aria. Non m'interessa. Ma non m'interessa nemmeno come politico o, peggio ancora, come politologo quale vuole passare

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

Citazione di: focus style il 10 Maggio 2012, 18:49:12
io istituirei la fucilazione in piazza...
ma nooooooo! Sai cosa serve all'Italia?
Che spariscano tutti i privilegi e gli stipendi d'oro di politici e parlamentari e non fossero più reintegrabili. Dare stipendi da cittadino normale e al massimo un rimborso spese di viaggio per le sole volte in cui hanno presenziato l'intera seduta di parlamento. Telefonate gratuite solo per i numeri istituzionali e non per tutti i numeri del mondo
e soltanto così vedremmo candidarsi persone che realmente tengono al paese e non a tutto ciò che ruota attorno al posto in parlamento!
Ma tanto.....si arriva al primo post del topic......quando si tratta di decidere gli aumenti sulla benzina, tac aumenta.....quando si tratta di tagliare i loro costi......tac.....ce lo prendiamo noi in cu!

itat

Citazione di: focus style il 10 Maggio 2012, 18:49:12
io istituirei la fucilazione in piazza...

Cmq, Claudio, io non ho mai detto che Grillo è di sinistra. A me non interessa se Grillo si siede a destra, sinistra, sopra, sotto, a gambe all'aria. Non m'interessa. Ma non m'interessa nemmeno come politico o, peggio ancora, come politologo quale vuole passare
o
lo sappiamo, lo sappiamo che a te intriga storace.  :) :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Mystral

Citazione di: focus style il 10 Maggio 2012, 18:49:12
io istituirei la fucilazione in piazza...

Cmq, Claudio, io non ho mai detto che Grillo è di sinistra. A me non interessa se Grillo si siede a destra, sinistra, sopra, sotto, a gambe all'aria. Non m'interessa. Ma non m'interessa nemmeno come politico o, peggio ancora, come politologo quale vuole passare

Non vuole passare per politologo, lo è! E ti dico così perchè è l'unico che tratta i problemi della collettività in maniera chiara e trasparente che solleva e discute qualunque problema con concetti chiari, cosa che tutti gl'altri stronzi politici non fanno. Che bello sentire quelle belle frasi fatte che si passano l'un l'altro da ripetere ai media per fare la figura di quelli che usano terminologie da grandi intellettuali e competenti, che alla fine non significano nulla, anzi significano vi fottiamo tutti. Ne ho le palle piene pure di sentirli parlare.

perdegola

Citazione di: focus style il 10 Maggio 2012, 18:49:12
io istituirei la fucilazione in piazza...

Cmq, Claudio, io non ho mai detto che Grillo è di sinistra. A me non interessa se Grillo si siede a destra, sinistra, sopra, sotto, a gambe all'aria. Non m'interessa. Ma non m'interessa nemmeno come politico o, peggio ancora, come politologo quale vuole passare

troppo facile.... ai lavori forzati!!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

itat

Citazione di: perdegola il 10 Maggio 2012, 22:41:17
troppo facile.... ai lavori forzati!!!
giusto, almeno per una volta si renderanno utili.
Gramellini su grillo: antipolitico? no, antipartitico

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

<I piccoli partiti guardano all'interesse dei loro leader non a quello generale.>

Letto oggi sul corriere della sera. Chi avrà pronunciato questa frase ?

http://www.corriere.it/politica/12_maggio_10/berllusconi-fare-le-riforme_7539b17a-9acf-11e1-9cca-309e24d49d79.shtml
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: slemash il 10 Maggio 2012, 19:26:12
ma nooooooo! Sai cosa serve all'Italia?
Che spariscano tutti i privilegi e gli stipendi d'oro di politici e parlamentari e non fossero più reintegrabili. Dare stipendi da cittadino normale e al massimo un rimborso spese di viaggio per le sole volte in cui hanno presenziato l'intera seduta di parlamento. Telefonate gratuite solo per i numeri istituzionali e non per tutti i numeri del mondo
e soltanto così vedremmo candidarsi persone che realmente tengono al paese e non a tutto ciò che ruota attorno al posto in parlamento!
Ma tanto.....si arriva al primo post del topic......quando si tratta di decidere gli aumenti sulla benzina, tac aumenta.....quando si tratta di tagliare i loro costi......tac.....ce lo prendiamo noi in cu!

Stai parlando dello statuto del M5S.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: itat il 10 Maggio 2012, 19:52:35
o
lo sappiamo, lo sappiamo che a te intriga storace.  :) :)

A Marco, io preferisco Grillo a Storace per Grillo e politicamente amorfo e imparziale, tu preferisci Storace perche' e' un fascista. Grosso errore.

P.S. Comunque a dirla tutta a me Storace sta un po' simpatico, mi piace come coerenza e serieta', ma non fraintendermi.

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

#64
Citazione di: Mystral il 10 Maggio 2012, 22:25:20
Non vuole passare per politologo, lo è! E ti dico così perchè è l'unico che tratta i problemi della collettività in maniera chiara e trasparente che solleva e discute qualunque problema con concetti chiari, cosa che tutti gl'altri stronzi politici non fanno. Che bello sentire quelle belle frasi fatte che si passano l'un l'altro da ripetere ai media per fare la figura di quelli che usano terminologie da grandi intellettuali e competenti, che alla fine non significano nulla, anzi significano vi fottiamo tutti. Ne ho le palle piene pure di sentirli parlare.

A me quello che mi sta mandando fuori di testa, che mi fa impazzire e sentire gli imbroglioni (buoni solo per chi gli crede) che danno intesta a Monti, alla Fornero, che criticano il governo tecnico, ci danno ragione .... ma poi lo appoggiano ... MA po@@a pu@@ana (per usare una frase del grande) non l'appoggiare. Prima ci mazzolano, poi ci prendono anche per il culo.

Fordista dal 1985.

marundimitri

dunque scusate l'intromissione.. io purtroppo ci sto dentro.. faccio parte di quella categoria del pubblico impiego k i vari governi ci stanno dissanguando e k in genere quando si dice" dobbiamo fare i tagli agli sprechiii".. non ci si pensa due volte e lo si fa anche al settore sicurezza pubblica.. sono un vigile del fuoco e ne sono fiero... fiero di tornare a casa e pensare di non aver rubato fiero di poter fare la mia professione anche se pagato meno di un vigile urbano e comunque meno di tutti quei corpi statali k x istituzione hanno un'arma.. MA SOPRATUTTO FIERO DI ESSERE RIUSCITO A RISOLVERE UN PROBLEMA AD UN PUBBLICO CITTADINO CONTRIBUENTE ANCHE SE I VARI GOVERNI FANNO FINTA DI NULLA DI DIMENTICARSI CHE CI SIAMO ANCHE NOI ... E QUNDI MOLTO SPESSO ABBIAMO MEZZI NON IDONEI OBSOLETI VETUSTI E NON SOLO QUELLI MA ANCHE ATTREZZATURE E AVVOLTE ANCHE LE DIVISE E I DPI ( DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI.. GUANTI  ANTIFIAMMA SOTTOELMI CALZATURE COMPLETI ANTIFIAMMA .. ECC ECC,,).. QUINDI SPESSO TUTTO CIO' K FACCIAMO SPESSO X ASSURDO E CONTRO I REGOLAMENTI SULLA SICUREZZA DEL LAVORO ( TESTO UNICO 81)....

si devono tagliare benefit e stipendi i politici vero.. ma sopratutto un impiegato pubblico non dovrebbe prendere piu' di 10000 euro al mese...lordi... quindi includo tutti i vari dirigenti.. dalle poste alla sanita' all'inps alla ps hai cc.. e scandaloso k un dirigente della ps prenta 600000 euri l'anno... o k il direttore dell'inps prenda addirittura 1000000 e completamente fuori di testa sta cosa.. e non ci pensano minimamente i politici o il governo a cambiare le cose.. si vede k  perderebbero i loro.." interessi.."
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

focus style

Citazione di: Aliseo il 11 Maggio 2012, 09:01:31
A Marco, io preferisco Grillo a Storace per Grillo e politicamente amorfo e imparziale, tu preferisci Storace perche' e' un fascista. Grosso errore.

P.S. Comunque a dirla tutta a me Storace sta un po' simpatico, mi piace come coerenza e serieta', ma non fraintendermi.
Ripeto ancora una volta (sperando che sia l'ultima) che lo appoggerò (ovvero lo voterò) per la politica sociale. Non perché  è fascista, anche perchè, di fascisti, in Italia, non ne esistono più!!!

Claudio M

Citazione di: marundimitri il 11 Maggio 2012, 09:29:21
dunque scusate l'intromissione.. io purtroppo ci sto dentro.. faccio parte di quella categoria del pubblico impiego k i vari governi ci stanno dissanguando e k in genere quando si dice" dobbiamo fare i tagli agli sprechiii".. non ci si pensa due volte e lo si fa anche al settore sicurezza pubblica.. sono un vigile del fuoco e ne sono fiero... fiero di tornare a casa e pensare di non aver rubato fiero di poter fare la mia professione anche se pagato meno di un vigile urbano e comunque meno di tutti quei corpi statali k x istituzione hanno un'arma.. MA SOPRATUTTO FIERO DI ESSERE RIUSCITO A RISOLVERE UN PROBLEMA AD UN PUBBLICO CITTADINO CONTRIBUENTE ANCHE SE I VARI GOVERNI FANNO FINTA DI NULLA DI DIMENTICARSI CHE CI SIAMO ANCHE NOI ... E QUNDI MOLTO SPESSO ABBIAMO MEZZI NON IDONEI OBSOLETI VETUSTI E NON SOLO QUELLI MA ANCHE ATTREZZATURE E AVVOLTE ANCHE LE DIVISE E I DPI ( DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI.. GUANTI  ANTIFIAMMA SOTTOELMI CALZATURE COMPLETI ANTIFIAMMA .. ECC ECC,,).. QUINDI SPESSO TUTTO CIO' K FACCIAMO SPESSO X ASSURDO E CONTRO I REGOLAMENTI SULLA SICUREZZA DEL LAVORO ( TESTO UNICO 81)....

si devono tagliare benefit e stipendi i politici vero.. ma sopratutto un impiegato pubblico non dovrebbe prendere piu' di 10000 euro al mese...lordi... quindi includo tutti i vari dirigenti.. dalle poste alla sanita' all'inps alla ps hai cc.. e scandaloso k un dirigente della ps prenta 600000 euri l'anno... o k il direttore dell'inps prenda addirittura 1000000 e completamente fuori di testa sta cosa.. e non ci pensano minimamente i politici o il governo a cambiare le cose.. si vede k  perderebbero i loro.." interessi.."

Quindi??? Non ho capito cosa vuoi dire? Si, e' giusto quello che hai detto e allora? Comunque complimenti per il tuo lavoro benemerito e interessante e sicuramente sotto pagato e sotto valutato, non dalle gente che vi considera angeli custodi, ma da chi non vi fornisce mezzi e fondi ... impegnati in auto blu, inutili TAV e pagamenti esosi a chi notoriamente non fa una cippa (politici, menager e affini).

Fordista dal 1985.

marundimitri

appunto claudio.. si sent dire tanto a giro o comunque in tv la prima cosa k dicono su di noi impiegati pubblici come fannulloni o improduttivi.. come diceva un noto brunetta.. ma le amministrazioni invece di investire su quello k serve realmente x essere piu' efficenti .. taglia su quello k realmente serve ma spreca e butta via soldi x rimpinguare qualke societa' di amici o parenti con appalti milionarie..
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

focus style

Citazione di: marundimitri il 11 Maggio 2012, 10:37:56
appunto claudio.. si sent dire tanto a giro o comunque in tv la prima cosa k dicono su di noi impiegati pubblici come fannulloni o improduttivi.. come diceva un noto brunetta.. ma le amministrazioni invece di investire su quello k serve realmente x essere piu' efficenti .. taglia su quello k realmente serve ma spreca e butta via soldi x rimpinguare qualke societa' di amici o parenti con appalti milionarie..
Ma guarda che credo che Brunetta si riferisse ai dipendenti della pubblica amministrazione come gli impiegati che badgavano e se ne andavano. hai visto gli ultimi servizi di striscia la notizia? Non capisco che problemi vi abbia arrecato Brunetta. Ha fatto mettere i tornelli. E allora? Se uno lavora o passa per i tornelli o no, che gli cambia?
Perchè mio padre, dirigente medico all'ASL, monta alle 7 di mattina e gli impiegati a volte non si presentano proprio? Per questo dico che BEN VENGA BRUNETTA. Se uno lavora non gli comporta nulla il tornello o il controllo. Se uno non lavora.... Deve finire la credenza che se hai un posto pubblico ti sei sistemato tutta la vita. W i licenziamenti dei fannulloni!!!

🡱 🡳