Tanto per piangere

Aperto da itat, 02 Maggio 2012, 19:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: focus style il 11 Maggio 2012, 10:50:06
Ma guarda che credo che Brunetta si riferisse ai dipendenti della pubblica amministrazione come gli impiegati che badgavano e se ne andavano. hai visto gli ultimi servizi di striscia la notizia? Non capisco che problemi vi abbia arrecato Brunetta. Ha fatto mettere i tornelli. E allora? Se uno lavora o passa per i tornelli o no, che gli cambia?
Perchè mio padre, dirigente medico all'ASL, monta alle 7 di mattina e gli impiegati a volte non si presentano proprio? Per questo dico che BEN VENGA BRUNETTA. Se uno lavora non gli comporta nulla il tornello o il controllo. Se uno non lavora.... Deve finire la credenza che se hai un posto pubblico ti sei sistemato tutta la vita. W i licenziamenti dei fannulloni!!!

Domanda da incompetente .. non dovrebbe essere tuo padre (vista la carica) a segnalare e punire abusi e fannulloni.

Comunque c'e' una distinzione da fare che il malefico Brunetta re (lui stesso) dei fannulloni non ha fatto, perche' una cosa e' punire malamente chi come abbiamo visto marcava il cartellino e se ne andava, e simili, e una cosa fare leggi che colpivano nel mucchio, quindi anche chi era ligio, una per tutta, la regolamentazione sulle assenza da malattie. E poi una domanda nasce spontanea ... PERCHE' SEMPRE A NOI? PERCHE' SEMPRE A NOI? Noi dobbiamo pagare per  risolvere la crisi, noi dobbiamo pagare (giustamente) per i fannulloni, ma tutte queste cose moltiplicate per un miglione che fanno i nostri politici chi le punisce? Dirai che sei daccordo con me a punire gli uni e gli altri ...  bene allora stiamo parlando ancora una volta dello statuto del M5S .. tutto il resto sono parole, parole. parole che non servono a niente. Oggi cari amici "O SI FA O NON SI FA!".

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: itat il 02 Maggio 2012, 19:54:36
Non sanno dove sono gli sprechi della pubblica amministrazione, ed allora chiedono aiuto al cittadino.

Il governo: segnalate sprechi via web : «Esprimi la tua opinione»
Leggi su il  Corriere della Sera

Invia la tua opinione al governo
http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm


Cominciare dalla politica, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello ?
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?15487

marundimitri

PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

EQUITALIA EVADE IL FISCO



Equitalia non è infallibile è la stessa società di riscossione ad essere morosa, per un ammontare di 200.000€ come in questo caso nei confronti dell'AMA.
Come si fa a riscuotere il debito accumulato dalla società di riscossione debiti?


http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.cadoinpiedi.it%2F2012%2F05%2F25%2Fequitalia_evade_il_fisco.html&key=9741a6dba531aeb729ec5da380e4943ed933a4e2
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Ho sentito che cosi' come esistono i comuni denuclearizzati, stanno nascendo anche i comuni deEquitalizzati.

Fordista dal 1985.

itat


Si alcuni comuni hanno abbandonato di equitalia prima del gennaio 2013, termine entro il quale dovranno provvedere con "armi proprie" per risolvere i contenziosi verso i propri cittadini.
Ma differenza dei comuni che faranno tutto da soli, come Oristano che si stima risparmi sull' aggio trattenuto da equitalia circa 150.000€ l'anno, entro tale termine la maggior parte dei comuni si pensa circa 6.000, cambierà solo esattore e si apprestano a creare una nuova società mista pubblico/privata gestita dall'ANCI, che subentrerà ad equitalia, non vorrei invece di venire incontro ai cittadini in difficoltà, sia il classico salto dalla padella nella brace.

http://www.ilmondo.it/economia/2012-05-12/fisco-riscossioni-basta-equitalia-arriva-comuni-spa-incassare-tributi_7609.shtml
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

slemash

Citazione di: slemash il 03 Maggio 2012, 12:59:09
questo è quello che scritto io a questi bas@@@di (moderatori non censurate il termine per favore)

Il più grande spreco dell'Italia siete voi! Iniziate a togliere tutti, ma dico tutti i privilegi che avete, prendete lo stipendio come il 90% degli italiani prende 1000€ al mese e poi vediamo chi si candida alle prossime elezioni! Si candideranno soltanto persone degne di essere nostri rappresentanti e non speculatori che non fanno altro che aumentare le accise sul carburante. La gente muore, la gente non arriva a fine mese e voi che fate? Vi permettete anche il lusso di ordinare altre auto blu le quali non sono l'unico costo superfluo, ma anche tutto ciò che gli ruota attorno e poi non sapete che la benzina è arrivata a 2 euro al mese?
Io non ho studiato economia come voi tutti professoroni.....ma è facile intuire che un aumento delle tasse aumenta la spirale inflazionistica e porta all'inflazione galoppante! Aumentate ancora le tasse.......costringete i consumi......fate licenziare con facilità.....e porterete l'Italia alla rovina. E di sprechi non basterebbe una enciclopedia per elencarli: lavori iniziati e mai ultimati, gare d'appalto milionarie per strutture che costano poche decine di mila euro, strutture abbandonate, terreni demaniali inutili, sedi di enti che potrebbero essere accorpate (meglio una e buona e non 10 e fatiscenti). Smettetela di tagliare la sanità.....ci manca solo che ce la fate pagare come negli USA e siamo proprio alla frutta (per non dire altro)

Aspetto che mi vengano a prendere da casa per denunciarmi? Lo facessero non aspetto altro!
Iniziamo a non fare più i pecoroni!
ITALIANI POPOLO DI PECORONI!
scrivete anche voi, scrivete tutti!
Questa mattina nuova segnalazione al sito del governo......affinchè venga eliminata la parata del 2 giugno di quest'anno in favore dei terremotati dell'Emilia......Intanto loro che fanno....aumentano le accise!
Fatelo anche voi!
Questi Bast@rdi Figli di pu@@@na non lo vogliono proprio capire che stanno iniziando a rischiare grosso? Prima o poi qualcuno gli farà proprio male e torneremo nel terrore!

Claudio M

Ci vogliamo aggiungere che e' prevista anche l'aumento dell'IVA.

Ma il discorso e' troppo ampio troppo grosso per discuterne qui.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳