teletu

Aperto da giovivirgi, 02 Gennaio 2013, 17:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

ciao ragazzi cerco un consiglio devo cambiare operatore cosa ne pansate di teletu e' affidabile? per il momento ho infostrada
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vadocomeundiavolo

Rimani su infostrada,insieme a FastWeb ,sono le migliori.
Evita come la peste tele tu,hai continui mal funzionamenti della linea.
Arteon Shooting Brake R



Madmen

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 02 Gennaio 2013, 18:01:50
Rimani su infostrada,insieme a FastWeb ,sono le migliori.
Evita come la peste tele tu,hai continui mal funzionamenti della linea.


quoto, dopo telecom meglio infostrada
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

giovivirgi

provo a sentire fast web vi faro' sapere grazie
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

giovivirgi

mi sa che conviene retare con infostrada voi che operatore avete? e quanto pagate?
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vadocomeundiavolo

Io avevo fastweb,ho fatto richiesta per passare a infostrada e sono stato ricontattato per rinegoziare il contratto e sono rimasto con loro.
Prima pagavo 95 euro ogni due mesi per internet flat e chiamate illimitate urbane e interurbane senza scatto alla risposta.
Ora pago 48 euro ogni due mesi per le stesse cose.
Arteon Shooting Brake R



Mystral

Attualmente sono con infostrada e devo dire che il servizio è egregio. Ho lasciato Telecom dopo averli portati davanti al CO.RE.COM e aver ottenuto 6 mesi gratis più 300 euro per danni.

marcovola

Citazione di: Mystral il 02 Gennaio 2013, 18:51:08
Attualmente sono con infostrada e devo dire che il servizio è egregio. Ho lasciato Telecom dopo averli portati davanti al CO.RE.COM e aver ottenuto 6 mesi gratis più 300 euro per danni.
Questa storia della Corecom mi interessa in quanto io risulto essere "prigioniero di telecom".... no, non è uno scherzo, basta scriverlo su un motore di ricerca e capirete la situazione in cui mi trovo.
L'ADSL va via e torna quando gli pare e ormai le segnalazioni per guasti che ho fatto sono innumerevoli....
Potresti magari anche in privato fornirmi qualche dritta?
Grazie.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Mystral

#8
Citazione di: marcovola il 02 Gennaio 2013, 19:21:17
Questa storia della Corecom mi interessa in quanto io risulto essere "prigioniero di telecom".... no, non è uno scherzo, basta scriverlo su un motore di ricerca e capirete la situazione in cui mi trovo.
L'ADSL va via e torna quando gli pare e ormai le segnalazioni per guasti che ho fatto sono innumerevoli....
Potresti magari anche in privato fornirmi qualche dritta?
Grazie.

Ovviamente mi sono rivolto al mio avvocato. Ti assicuro che fin quando non li ho portati davanti al CO.RE.COM hanno continuato a fare i furbi. Ma davanti al CO.RE.COM. le cose erano due, o si mettevano a pecora o li portavo davanti al Giudice di Pace. Se li portavo davanti al Giudice di pace scattava anche il penale, per tentata truffa.
Hanno scelto la prima opzione, quella della pecora.

Tra l'altro il tuo CO.RE.COM di competenza è lo stesso dove sono stato io, quello di Ancona.

Pasquale S

io ha casa  ho telecom da 1 anno e mezzo
mai avuto un problema, viaggio a 6 mega e da queste parti è un buon valore
pago 37 € al mese


al negozio ho okcom da 5 anni
pago 50 € al mese (business)
ho spesso problemi e adsl intorno a 3 mega
non li cambio solo perchè ho l ip statico
finchè resisto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

macteo

Non conosco teletu, ma con INFOSTRADA mi sono sempre trovato bene e non hanno mai cercato di fare i furbi. Con Telecom e VODAFONE tanti problemi sia tecnici che amministrativi. Consiglio rimani con INFOSTRADA.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


oᄊム尺

Lascia perdere Teletu...due anni da schifo, poi sono felicemente passato a Fastweb! :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Giògiò-Giovanni

lascia stare teletu io non mi trovo bene credimi,
tu dirai giustamente perchè non cambi?!?
per la maledetta mancanza di tempo.
ma quest anno lo faccio il passaggio credimi,
sono intenzionato a tornare di nuovo a telecom o fastweb.

melyeclau

Io invece ho tiscali adsl che fa veramente pena perche sono in wholesale nella mia zona non c'è sala ull in centrale! la linea telefonica voip prima con telecom andava a 7 mega con loro ora arrivo a 1 lo sapevo già prima(sai com'è) di farla ma ho guardato al vil denaro!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


marcovola

#14
Citazione di: Mystral il 02 Gennaio 2013, 20:06:03
Ovviamente mi sono rivolto al mio avvocato. Ti assicuro che fin quando non li ho portati davanti al CO.RE.COM hanno continuato a fare i furbi. Ma davanti al CO.RE.COM. le cose erano due, o si mettevano a pecora o li portavo davanti al Giudice di Pace. Se li portavo davanti al Giudice di pace scattava anche il penale, per tentata truffa.
Hanno scelto la prima opzione, quella della pecora.

Tra l'altro il tuo CO.RE.COM di competenza è lo stesso dove sono stato io, quello di Ancona.
Io è un anno e mezzo che cerco di passare ad altro operatore senza successo, prima infostrada e poi vodafone senza successo, in entrambi i casi alle numerose richieste dei gestori telecom risponde cod. di migrazione errato questo anche dopo aver inviato copia della bolletta con relativo codice.
Interpellata telecom da me telefonicamente mi viene risposto che loro non hanno mai avuto nessuna richiesta e sinceramente non so più a chi credere, sono in attesa di vedermi rimborsati da vodafone 49,01€ pagati per una attivazione mai avvenuta e cosa che mi fa letteralmente andare in bestia è il fatto che la rete si disconnette frequentemente e tra chiamate, 48 ore lavorative ecc.... rimango a secco anche per una settimana e questo pur pagando 102€ a bimestre.
Ciononostante non so se ci siano gli estremi per citare telecom in quanto potrebbe anche essere vera la loro versione considerato il fatto che qui a Montemarciano non arrivano direttamente altri gestori ma tutti devono per forza passare tramite mamma telecom.... a me basterebbe non avere più disservizi ma i tecnici che si sono succeduti non riescono (o non vogliono) a trovare una soluzione in quanto la linea torna prima che loro possano intervenire rendendo difficile individuare il problema.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pupi73

Di teletu ho sentito parlare molto male anche io, infatti ho sempre rifiutato le loro offerte. Sono da 7 anni con infostrada e nulla da eccepire sul servizio e sull'assistenza (quando ne ho avuto bisogno anche per colpe anche nn loro, ma per una mia presa andata in corto..)
Certo ora per internet flat e telefonate illimitate senza scatto alla risposta pago 84euro a bimestre...vorrei dare disdetta per strappare uno sconto, ma se mi lasciano andare senza offrirmi lo sconto? Devo pagare pure il nuovo allaccio. Oltre ai disagi di stare senza linea. Però sono tentato perchè so di gente che ha ricevuto sconti molto forti.

Vadocomeundiavolo

Dai disdetta e cambia con Fastweb, guarda quanto pago io e quanto paghi tu, quanto risparmi in un anno?
Vedi che contro offerta ti fanno.
Arteon Shooting Brake R



macteo

Citazione di: pupi73 il 03 Gennaio 2013, 09:47:37
Di teletu ho sentito parlare molto male anche io, infatti ho sempre rifiutato le loro offerte. Sono da 7 anni con infostrada e nulla da eccepire sul servizio e sull'assistenza (quando ne ho avuto bisogno anche per colpe anche nn loro, ma per una mia presa andata in corto..)
Certo ora per internet flat e telefonate illimitate senza scatto alla risposta pago 84euro a bimestre...vorrei dare disdetta per strappare uno sconto, ma se mi lasciano andare senza offrirmi lo sconto? Devo pagare pure il nuovo allaccio. Oltre ai disagi di stare senza linea. Però sono tentato perchè so di gente che ha ricevuto sconti molto forti.

Io devo disdire a breve perché cambiando casa non metterò il telefono fisso e nella casa nuova c'è già Fastweb. Se vuoi ti faccio sapere cosa mi propongono quando sarò disdetta. Io però ho un contratto business.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Pasquale S

Citazione di: pasquale sgro il 02 Gennaio 2013, 20:25:15
io ha casa  ho telecom da 1 anno e mezzo
mai avuto un problema, viaggio a 6 mega e da queste parti è un buon valore
pago 37 € al mese


chi è stato a buttarmela?
stamattina a  casa non ho adsl
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 03 Gennaio 2013, 10:50:05
chi è stato a buttarmela?
stamattina a  casa non ho adsl
Ops.... Pasqua' non penserai mica che ti abbia portato sfiga??? :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

fortuna che non credo a queste cose
anche se a volte il dubbio mi viene :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 03 Gennaio 2013, 11:03:00
fortuna che non credo a queste cose
anche se a volte il dubbio mi viene :)
Come disse qualcuno:
"Non è vero ma ci credo"....
fidati Pasqua' mi auguro che tutto si possa risolvere in poco tempo!!!
(non toccarti che ti vedo :) )
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pupi73

Questa estate sono stato ad un passo dal passare a fastweb...poi però stavo per partire per le ferie e poi altri impegni, oltre al fatto che si trattava di fastweb tramite doppino enon "il classico fastweb che conosciamo tutti" ho lasciato perdere...mi sa che il proposito per il 2013 sarà questo. Quindi vi trovate bene con fastweb, ma quale con fibra o con doppino? Anche con il telefono?

Vadocomeundiavolo

Io non ho la fibra ma da 2007 mi trovo molto bene.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Doppino, io ho la fortuna di essere molto vicino alla centrale di smistamento e su speed test raggiungo i 14 mega :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


pupi73

Citazione di: taom il 03 Gennaio 2013, 12:44:00
Doppino, io ho la fortuna di essere molto vicino alla centrale di smistamento e su speed test raggiungo i 14 mega :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Eh la ma****a!!!!

dvd85

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 02 Gennaio 2013, 18:43:49
Io avevo fastweb,ho fatto richiesta per passare a infostrada e sono stato ricontattato per rinegoziare il contratto e sono rimasto con loro.
Prima pagavo 95 euro ogni due mesi per internet flat e chiamate illimitate urbane e interurbane senza scatto alla risposta.
Ora pago 48 euro ogni due mesi per le stesse cose.


Che tipo di offerta hai? Esiste ancora? Cambio subito!!!!! Io ho vodafone ma non mi piace per niente. Pago 40 € al mese, e per le chiamate pago lo scatto alla risposta.

Vadocomeundiavolo

Ho aderito pochi mesi fa, non so come si chiama.
Prova ha chiamare, costa 24 euro al mese , chiame e internet, senza scatto.
Arteon Shooting Brake R



dvd85

Ho visto l'offerta sul sito, però per le chiamate nazionali è previsto lo scatto alla risposta di 18 cent. Anche a te è così? 

giovivirgi

#29
mi sa che rimango con infostrada anche se oggi e' particolarmente lenta e non mi fa accedere a diversi siti tra cui idaf ho provato un'ora prima che ci riuscissi sara' un problema generale?comunque io pagavo 24'90 al mese tutto incluso ora dal 3 gennaio l'offerta scade e pago 33,90 al mese
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vadocomeundiavolo

Citazione di: dvd85 il 03 Gennaio 2013, 13:54:08
Ho visto l'offerta sul sito, però per le chiamate nazionali è previsto lo scatto alla risposta di 18 cent. Anche a te è così?
Io non ho scatto.
Arteon Shooting Brake R



dvd85

Ok, ho trovato l'offerta. Si chiama super surf, non prevede nessuno scatto. Il problema è che dove sono io non arriva la centrale  :(

marcovola

#32
Citazione di: marcovola il 03 Gennaio 2013, 07:59:27
Io è un anno e mezzo che cerco di passare ad altro operatore senza successo, prima infostrada e poi vodafone senza successo, in entrambi i casi alle numerose richieste dei gestori telecom risponde cod. di migrazione errato questo anche dopo aver inviato copia della bolletta con relativo codice.
Interpellata telecom da me telefonicamente mi viene risposto che loro non hanno mai avuto nessuna richiesta e sinceramente non so più a chi credere, sono in attesa di vedermi rimborsati da vodafone 49,01€ pagati per una attivazione mai avvenuta e cosa che mi fa letteralmente andare in bestia è il fatto che la rete si disconnette frequentemente e tra chiamate, 48 ore lavorative ecc.... rimango a secco anche per una settimana e questo pur pagando 102€ a bimestre.
Ciononostante non so se ci siano gli estremi per citare telecom in quanto potrebbe anche essere vera la loro versione considerato il fatto che qui a Montemarciano non arrivano direttamente altri gestori ma tutti devono per forza passare tramite mamma telecom.... a me basterebbe non avere più disservizi ma i tecnici che si sono succeduti non riescono (o non vogliono) a trovare una soluzione in quanto la linea torna prima che loro possano intervenire rendendo difficile individuare il problema.
Raga' chiedo consiglio e senza annoiarvi con la lunghissima storia vi cito i particolari di interesse:
Mentre attendevo il rimborso dei 49,01€ mi arriva una ulteriore bolletta per 85€ (chiusura contratto per altro mai attivato) chiamo vodafone e mi viene detto che è meglio pagare ed io rispondo "scusi ma ho chiamato vodafone o la 'ndrangheta?".... il giorno dopo mi dicono che ce stato uno sbaglio e quindi non tener conto di quella bolletta e che mi sarebbero stati restituiti i 49,01€ e di conseguenza nemmeno 24 ore dopo mi arriva una nuova bolletta con importo -85€.
Stamane mi arriva un assegno di 134,01€ comprensivo quindi dei 49,01€ che avevo pagato e di 85 € che su consiglio loro non avevo pagato....
Domanda delle cento pistole:
Premesso che io non voglio un centesimo di nessuno ma, solo chiudere questa vicenda in maniera definitiva e considerato che le pratiche spesso seguono iter diversi da quanto concordato a voce voi cosa fareste al mio posto?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

io meglio di voi...niente fisso...
internet key wind modificata a 7.2 mega ( 3.5 effettivi medi ) 9 euro al mese x 50 ore........
eseguito ora test con speedtest.net........3.47mb/s
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Citazione di: iceman. il 03 Gennaio 2013, 15:05:01
io meglio di voi...niente fisso...
internet key wind modificata a 7.2 mega ( 3.5 effettivi medi ) 9 euro al mese x 50 ore........
eseguito ora test con speedtest.net........3.47mb/s
Posso andare un attimo OT? Mi scuserete. Mia sorella ha presso la tua stessa opzione con chiavetta ONDA. Va talmente lento che preferirei tornare al 56k! Al piano inferiore (non interrato) è ancora più lento...al piano superiore è leggermente (molto leggermente) meglio! Tu come ti trovi? Con che parametri navighi? Magari mi puoi anche rispondere in PV per non continuare l'OT.
Scusate ancora.

🡱 🡳