Il Banana nella fossa dei leoni

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Gennaio 2013, 18:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Apriamo qui un bel dibattito su tutto quello che uscirà domani a Servizio Pubblico.

Stanleybet,  quota a 5.00 la possibilità dell'abbandono da parte di Silvio Berlusconi dello studio di 'Servizio Pubblico' prima del gong finale.

Stanleybet offre a 1.12 l'eventualità che Berlusconi rimanga in studio fino alla fine della puntata.






http://video.corriere.it/berlusconi-sant...49399e516b
Arteon Shooting Brake R



MOSFET

Son proprio curioso di vedere quello che succederà.......................forza Silvio, comunque vada sarà un successo.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Funaio

Difficilmente arrivera alla fine della puntata.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



focus style

A casa ho organizzato la curva. Vengono amici proprio per vederlo...
Non so cosa ne uscirà. So solo che mi farò sonore risate quando sarà il momento di Travaglio.
P.S. A quanto è data la morte in diretta di Travaglio? Secondo me, per lui, l'emozione di trovarsi Berlusconi dal vivo sarà talmente forte che il suo povero cuore non reggerà. Penserà che senza Berlusconi sarebbe stato ancora un povero scribbacchino...
P.P.S. Ma avete deciso per chi votare?

ICEMAN

io invece ho l'impressione che santoro & company quando si tratta di parlare male alle spalle siano i migliori...

non credo abbiano il coraggio di farlo a tu per tu...mi sà tanto di bufala per fare ascolti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pacciu86

Citazione di: focus style il 09 Gennaio 2013, 18:54:03
P.P.S. Ma avete deciso per chi votare?
A parte pd pdl monti e grillo vuoi dire? Ancora non sono deciso ma voglio approfondire i programmi di Ingroia, personalmente..

MOSFET


P.P.S. Ma avete deciso per chi votare?
[/quote]Io sì, ma non voglio sollevare discussioni..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

abega

credo che guarderò altro.
berlusconi mi nausea. meno male che tra poco più di un mese si parlerà solo delle sue prossime condanne.

geronimo2

#9
Ragazzi, uomini, padri, vi prego.... votate tutti ma non Alì Babà e i 40 ladroni (Berlusconi pdl+lega).

Non sopporterei altri 5 anni di governo Berlusconi ma neanche altri n anni di governo diverso ma con Berlusconi e i suoi prezzolati sempre li forti in parlamento o in senato con il coltello dalla parte del manico a ricattare e contrattare, a scambiare favori e leggi ad personam, invece di governare per il bene del paese....

Basti guardare l'accordo elettroale fatto con la lega, puri interessi personali e di partito, mentre gli italiani (e anche i padani!!) se lo possono continuare a prendere in c**o.

Vi prego, vi scongiuro... non scherzo....  :(
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Pasquale S

dovesse vincere lui espatrio
sempre i soliti giochetti  delle alleanze
e capirai che alleanza
con la lega,il partito dei ladroni a casa nostra,

non che sia felice al pensiero di bersani premier o monti premier
purtroppo non cè alternativa
quindi ribadisco
m5s
non perchè ci creda, ma come voto di protesta,in quanto l'alternativa sarebbe scheda nulla
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Io mi sto facendo tentare da Oscar Giannino.
Sinceramente non voterò per il pdl, ma certamente non si può votare per Bersani né per Ingroia (associato a de Magistris e ai comunisti) né per grillo che sa solo di campagna mediatica, visto che, per confermare che nel M5D c'è democrazia, ha cacciato chi non la pensava come lui...
Come siamo caduti in basso.

Per tornare in topic credo che la migliore analisi l'abbia fatta iceman. Anche io ho l'impressione che siano molto più bravi a parlare alle spalle piuttosto che in faccia. Però c'è da considerare che perderebbero troppa credibilità se si prostrassero dinnanzi a Berlusconi. La gente si aspetta che lo facciano a pezzi o, quantomeno,  che ci provino.
Mi sa che è vero che l'incontro merita le quote snai...

focus style

Come diceva Battisti <<Lo scopriremo solo vivendo>>

marcovola

#13
Questa la prefazione di Michele, vi consiglio di ascoltarla perchè ne vale la pena:
http://www.serviziopubblico.it/santoro/2012/12/20/news/che_confusione.html
PS. A me non interessa cosà dirà il nano ma la sua presenza in quello studio è il coronamento della sua sconfitta decretata dai 100mila "co@@@ni" ai quali mi onoro di appartenere.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pupi73

Citazione di: pasquale sgro il 10 Gennaio 2013, 00:20:55
........,

non che sia felice al pensiero di bersani premier o monti premier
purtroppo non cè alternativa
quindi ribadisco
m5s
non perchè ci creda, ma come voto di protesta,in quanto l'alternativa sarebbe scheda nulla

purtroppo e ribadisco purtroppo è il pensiero che per ora ho maturato anche io...mi riservo ovviamente di approfondire per decidere come meglio reputerò (non so se sarà giusto o no). Ma per ora oscillo tra M5S e scheda nulla! Enon è certo una cosa che mi rende felice!

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

luckya

Citazione di: focus style il 10 Gennaio 2013, 08:36:08
Io mi sto facendo tentare da Oscar Giannino.

e allora preparati a diventare ancora più povero ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

geronimo2

Lo ripeterò fino allo sfinimento, la mia non è una campagna pro nessuno, ma sono solo contro!!!
Votate chiunque, non andate a votare, annullate la scheda, ma non votate il Banana e i suoi scagnozzi!!!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

ICEMAN

@ geronimo2
partendo dal presupposto che del nano nun me ne pò fregà de meno...

- leggi ad personam non esistono perchè sarebbero solo ed esclusivamente per UNA persona...e questo è impossibile...
-alleanze: tutti fanno alleanze al centro a destra ma sopratutto a sinistra pur di vincere si farebbero dare in c...o...per fare che poi???
-ti risulta che qualcuno abbia mai governato in favore del popolo...

allora voto di protesta...m5s
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

geronimo2

Citazione di: iceman il 10 Gennaio 2013, 18:39:30
@ geronimo2
partendo dal presupposto che del nano nun me ne pò fregà de meno...

- leggi ad personam non esistono perchè sarebbero solo ed esclusivamente per UNA persona...e questo è impossibile...
-alleanze: tutti fanno alleanze al centro a destra ma sopratutto a sinistra pur di vincere si farebbero dare in c...o...per fare che poi???
-ti risulta che qualcuno abbia mai governato in favore del popolo...

allora voto di protesta...m5s

Personalmente non mi trovi d'accordo, mi bruciano ancora i voti buttati dietro a PRC quando ero "giovane" e avevo degli ideali utopistici...
Comunque se voti M5S fai benissimo
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: focus style il 09 Gennaio 2013, 18:54:03
A casa ho organizzato la curva. Vengono amici proprio per vederlo...
Non so cosa ne uscirà. So solo che mi farò sonore risate quando sarà il momento di Travaglio.
P.S. A quanto è data la morte in diretta di Travaglio? Secondo me, per lui, l'emozione di trovarsi Berlusconi dal vivo sarà talmente forte che il suo povero cuore non reggerà. Penserà che senza Berlusconi sarebbe stato ancora un povero scribbacchino...
P.P.S. Ma avete deciso per chi votare?

Io a Berlusconi, almeno vediamo qualche ficona in tivu' e ci facciamo anche due risate. Che mondo sarebbe senza Berlusconi?

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Gli italiani non si possono governare,il capo del governo non conta una fava, mi lasci parlare aiuto sono senza potere .

Il governo non conta una fava perché' non puo' usare il decreto legge !!!!

Ahahahahahahahahaha
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Si ma le ca@@ate non le spara solo lui, anzi a sua discolpa c'e' da dire che tutti sanno che le spara e ne siamo coscenti, ma Bersani e gl altri sono molto subdoli, si spacciano per amici, ma appenna ti giri ..... zac!! Hai!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Prendi e porta a casa. Mai vista una cosa simile.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Gennaio 2013, 22:23:27
Travaglio va giu di peso.

Alla grande, sempre pieno di date e fatti, e' un grande.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Ma e' sotto infarto, ma che c'e' andato a fare?? Io non ci sarei andato.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Perche' quando vedo Brunetta mi viene una voglia di dare calci in culo? Non so.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Questa puntata fa un baffo a quella di Crozza.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

No,il vertice nato 2009, che figura!
Arteon Shooting Brake R



Claudio M


Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Ma sto vecchietto delirante è convinto davvero di tutte le cagate che sta dicendo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Vadocomeundiavolo

Silvio ha sbagliato solo una cosa: e' andato troppo presto da Santoro, doveva andarci a ridosso del voto. Stasera arriva al 30% ma ha tempo a perdere da qui a fine febbraio.



Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳