Il Banana nella fossa dei leoni

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Gennaio 2013, 18:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

linus16

Citazione di: itat il 11 Gennaio 2013, 19:03:50
Visto tutto anch'io, ve lo ricodrate questo passaggio. ???
Uno dei migliori del grande contaballe.


Ormai siamo in mano hai dei pagliacci :'(

legis

Citazione di: Aliseo il 11 Gennaio 2013, 18:39:17
Sono daccordo con quelo che hai detto, ma non col fatto che Travaglio ne sia uscito male ANZI, confondere le accuse che porta Berlusconi con quelle di Travaglio e' palesemente ridicolo, scambiare un reato di corruzione, falso in bilancio e mafia, con uno per diffamazione o una querela TENUTO CONTO CHE TRAVAGLIO NON GOVERNA E NON E' UN POLITICO, permettimi Bruno, e' alquanto ridicolo.

Si lo so, ma quello che condanno e che non ho digerito è che bisognava lasciarlo parlare e alla fine si obiettava come dici tu. Invece ha dato fastidio quello che diceva Berlusconi. Infatti dopo la sfuriata di Santoro c'è stato il silenzio. E questo non mi piace. Berlusconi non ha fatto altro che fare l'imitazione di Travaglio. Ed è riuscito nel suo intento. Fare incazzare l'interlocutore. E' li che ha vinto.
Personalmente ritengo che se a Travaglio piace di parlare di tutti, piace documentarsi sul passato e sulle vicende giudiziarie e non che riguardano i politici non può pensare che per quanto i suoi problemi con la giustizia siano minori gli altri non possano ribattere in tal guisa. Travaglio ha un passato e non deve nasconderlo come invece vogliono fare gli altri (questa è la cosa che mi sarebbe piaciuta vedere ieri). Ahimè ho visto il contrario e sono veramente senza parole.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marcovola

Citazione di: itat il 11 Gennaio 2013, 19:03:50
Visto tutto anch'io, ve lo ricodrate questo passaggio. ???
Uno dei migliori del grande contaballe.


Questa di sicuro è una delle parti migliori ma il momento top della trasmissione è stato sicuramente quello in cui Travaglio gliele ha cantate di santa ragione sottolineandogli tutto quello che non ha fatto per le evidenti ragioni che anche se, come detto da alcuni, sono trite e ritrite sono comunque verità inconfutabili.... purtroppo noi per tutto questo tempo siamo stati ostaggio connivente della Banda Bassotti al completo!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Io non credo che Berlusconi abbia vinto, piuttosto ho poca considerazione dell'itaGLIano e della sua memoria, e mi spiego.

Stiamo vedendo in questi giorni che un 5% di votanti che erano nel M5S sono tornati nel partito d'origine, il PDL .. ORA .. mi sapete dire cos e' cambiato da alcune settimane fa? Il PDL e' un nuovo partito con gente nuove e nuove idee??? Non credo proprio, allora che gente e' questa? MI astengo dal definirla. L'itaGLIano ha gia' dimenticato le corna di Berlusconi, dei bunga bunga e dei festini rosa? Dell'attesa alla dittatrice nazista mentre lui parlava al telefono, il dare del capo' a ShUltz? Che tutti i giornali internazionali lo hanno definito e apostrofato come sappiamo? Di tutti i suoi guai con la giustizia?
E ALLORA cosa e' cambiato nel PDL o nel Berlusconi di alcune settimane fa? Come e' perche' si dice che dopo l'intervento di ieri da Santoro aBbia preso un sacco di punti (anche il 30%)???? E' questo l'itaGLIAno??? Se si ...

FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE.

Fordista dal 1985.

geronimo2

Citazione di: Aliseo il 11 Gennaio 2013, 20:13:44
Io non credo che Berlusconi abbia vinto, piuttosto ho poca considerazione dell'itaGLIano e della sua memoria, e mi spiego.

Stiamo vedendo in questi giorni che un 5% di votanti che erano nel M5S sono tornati nel partito d'origine, il PDL .. ORA .. mi sapete dire cos e' cambiato da alcune settimane fa? Il PDL e' un nuovo partito con gente nuove e nuove idee??? Non credo proprio, allora che gente e' questa? MI astengo dal definirla. L'itaGLIano ha gia' dimenticato le corna di Berlusconi, dei bunga bunga e dei festini rosa? Dell'attesa alla dittatrice nazista mentre lui parlava al telefono, il dare del capo' a ShUltz? Che tutti i giornali internazionali lo hanno definito e apostrofato come sappiamo? Di tutti i suoi guai con la giustizia?
E ALLORA cosa e' cambiato nel PDL o nel Berlusconi di alcune settimane fa? Come e' perche' si dice che dopo l'intervento di ieri da Santoro aBbia preso un sacco di punti (anche il 30%)???? E' questo l'itaGLIAno??? Se si ...

FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE.


Ma come si fa a pensare di poter votare uno che alla domanda "se come imprenditore riassumerebbe un manager che ha fallito nei precedenti 18 anni di gestione" risponde "si, se si chiama Silvio Berlusconi"? Una risposta da bambino dell'asilo?

Ma come si fa a pensare di poter votare uno che di fronte ad un elenco di nomi di parlamentari/senatori della propria parte politica inquisiti o corrotti o comunque saliti alla ribalta per fatti negativi, dice che non può farci nulla perchè su 400 persone può capitare tranquillamente di sbagliare?

Ma come si fa a pensare di poter votare uno che si allea con un altro partito che lo fa solo a fini elettorali e per non perdere il controllo di Piemonte e Veneto? Che chiaramente non vuole Berlusconi come premier? Ma cos'è Risiko? Ma stiamo scherzando?

Ma cosa altro deve combinare questo mentecatto per convincere il 100% degli italiani a impalarlo in piazza?
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

marcovola

Citazione di: Aliseo il 11 Gennaio 2013, 20:13:44
Io non credo che Berlusconi abbia vinto, piuttosto ho poca considerazione dell'itaGLIano e della sua memoria, e mi spiego.

Stiamo vedendo in questi giorni che un 5% di votanti che erano nel M5S sono tornati nel partito d'origine, il PDL .. ORA .. mi sapete dire cos e' cambiato da alcune settimane fa? Il PDL e' un nuovo partito con gente nuove e nuove idee??? Non credo proprio, allora che gente e' questa? MI astengo dal definirla. L'itaGLIano ha gia' dimenticato le corna di Berlusconi, dei bunga bunga e dei festini rosa? Dell'attesa alla dittatrice nazista mentre lui parlava al telefono, il dare del capo' a ShUltz? Che tutti i giornali internazionali lo hanno definito e apostrofato come sappiamo? Di tutti i suoi guai con la giustizia?
E ALLORA cosa e' cambiato nel PDL o nel Berlusconi di alcune settimane fa? Come e' perche' si dice che dopo l'intervento di ieri da Santoro aBbia preso un sacco di punti (anche il 30%)???? E' questo l'itaGLIAno??? Se si ...

FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE.
..... "Sono tornati nel partito d'origine".....
Quindi concordi con me sul fatto che gran parte degli Italioti cerca sempre e soltanto il supereroe di turno?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 11 Gennaio 2013, 22:19:53
..... "Sono tornati nel partito d'origine".....
Quindi concordi con me sul fatto che gran parte degli Italioti cerca sempre e soltanto il supereroe di turno?

Bhe, sono stato chiaro L'tagliano o italiota e' un idiota, per fare rima.

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: geronimo2 il 11 Gennaio 2013, 21:32:35

Ma come si fa a pensare di poter votare uno che alla domanda "se come imprenditore riassumerebbe un manager che ha fallito nei precedenti 18 anni di gestione" risponde "si, se si chiama Silvio Berlusconi"? Una risposta da bambino dell'asilo?

Ma come si fa a pensare di poter votare uno che di fronte ad un elenco di nomi di parlamentari/senatori della propria parte politica inquisiti o corrotti o comunque saliti alla ribalta per fatti negativi, dice che non può farci nulla perchè su 400 persone può capitare tranquillamente di sbagliare?

Ma come si fa a pensare di poter votare uno che si allea con un altro partito che lo fa solo a fini elettorali e per non perdere il controllo di Piemonte e Veneto? Che chiaramente non vuole Berlusconi come premier? Ma cos'è Risiko? Ma stiamo scherzando?

Ma cosa altro deve combinare questo mentecatto per convincere il 100% degli italiani a impalarlo in piazza?



Ma cosa altro deve combinare questo mentecatto per convincere il 100% degli italiani a impalarlo in piazza?  ;D basta guardare indietro di cinquanta anni è scopri chi sono e come sono gli italiani.  ;D ;D

marcovola

Non sapevo se postarlo qui o sul 3D "le caz... del presidente":
La bufala dell'effetto santoro
http://www.serviziopubblico.it/2013/01/15/news/effetto_santoro.html
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 16 Gennaio 2013, 11:28:47
Non sapevo se postarlo qui o sul 3D "le caz... del presidente":
La bufala dell'effetto santoro
http://www.serviziopubblico.it/2013/01/15/news/effetto_santoro.html

Bada bene che le ca@@ate non le spara solo lui, ma anche tutti quelli che sto sentendo in questa campagna elettorale, e che stan dicendo che ridurranno i parlamentari, gli stipendi, i privilegi, due sole legislature, solo gente pulita e tutte quelle cose che uno sciocco comico disse tanti anni fa e ha nel suo programma, e alcune delle quali le sta attuando senza bisogno di dire balle. E in tutto questo Lega e PD ci stanno alla grande ... mica solo il PDL. Stiamo assistendo in questi giorni a cose ridicole assurde cose da raddrizzare i capelli sulla testa ... e non so quanti se ne stanno accorgendo. Ecco vedi? Questo e' gia' un'effetto positivo del movimento all'opposizione, far dire ai partiti quello che dovrebbero fare e mai faranno (balle colossali). Ricordate sempre che le cose si possono fare per legge, ma anche per volere e stile (e poi per legge).

Fordista dal 1985.

marcovola

Di Roberto Saviano:

"La satira, la simpatia, il sarcasmo, la battuta, la trovata di spirito: tutto ha le sue regole. In genere, quando un bambino esagera, gli adulti non ridono per non dargli corda. Berlusconi andrebbe trattato come un bambino. Qualunque sia il nostro orientamento politico, in questo frangente, dai siparietti da Santoro, al segno delle manette a Ingroia, alle lavagnette in testa, le sue bravate non dovrebbero avere l'eco che hanno. Perché questa è la prova che il problema maggiore del nostro paese non è solo una politica inadeguata, ma un'informazione a corto di argomenti, che non aspetta altro che l'ennesima boutade di Berlusconi per riempire i vuoti".


Purtroppo caro Roberto tu mi insegni che niente di tutto ciò è lasciato al caso ma studiato a tavolino nei minimi particolari ..... la macchina ACCHIAPPAITALIOTI si è rimessa in moto!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: Aliseo il 16 Gennaio 2013, 11:39:37
Bada bene che le ca@@ate non le spara solo lui, ma anche tutti quelli che sto sentendo in questa campagna elettorale, e che stan dicendo che ridurranno i parlamentari, gli stipendi, i privilegi, due sole legislature, solo gente pulita e tutte quelle cose che uno sciocco comico disse tanti anni fa e ha nel suo programma, e alcune delle quali le sta attuando senza bisogno di dire balle. E in tutto questo Lega e PD ci stanno alla grande ... mica solo il PDL. Stiamo assistendo in questi giorni a cose ridicole assurde cose da raddrizzare i capelli sulla testa ... e non so quanti se ne stanno accorgendo. Ecco vedi? Questo e' gia' un'effetto positivo del movimento all'opposizione, far dire ai partiti quello che dovrebbero fare e mai faranno (balle colossali). Ricordate sempre che le cose si possono fare per legge, ma anche per volere e stile (e poi per legge).
Non sai quanto ti quoto. Ecco il mio dramma per il 24 e 25 febbraio. Che fare? Dove mettere la crocetta?
Sicuramente non sul comico, E allora? Se poi si vede che chi dovrebbe essere meno comico del comico stesso scopiazza le cose che più entusiasmano le folle.......

Ma di politico, in tutta questa campagna elettorale, cosa c'è? E guardo a destra e non lo vedo. E guardo, con riluttanza, al centro e non ce n'è. E guardo, con schifo, a sinistra e nemmeno l'ombra. Ma la politica, in queste elezioni POLITICHE, dov'è? L'unico dove, FORSE, ne vedo un poco è in Giannino. E sottolineo L'UNICO

marcovola

Citazione di: focus style il 16 Gennaio 2013, 16:24:31
L'unico dove, FORSE, ne vedo un poco è in Giannino. E sottolineo L'UNICO
;D  ;D  ;D
:'(  :'(  :'(
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: focus style il 16 Gennaio 2013, 16:24:31
Non sai quanto ti quoto. Ecco il mio dramma per il 24 e 25 febbraio. Che fare? Dove mettere la crocetta?
Sicuramente non sul comico, E allora? Se poi si vede che chi dovrebbe essere meno comico del comico stesso scopiazza le cose che più entusiasmano le folle.......

Ma di politico, in tutta questa campagna elettorale, cosa c'è? E guardo a destra e non lo vedo. E guardo, con riluttanza, al centro e non ce n'è. E guardo, con schifo, a sinistra e nemmeno l'ombra. Ma la politica, in queste elezioni POLITICHE, dov'è? L'unico dove, FORSE, ne vedo un poco è in Giannino. E sottolineo L'UNICO


Dove dovresti mettere la crocetta??? Dipende da cosa vuoi tu, continuare con la solita solfa o cambiare. Ti ricordo che il comico non e' di destra e ne di sinistra ... ma se fosse stato della tua destra, lo avrei votato al volo ugualmente, perche' sono i fatti quel che contano non le balle.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: focus style il 16 Gennaio 2013, 16:24:31
Non sai quanto ti quoto. Ecco il mio dramma per il 24 e 25 febbraio. Che fare? Dove mettere la crocetta?
Sicuramente non sul comico, E allora? Se poi si vede che chi dovrebbe essere meno comico del comico stesso scopiazza le cose che più entusiasmano le folle.......
ne vedo un poco è in Giannino. E sottolineo L'UNICO

Giannino???? Chi Giannino Stoppani ... in arte Gian Burrasca?? Ma sei troppo giovane, non lo conosci.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 16 Gennaio 2013, 17:37:16
Giannino???? Chi Giannino Stoppani ... in arte Gian Burrasca?? Ma sei troppo giovane, non lo conosci.
Non avrò visto la serie con Rita Paone ma ho letto molto in vita mia...

🡱 🡳