CI SIAM! L'ORA E' GIUNTA!

Aperto da Claudio M, 15 Agosto 2013, 11:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abega

Vai, goditi i particolari, poi dovrai raccontarli tu a tua figlia, lei non avrà la testa per accorgersi di quello che le accade intorno.

cicciofocus

Belissimi i fiori!!!!Vai che è una grandissima giornata e godetevela,Auguroni!!!!!!!!

ziomax

be' ormai ci siamo. un grossissimo abbraccio da tutti noi.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Naomo

Auguri agli sposi, ed ai consuoceri!

(da uno che è contrario al matrimonio  :-[ )
suca

dvd85

Bellissimi i fiori!!!
Tanti auguri a tutti per questo bel traguardo, di questi tempi sono in pochi a crederci (mi sono sposato a 25 anni :) ).
VIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIII!!!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Titanium

Tantissimi auguri anche da parte mia.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dvd85

Ciao Claudio, come stai???

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Claudio M

La mia piccina ... ieri! E' stato tutto fuori dall'ordinario, a detta di tutti una cerimonia cosi originale e diversa non si era mai vista, la funzionaria della sala di rappresentanza del comune mi ha detto con la meraviglia negli occhi che in tanti anni non aveva mai visto una roba straordinariamente simile.



Fordista dal 1985.

dvd85

:) :) :) :) :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Gianluca gianlu.m90

Rinnovo gli auguri e ti faccio anche i miei complimenti... per la sposa, bellissima! :D

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fofo74

Tantissimi auguri anche da parte mia.
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

E qui il vostra amico e consorte.




Fordista dal 1985.

Pasquale S

che belli
complimenti ancora
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Claudio M

Comunque, non ci crederete ma le foto che ho pubblicato fin'ora sono scatti estemporanei da celluare!!

Fordista dal 1985.

abega

beh, vedo che alla fine sorridi anche tu!
un "in bocca al lupo" alla nuova famiglia, allora

Claudio M

Citazione di: abega il 19 Agosto 2013, 13:16:17
beh, vedo che alla fine sorridi anche tu!
un "in bocca al lupo" alla nuova famiglia, allora

Grazie, e' stata una emozione mai provata prima, tutto stupendo, la cosa piu' bella la meraviglia della gente durante la cerimonia, e Alberto il marito di Ilaria che quando ci ha visto apparire ha fatto una espressione difficile da cancellare e poi ha pianto..... e certo che non e' un tipo da pianto.

Fordista dal 1985.

melyeclau

Auguri, che bella famiglia!

Kata-Falco

Tanti cari auguri anche da parte mia per il bel traguardo raggiunto e... superato alla grande!!! ;-)

Vadocomeundiavolo

Ecco perchè la sposa è dosi carina e truccata con gusto, ha una mamma che è una bella signora,complimenti.
Sul papà non mi pronuncio.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 19 Agosto 2013, 15:19:58
Ecco perchè la sposa è dosi carina e truccata con gusto, ha una mamma che è una bella signora,complimenti.
Sul papà non mi pronuncio.

Pensa che il solito disc jokey rompicoglione mi ha chiesto al microfono se risposerei mia moglie ... gli ho detto in questa e in tutte le altre vite possibili --- allocco!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Non vi dispiace se ogni tanto quando mi ariva una foto ve la passo?



Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Focvs89

Augurissimi e complimenti alla sposa e genitori :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ziomax

AMMAZZA!!!! bellissimi
certo che  la portatrice del tuo DNA è venuta propio bene complimenti...ALLA MAMMA!!!!
comunque manca un membro della famiglia, facci vedere in che mani abbiamo messo  la piccola Ilaria...se mi sente...
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Mi stanno arrivando foto da tutti gli amici.



Fordista dal 1985.

sicur1

Bellissimi!!!!
Tanti cari auguri per la nuova famiglia....
Auguroni!!!!!
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Claudio M

Vi interessa sapere quale sia stata la marcia nunziale d'entrata?

Fordista dal 1985.

legis

Bellissimi. dicci della marcia
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Questa d'entrata ...


questa d'uscita ....

Fordista dal 1985.

Claudio M

L'entrata nella sala gremita fino a scoppiare




E ancora noi



Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Notare peperoncini ovunque, tavolo sedie....

Fordista dal 1985.

🡱 🡳