CI SIAM! L'ORA E' GIUNTA!

Aperto da Claudio M, 15 Agosto 2013, 11:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Notare la collana della sposa.
Molto bella.
Arteon Shooting Brake R



marcovola

#71

Notare peperoncini ovunque, tavolo sedie....
[/quote]
In effetti ho visto un sacco di ..... ROSSO ahahah..... lo vedi che in fondo ci capiamo?  ;D
eheheh....
Auguri di nuovo e buona vita a te e soprattutto agli sposi!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Marcovola io sono rosso dentro .. da sempre  ..... ma rosso vero, non rosso farlocco. Comun que grazie di cuore anche a te.

Fordista dal 1985.

ziomax

bella coppia!
gli auguro tutto il bene di questo mondo.
P.S
hai visto l'espressione della sposa nella foto in cui il marito gli mette l'anello al dito...
come dire c'è cascato il pollo...
un bacio
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Citazione di: ziomax il 19 Agosto 2013, 18:30:09
bella coppia!
gli auguro tutto il bene di questo mondo.
P.S
hai visto l'espressione della sposa nella foto in cui il marito gli mette l'anello al dito...
come dire c'è cascato il pollo...
un bacio
zio max

Ma noooooo dai.

Fordista dal 1985.

linus16

complimenti ancora e auguri.

p.s
Notare peperoncini ovunque, tavolo sedie
be quelli c'erano anche al mio di matrimonio ma io di rosso non ciò neppure il sangue he he eh  è solo una usanza meridionale

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 20 Agosto 2013, 15:14:56
già finite le foto ???

Noooooo, me ne han mandate altre ma non voglio ammorbarvi troppo.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

Citazione di: Claudio M il 20 Agosto 2013, 15:28:33
Noooooo, me ne han mandate altre ma non voglio ammorbarvi troppo.


e perchè mai ???

metti,metti...non ti tenere tutto per te...condividi...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

#79
Citazione di: iceman il 20 Agosto 2013, 15:36:28
e perchè mai ???

metti,metti...non ti tenere tutto per te...condividi...

E allora con piacere condivido altre due foto con voi.
P.S. Mi scuso con gli amministratori per lo spazio occupato, se lo ritengono opportuno, possono far spazio.

Ora guardate come e' carina la mia pin up





La scesa dopo il si!





La sorpresa del papa'





Un ritocco terapeutico





E qui il papi s'e' commosso










Fordista dal 1985.

cicciofocus

Complimentissimi ancora Claudio!!!!!!!!!!

Claudio M


Fordista dal 1985.

ziomax

bellissimo!!!!
gran bella soddisfazione...ma... c'è sempre un ma
vorresti farmi credere che hai retto fino al ballo senza commuoverti???
mava và!!!
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Citazione di: ziomax il 20 Agosto 2013, 22:57:00
bellissimo!!!!
gran bella soddisfazione...ma... c'è sempre un ma
vorresti farmi credere che hai retto fino al ballo senza commuoverti???
mava và!!!
zio max

E' Cosi.
Il momento che prima citavo  ... l'immagine che mai dimentichero' e' quella che appena entrati nella sala della cerimonia civile, io e mia figlia, in fondo c'era lo sposo, che nulla sapeva del loock da pin up della mia piccola, quando ci ha visto si e' piegato per vedere meglio, si e' strofinato gli occhi quasi che non ci credeva alla visione che gli si presentava, e lo ha fatto piu' volte ... quasi a cacciare un velo davanti agli occhi, e li ha pianto sulle note di Burt Bacharach della marcia nunziale ... e' stato davvero fortissimo.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Bellissime foto (le ho già viste su FB), bellissima sposa, bellissima cerimonia.
Complimenti a tutte e due le famiglie! :)

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


Claudio M

Citazione di: taom il 21 Agosto 2013, 08:57:19
Bellissime foto (le ho già viste su FB), bellissima sposa, bellissima cerimonia.
Complimenti a tutte e due le famiglie! :)

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4



Certo, ne avrai viste molto di piu' che qui, le postavo per mia figlia man man che mi arrivano dagli amici. Sono tutte foto dilettantistiche.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

azzooo!!!!!!!!

hai fatto le cose in grande...e meno male che c'è crisi...:):):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 21 Agosto 2013, 12:46:31
azzooo!!!!!!!!

hai fatto le cose in grande...e meno male che c'è crisi...:):):):):):):)
Di cosa parli? In particolare? Potrei farti conti per conti tutte le spese, cosi sei pronto qundo tocchera' a te.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

Citazionecosi sei pronto qundo tocchera' a te.

è presto ancora...le mie hanno rispettivamente 2 e 7 anni...eppoi le darò in mano solo a uno pieno di soldi... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

Citazione di: iceman il 21 Agosto 2013, 15:03:05
è presto ancora...le mie hanno rispettivamente 2 e 7 anni...eppoi le darò in mano solo a uno pieno di soldi... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

hahahaha
vorresti
e poi che ne sai se il genero di Claudio ha i conti in Svizzera
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

se li ha in svizzera...è un pollo...io credo li abbia in Lichtenstein......;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gasarolo

da buon ultimo, faccio tanti auguri alla nuova coppia e i complimenti a Claudio. Dalle foto e i commenti, sembra che tutto sia andato bene ed è stato fatto alla grande ;)
Ora può cominciare a preoccuparsi del prossimo passo: quello di diventare nonno  ;) :)

Claudio M

Citazione di: Gasarolo il 21 Agosto 2013, 16:03:24
da buon ultimo, faccio tanti auguri alla nuova coppia e i complimenti a Claudio. Dalle foto e i commenti, sembra che tutto sia andato bene ed è stato fatto alla grande ;)
Ora può cominciare a preoccuparsi del prossimo passo: quello di diventare nonno  ;) :)

Grazie Gas. sei un tesoro.

Fordista dal 1985.

Gasarolo

scusa se mi son permesso della confidenza, ma fortunatamente saranno loro a decidere quando succederà, e poi penso che anche quello sarà un momento che, a chiunque succederà, sarà una gioia

Claudio M

Citazione di: Gasarolo il 21 Agosto 2013, 16:11:21
scusa se mi son permesso della confidenza, ma fortunatamente saranno loro a decidere quando succederà, e poi penso che anche quello sarà un momento che, a chiunque succederà, sarà una gioia

Un momento che attendo.

Fordista dal 1985.

Claudio M

#95
Settimane fa, il mio carissimo amico delle medie, col quale ci siam divisi momenti belli e mometi tragici, col quale ci saremmo dati la vita, ricevette l'invito per il matrimonio.
Lui  ...... ma voglio spararvi uno dei mie soliti raccontini.

Ci conoscemmo in quinta elementare, lui nuovo della sezione, veniva da Foggia, all'ora della ricreazione non uscimmo di classe, rimenammo nei nostri banchetti a mangiare la nostra merenda, io una focaccina (all'epoca non esistevano ancora le merendine era credo il 1967), lui invece apri' la sua carta da pane e tiro' fuori il panino con un buonissimo salame piccante di paese. Mi guardo', guardo la mia triste focacina e mi disse "facciamo a meta' col mio panino?" dissi si e da li, galeotto il panino, nacque un'amicizia scritta nel sangue e nel cuore.
Facemmo tutte le medie insieme, ci iscrivemmo all'istituto tecnico per geometri.
Io persi un anno, ma lui non mi lascio' mai, tutti i pomeriggio o io da lui o lui da me ad aiutarmi in topografia e costruzioni e matematica (la sua passione). Riuscii a recuperare e comunque a diplomarci insieme.
Io piu' grande di lui partii per il militare al ritorno avevo perso la ragazza ed ero in profonda crisi, lui a sua volta dopo sei mesi parti per la leva, non esistevano sms o email, ma ci scrivevamo per lettera.
Lui sentendo dagli scritti la mia pena, si fece dare una licenza per starmi vicino anche se solo cinque giorni, ma fu tanto per me.

Gli anni passarono, vivemmo insieme e in comitiva tante avventure, io trovai lavoro in una fabbrica olearia qui in periferia, lu fu assunto nelle ferrovie a Milano per tre mesi e poi rinnovato fino all'assunzione.
Andavo spesso a trovare la sua famiglia, finche' un  giorno il padre (solo cinquantenne) si ammalo' gravemente sino al coma.
Lui era lontano e io gli dissi di non preocuparsi, sarei stato io a fare le notti in ospedale ed aiutare la madre. Cosi fu fino alla morte, tocco' a me andarlo a prendere alla stazione e a dargli la notizia.

Ma i tempi passarono e io fui il primo a sposarsi, lui porto' la macchina della sposa, la sua macchina, poi venne la volta del suo matrimonio. Io fui il testimone e compare d'anello.

Sono passati tanti anni, oggi io pensionato e lui ufficiale dei vigili urbani di Taranto.

Quando ricevette l'annuncio e invito del matrimonio di Ilaria, non perse un secondo a telefonarmi, lui che l'ha vista nascere e crescere, e mi dice "Claudio avresti piacere se fossi io a celebrare la cerimonia ufficiale?". Grande felicita' da parte nostra.

In questa foto traspira tutta la sua ansia di essere artefice e presente di questo altro grande evento, davanti alla finestra della Sala degli Specchi del Palazzo di Citta' ad attendere l'arrivo dell'auto che portera' il suo migliore amico di sempre e la sua figliola a un evento cosi importante.




Fordista dal 1985.

27 Rosso

Giuro che questo ultimo post mi fatto venire la lacrimuccia.

dvd85

Sei unico in tutto e per tutto.
Sei un grande Claudio!!!!
:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Titanium

Spettacolare questa storia.....
....bellissime le parole che hai usato....
....ottimo l'accostamento con la foto postata.

Mi sono venuti i brividi, grande Claudio, una vera risorsa per il nostro sito.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ziomax

che storia. uno spaccato di vita. bellissimo e bravissimo.
cambia intestazione: saggio e poeta del forum.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

ernesto

direi che il tuo diciassettemilacentoquarantunesimo post sia da incorniciare in oro e regalarlo al tuo amico
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

E un po' di foto artistiche le volete?

Fordista dal 1985.

dvd85

Si si si :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Claudio M

Bene ecco qui la mia bimba.




Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

🡱 🡳