Whats app,chi lo usa?

Aperto da chris76, 17 Agosto 2013, 14:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89

Citazione di: taom il 11 Settembre 2013, 10:40:46
Ma...avete hangout sullo smartphone?
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.talk

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
si si

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

linus16

Citazione di: taom il 09 Settembre 2013, 18:04:07
Uhmmm...in teoria non dovreste cercarlo ma vi dovrebbe essere arrivata una notifica nel momento che vi ho aggiunto....
Comunque da pc si vede così, all'interno di Gmail

ostia omar proprio la mia ciccia si vede ;D ;D

Gianluca gianlu.m90

alla fine ce l'ho fatta a trovare il gruppo!!!!! dal pc..  8) 8) 8)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

A questo punto devo provare dal pc :-

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

oᄊム尺

Ma da smartphone? Solo io, linus, mystral e... Carlo?

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


ICEMAN

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 13 Settembre 2013, 13:16:19
alla fine ce l'ho fatta a trovare il gruppo!!!!! dal pc..  8) 8) 8)
e metti il link.....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

magari mettete i nomi dei nick che usate su hangout....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Io su Hangout ho il mio nome e cognome (Omar Comellini) e la foto è la stessa di idaf! ;)

melyeclau

Io uso il mio nome reale Claudio Cascella l'icona è la foto del mio cane con affianco una birra media =)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4


ICEMAN

taom l'ho beccato...

però quello che chiedo è di mettere spiegazioni,nick,link e quant'altro per usare questa app.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

io mi chiamo Gianluca M. (o gianlum90 ora non ricordo ahahaha) e come foto del profilo ci sono io (giubotto nero e pantaloni bianchi) che "sparo" con la lancia la mia macchina all'autolavaggio
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pupi73

#81
Rispolvero il post per una informazione. ho whatsapp come molti di noi, sul mio Samsung SIIplus. non mi ha mai dato problemi. Da due giorni mi ha fatto un aggiornamento alla versione 2.11.378. da quel momento il telefono è spesso rallentato, ma cosa più fastidiosa è che quando torno a casa e mi collego al wifi appena inizio ad usare wtsapp è molto ma molto rallentato e mi mangia la batteria in maniera esagerata. Parliamo di un 20% in due ore...cosa che in genere mi consuma un 40% al giorno.....rimanendo in connessione dati durante tutto il giorno nessuna anomalia.  E' come se in wifi avesse dei problemi.
Capita ad altri?

pierpio77

Presente


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

pupi73

@pierpio77 quindi stai avendo gli stessi sintomi anche te? con che telefono? sto leggendo in giro che in realtà altri stanno avendo problemi (di altro genere sembrerebbe). Poi sembra uscita anche la versione 2.11.380...ancora non mi ha dato l'aggiornamento, vedremo!

ROPER

Non è che in wi-fi ha problemi, il problema è che quando il telefono si connette in wi-fi inizia a fare tutta una serie di processi che normalmente quando è collegato in dati non fa.
Aggiornamenti, mail, ecc.. ed ecco perché si rallenta.
P.S. comunque sta dando dei problemi specialmente inviando le immagini.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Naomo

Citazione di: pupi73 il 11 Settembre 2014, 14:30:04
@pierpio77 Poi sembra uscita anche la versione 2.11.380
C'è già la 2.11.383 (non sul Play)
suca

ALESSIO one1

a me è il contrario di @pupi73, in connessione dati mobili va proprio male, rallentato di brutto,
sia per ricevere foto che normali sms a casa invece con il wi-fi va una meraviglia,
stesso problema sulla linea di mia moglie....
M. N. M. O.

pupi73

Citazione di: ROPER il 11 Settembre 2014, 14:37:23
Non è che in wi-fi ha problemi, il problema è che quando il telefono si connette in wi-fi inizia a fare tutta una serie di processi che normalmente quando è collegato in dati non fa.
Aggiornamenti, mail, ecc.. ed ecco perché si rallenta.
P.S. comunque sta dando dei problemi specialmente inviando le immagini.  :icon_wink:

si ma io da sempre torno a casa e mi collego in wifi, ma solo da due giorni mi da questi problemi. in particolare mi sembra che se torno ed ho il 70% di batteria e non uso wtsapp per due ore dopo le due ore ho ad esempio 65% ma se uso wtsapp e poi lo lascio a "riposo" per un altro paio di ore dopo mi trovo la batteria al 45%!!!!

ROPER

Ah ok, no a me succede che rientrando in casa, si connette direttamente con il wi-fi e ed inizia ad arrivare tutto quello che non è riuscito in dati, tra cui gli aggiornamenti del googleplay, quindi per questo che noto dei rallenamenti.
Per quanto riguarda whazzup confermo la poca fluidità di scambio dati in linea mobile, tutt'altro quando sta in wi-fi. :)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

succede che se apri what e poi entra da solo il blocca schermo, l'app rimane in esecuzione (ma questo lo saprai gia')
tu considera che con il mio tele (lg optimus l9) con la batt a 100, se uso what mi dura una media di 4 ore anche meno
se lo lascio stand-by o magari solo qualche telefonatina da poco, mi dura piu' di un giorno....
c'e' da dire che tutte le app in genere consumano molto la batt, ma what, come le altre chat sono un salasso per la batteria del tele.
comunque, io per sopperire, almeno in parte, alla durata della batteria quando apro what,
una volta chiusa, tengo premuto qualche secondo il tasto centrale (task manager??) e mi chiude tutte le app.
che sono in esecuzione.... cosi' ho notato un risparmio di energia e durata della batteria di un buon 25 per cento  ;)
M. N. M. O.

pupi73

@ALESSIOone anche io chiudo tutte le app quando non le uso. non so come mai ma vedo questo strano fenomeno dovrò studiarlo meglio. sono quasi sicuro cmq che dipenda dall'ultimo aggiornamento di wtsap

ALESSIO one1

@pupi73 per la chiusura delle app, a me lo faceva anche prima dell'aggiornamento di what....
ogni volta che ne apro una qualsiasi, devo sempre richiuderla tramite task manager....
poi sono tutte queste app chiuse (che poi non si chiudono affatto) che ti uccidono la batt del tele
M. N. M. O.

pupi73

il problema è che a me andava tutto strabene. con connessione dati sempre attiva (fuori casa) e wifi attivo (a casa) utilizzo di wtsapp, email, un po' di navigazione ed un paio di telefonate o poco più, mi durava due giorni dalle 07.30 alle 22.30!
improvvisamente dopo il 9/09 e l'aggiornamento appena arrivo a casa e mi collego al wifi crollo batteria!
ovviamente non ho cambiato abitudini ne utilizzo del cell. non capisco!

ALESSIO one1

[ot]hai preso in considerazione che magari la batteria potrebbe essere andata?? [/ot]
M. N. M. O.

Ronny

pupi hai provato ha disinstallare del tutto l'applicazione e reinstallarla? magari si autoreimposta tutto correttamente e risolvi..



pupi73

@ALESSIOone l'ho escluso perché avrebbe lo stesso comportamento durante tutto il giorno
@Ronny ci ho pensato ma non volevo perdere tutto...vediamo! In questo fine settimana la cosa sembra essere migliorata! non ho più un crollo così verticale della batteria. Vedremo!

Grazie a tutti per il supporto/consigli

Naomo

@pupi73 non perdi nulla. se non cancelli la cartella \whatsapp quando reinstalli la vede come un backup che automaticamente ti ripristina
oppure se nn ti fidi apri whatsapp, vai su impostazioni > impostazioni chat > backup delle conversazioni
suca

Ronny

giustissimo kevin :)
@pupi73 considera che anche io ho S2plus e per varie vicissitudini non ho fatto gli ultimi aggiornamenti e da quello che mi dici non penso che li farò,
ho la 2.11.362 e va tutto bene.
finalmente ora i messaggi mi arrivano sempre piuttosto puntuali ;)



IRON72


chris76

Anch'io lo uso.A me la batteria crolla usando Facebook

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ROPER

Io faccio prima a dire che il cellulare lo uso spesso durante il giorno, quindi fra tutte le applicazioni non so dire se c'è ne una in particolare, posso dire che usando un generale il cellulare, la batteria non dura tutta la giornata.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳